AVVISO PUBBLICO PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE, MEDIANTE PUBBLICA SELEZIONE, DELL’ORGANIZZAZIONE DI UN MERCATINO DEGLI HOBBISTI CHE SI SVOLGERA’ IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE

Con determinazione n. 492 DEL 01/08/2022 si rende noto l’ avviso pubblico per l’ affidamento in gestione, mediante pubblica selezione, dell’ organizzazione di un mercatino degli hobbisti che si svolgerà in occasione della Festa Patronale.
La domanda di partecipazione dovrà essere redatta sul fac-simile allegato (A) al seguente indirizzo: a postacertificata@comune.senago.legalmail.it
indicando il seguente oggetto in dicitura “offerta per avviso pubblico mercatino degli hobbisti in occasione della Festa Patronale di Senago”
entro le ore 12.30 del 10 AGOSTO 2022, pena di esclusione.
Per approfondimenti si rimanda alla consultazione degli allegati.

Allegati

avviso-pubblico [PDF - Ultima modifica: 01/08/2022]

Cartografia Vie Don Rocca e Garibaldi [PDF - Ultima modifica: 01/08/2022]

modulo-di-domanda mercatino [PDF - Ultima modifica: 01/08/2022]

convenzione mercatino [PDF - Ultima modifica: 01/08/2022]

Contenuto inserito il 01/08/2022
avviso pubblico_ rif festa patronale
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto