Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE ALBERATURE COMUNALI PRESENTI LUNGO VIA DEL CIMITERO, VIA TOGLIATTI TRATTO TRA LA VIA XX SETTEMBRE E MARTINELLI, E VIA PIEMONTE – STAGIONE INVERNALE 2019-2020 – IN ESITO ALLA PROCEDURA TELEMATICA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS. N.50/2016 E SUCC.AGG.E SS.MM.II. – CIG Z402B28246
Allegati
det 01003 23-12-2019.pdf [P7M - Ultima modifica: 23/12/2019]
DocumentoOfferta 1576679731048.pdf [P7M - Ultima modifica: 23/12/2019]
MODULO E.PDF [P7M - Ultima modifica: 23/12/2019]
Report 3174684 2019-12-19-10-59-29 [PDF - Ultima modifica: 23/12/2019]
Per poter accedere al contenuto di un file firmato digitalmente in formato p7m, è sufficiente installare un qualsiasi programma gratuito tra quelli disponibili e indicati da AgID.
Software di verifica
Software di verifica
Contenuto inserito il 23/12/2019 aggiornato al 23/12/2019
Informazioni
Tipo esito | Definitivo |
Data di pubblicazione | 23/12/2019 12:30 |
Importo di aggiudicazione | 25.256,85 |