Attribuzione numero civico

L’attribuzione dei numeri civici è regolata dalla legge 23/06/1927 n. 1188, dal D.P.R. 30/05/1989 n.
223, dal D.M. 25/09/1992, dagli artt. 73 e 74 del Regolamento edilizio del Comune di Senago.
La richiesta per l´attribuzione dei numeri civici deve essere presentata all´Ufficio Anagrafe o
all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, mediante apposito modulo contestualmente alla richiesta di
agibilità dell´immobile.
I numeri vengono attribuiti entro 30 giorni dalla richiesta.
La targhetta riportante il numero civico e l´apposizione della stessa sono a carico del cittadino
richiedente. Il costo della targhetta, se fornita dal Comune, è di € 5,16 da pagare presso l´ufficio Economato.

Allegati

Modello richiesta numero civico [PDF - Ultima modifica: 31/01/2019]

Contenuto inserito il 23/05/2018 aggiornato al 31/01/2019

Informazioni

Nome della tabella
Unità organizzativa responsabile della fase istruttoria Ufficio Anagrafe
Telefono: 02990831/205/222/227/297
Indirizzo: Via XXIV Maggio 1
E-mail: servizidemografici@comune.senago.mi.it
Orario: Lunedì-Mercoledì-Venerdì 8.30 – 12.00; Martedì 16.00 - 18.00; Giovedì 8.30 – 12.00 e 16.00 – 18.00; Sabato 08.45 - 11.45 Al Sabato solo Carta D'Identità e Certificati- NO Residenze e Autentiche
Responsabile del procedimento Maria Sandra Carnà
Chi contattare Ufficio Anagrafe

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