Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Rilascio copie di rapporti di incidenti stradali e sopralluogo
DESCRIZIONE:
Previa istanza dell´avente diritto, è possibile ottenere copia dell’elaborato prodotto dagli Agenti intervenuti su incidenti stradali o sopralluoghi.
COSA FARE: presentare istanza presso gli Uffici della Polizia Locale o mediante e-mail all’indirizzo: poliziamunicipale@comune.senago.mi.it, indicando:
- data,
- ora e luogo del sinistro,
- nominativi e/o targhe dei veicoli coinvolti,
- dati completi del richiedente ed eventuali deleghe.
- versamento effettuato ai fini dell’istanza.
COSTI E MODALITÀ DI PAGAMENTO: occorre effettuare un versamento di 40,00 € mediante bonifico bancario intestato a:
Tesoreria Comunale dell’Istituto di credito UNICREDIT SPA Agenzia di Senago
Codice IBAN: IT 22 O 02008 33820 000103990895
Per Richieste di altre tipologie di Rapporti quali: relazioni di Servizio e/o di sopralluogo l’importo richiesto è di : € 10.00
TEMPI: 30 gg
Allegati
Informazioni
Responsabile del procedimento | Laura Lamonica |
Chi contattare | Polizia Locale |