Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Albo degli scrutatori di seggio
Le norme di riferimento sono le seguenti: Legge 30.04.1999 n.120, Legge 25.03.1990 n.53, Legge 30.03.1957 n.361.
COSA FARE:
Non occorre alcuna documentazione ma è necessario essere in possesso dei requisiti riportati nell’allegato.
QUANDO:
Le domande si presentano dal 1° Ottobre al 30 Novembre di ogni anno presso l’Ufficio Elettorale o presso l’ Ufficio Relazioni con il Pubblico negli orari di apertura compilando l’apposito modulo di domanda sotto riportato. L’iscrizione avviene nel mese di gennaio dell’anno successivo a quello di presentazione della domanda; contestualmente avviene anche la pubblicazione dell’elenco degli iscritti all’Albo Pretorio presso il Palazzo Comunale.
TEMPI:
L’iscrizione ha validità illimitata a meno di eventuale revoca o di cessazione di uno o più requisiti.
COSTI:
Nessun costo.
Allegati
Informazioni
Responsabile del procedimento | Maria Sandra Carnà |
Chi contattare | Ufficio Elettorale e Leva |