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Avviso Pubblico di Manifestazione di Interesse: Affidamento del Servizio di Tesoreria dal 2023 al 2028
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA DAL 2023 AL 2028 APPROVAZIONE SCHEMA DI AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI FINI DELLA PROCEDURA NEGOZIATA, EX ART. 36, COMMA 2 LETT. B) D. LGS. 50/2016
L’Amministrazione Comunale di Senago, intende procedere all’affidamento del servizio di tesoreria comunale per il periodo 2023 – 2028.
Il servizio di tesoreria ha per oggetto il complesso delle operazioni inerenti la gestione finanziaria dell’Ente ed, in particolare la riscossione delle entrate, il pagamento delle spese, la custodia di titoli e valori e tutti gli altri adempimenti previsti dalle disposizioni legislative e regolamentari
DURATA DEL SERVIZIO
L’appalto avrà durata quinquennale, decorrente dal 2023 al 2028. Dopo la scadenza della convenzione, e sino all’individuazione del nuovo gestore, il Tesoriere ha l’obbligo di continuare il servizio per un massimo di sei mesi e, comunque, fino al subentro del nuovo Tesoriere, anche nel caso la convenzione non venisse rinnovata. La stazione appaltante si riserva di esercitare l’opzione di rinnovo della convenzione per un periodo massimo di 5 (cinque) anni, previo accertamento delle ragioni di convenienza e pubblico interesse oltre che previa verifica del quadro delle condizioni dei servizi finanziari.
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
La Stazione Appaltante, per questa procedura, si avvarrà della piattaforma telematica della Regione Lombardia (SINTEL) accessibile all’indirizzo www.aria.spa, dove sono disponibili le istruzioni per la registrazione e l’utilizzo della piattaforma. L’operatore economico dovrà dichiarare di accettare i termini e le condizioni della procedura. Questa dichiarazione viene prodotta automaticamente dalla piattaforma e dovrà essere sottoscritta digitalmente del Legale Rappresentante. Nel campo “dichiarazione” dovrà essere inserito il documento allegato “DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA” sottoscritto digitalmente dal Legale Rappresentante della società. Nel campo “offerta economica”, l’operatore economico non dovrà inserire, a pena di esclusione, alcuna offerta, ma dovrà inserire solo il valore 0,01. Si informa che, con decorrenza 28 giugno 2021, sulla piattaforma Aria è in vigore il “Nuovo Elenco Fornitori Telematico” per il quale è richiesta agli Operatori Economici una nuova iscrizione per poter continuare ad essere invitati alle procedure con invito. Resta inteso che qualora un operatore economico non fosse presente nel nuovo elenco fornitori, lo stesso, benché abbia manifestato interesse, non verrà invitato alla procedura negoziata, senza nulla pretendere. Le istanze di partecipazione dovranno pervenire esclusivamente mediante piattaforma Sintel entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 2/03/2023 Le candidature pervenute oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione. Non sortiscono effetti e sono, quindi, considerate come non prodotte le candidature: – pervenute in ritardo, per qualsiasi causa, rispetto al termine perentorio sopra indicato; – non corredate dalla documentazione richiesta; – non pervenute tramite piattaforma telematica SINTEL
In allegato i requisiti per la presentazione della domanda.