Rimborso tariffe per servizi scolastici non fruiti

L’Amministrazione Comunale, considerata la prolungata sospensione delle attività didattiche, causa emergenza covid-19 e la conseguente sospensione dei servizi di pre-post scuola e trasporto scolastico, ha stabilito di provvedere al RIMBORSO (proporzionale al periodo non fruito) delle tariffe pagate dalle famiglie.

Per ottenere il rimborso, i genitori interessati, dovranno provvedere a compilare e sottoscrivere il modulo allegato (inviando anche copia del documento di identità)

dal 26/06/2020 al 24/07/2020

all’indirizzo: rimborsiserviziscolastici@comune.senago.mi.it

Il rimborso verrà versato, con i tempi tecnici necessari, direttamente sul conto corrente che verrà indicato dal genitore.

Allegati

richiestaRimbTariffa [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

Contenuto inserito il 26/06/2020
SERVIZISCOLASTICI
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto