Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE ALBERATURE COMUNALI PRESENTI NELLA VIA VOLTA, VIA UGO LA MALFA E VIA TOGLIATTI ( ZONA INDUSTRIALE) – STAGIONE INVERNALE 2019-2020 IN ESITO ALLA PROCEDURA TELEMATICA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS. N.50/2016 E SUCC.AGG.E SS.MM.II. – CIG ZC62C0A9ED
Allegati
det 00136 09-03-2020 [PDF - Ultima modifica: 10/03/2020]
Auction SERVIZIO DI POTATURE VIA VOLTA, UGO LA MALFA, TOGLIATTI.pdf [P7M - Ultima modifica: 10/03/2020]
DocumentoOfferta 1583338439784.pdf [P7M - Ultima modifica: 10/03/2020]
Per poter accedere al contenuto di un file firmato digitalmente in formato p7m, è sufficiente installare un qualsiasi programma gratuito tra quelli disponibili e indicati da AgID.
Software di verifica
Software di verifica
Contenuto inserito il 10/03/2020 aggiornato al 10/03/2020
Informazioni
Tipo esito | Definitivo |
Data di pubblicazione | 10/03/2020 14:45 |
Importo di aggiudicazione | 23.116.89 |