Proposta di Piano Triennale 2018-2020 per la Trasparenza del Comune di Senago

AVVISO PUBBLICO

Il Comune di Senago, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, deve provvedere ai sensi dell’art. 1, comma 8 della Legge n. 190/2012 all’approvazione del “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione” (PTPC) relativo al triennio 2018/2020, contenente anche la sezione del Programma Triennale per la Trasparenza.

Il presente avviso, pertanto, è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali, ai dipendenti e collaboratori del Comune di Senago e a tutti i soggetti che operano nel settore e che usufruiscono delle attività e dei servizi prestati dal Comune, al fine di formulare osservazioni finalizzate a fornire suggerimenti e proposte per una migliore individuazione delle misure di prevenzione della corruzione.

Fino al 29/01/2018 si invitano i suddetti stakeholder (portatori di interessi) a presentare i propri contributi, utilizzando l’apposito modulo allegato al presente avviso.

Le osservazioni potranno essere presentate, nelle giornate e orari di apertura:

– all’Urp del Comune di Senago, Via XXIV Maggio, 1 20030 Senago (MI);

– a mezzo fax al numero 0299010967;

– tramite casella di posta certifica: postacertificata@comune.senago.legalmail.it riportando nell’oggetto la seguente dizione: “Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2018-2020 del Comune di Senago”.

In allegato trovate maggiori informazioni e il modulo per la presentazione delle osservazioni.

L’Amministrazione ringrazia per la collaborazione.

Allegati

avviso piano.stamped [PDF - Ultima modifica: 23/01/2018]

Modulo PTPC 2018-2020 [PDF - Ultima modifica: 23/01/2018]

Contenuto inserito il 23/01/2018
anticorruzione
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto