scadenza domanda 22 ottobre 2023 – AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER VALUTAZIONE CURRICULA FINALIZZATO AL CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE EX ART. 90 D.LGS. N. 267/00 PRESSO L’UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO, DA INQUADRARE NELL’AREA DEGLI ISTRUTTORI (EX CAT. “C”) CCNL 2019/2021, A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE AL 50%

A seguito dell’ inserimento dell’ avviso di selezione pubblica per curricula per n. 1 incarico di “Addetto all’Ufficio Staff del Sindaco per attività di Segreteria Sindaco, di comunicazione istituzionale ed informazione alla cittadinanza”  sul portale del Reclutamento della Pubblica Amministrazione  inPA,   I TEMPI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA SLITTANO DAL GIORNO 20 OTTOBRE 2023 AL GIORNO 22 OTTOBRE 2023.

 

Inquadramento : Area degli Istruttori (ex Cat. “C”) del vigente CCNL del Comparto Funzioni Locali 2019/2021, mediante la stipula di contratto di lavoro subordinato a tempo determinato e part-time al 50% per tutta la durata del mandato del Sindaco e comunque non oltre la scadenza del mandato elettivo del Sindaco, ai sensi dell’art 90 del D.Lgs. n.267/2000, salvo revoca delle parti contrattuali.

 

L’individuazione del soggetto da assumere sarà effettuata “intuitu personae” direttamente dal Sindaco, sulla base dei curricula professionali pervenuti e dei colloqui a carattere orientativo, tra coloro che abbiano manifestato interesse al conferimento dell’incarico in oggetto mediante presentazione di formale domanda di partecipazione, secondo le modalità di seguito indicate:

– l’attribuzione formale dell’incarico avverrà con apposito Decreto Sindacale, ai sensi del
combinato disposto degli artt. 90 e art. 50, comma 10, del D.Lgs. n. 267/2000;
– l’incarico, di natura fiduciaria, sarà conferito con decorrenza dalla data di stipula del relativo
contratto di lavoro;
– l’incaricato sarà tenuto a fornire una prestazione lavorativa con orario di lavoro a tempo part-time al 50% e determinato, da concordarsi con il Sindaco, secondo le esigenze e le richieste che di volta in volta saranno evidenziate;
– l’Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi della L. n.125/1991 e ss.mm.ii.

 

La domanda di ammissione alla procedura pubblica in oggetto, redatta in carta semplice e debitamente sottoscritta dal candidato sull’apposito modulo che si allega al presente avviso, dovrà pervenire mediante invio al seguente indirizzo di P.E.C.:
postacertificata@comune.senago.mi.legalmail.it;

 

 

Per maggiori dettagli in merito ai requisiti richiesti si rimanda alla lettura del bando in allegato.

Allegati

det 00801 11-10-2023 [PDF - Ultima modifica: 11/10/2023]

BANDO 90.pdf.p7m [PDF - Ultima modifica: 11/10/2023]

fac-simile domanda ex art. 90 tuel (1) [DOC - Ultima modifica: 11/10/2023]

Per poter accedere al contenuto di un file firmato digitalmente in formato p7m, è sufficiente installare un qualsiasi programma gratuito tra quelli disponibili e indicati da AgID.
Software di verifica
Contenuto inserito il 13/10/2023
bandi di concorso
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto