Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ELABORAZIONE DELLE RETRIBUZIONI E DEGLI ADEMPIMENTI CONSEGUENTI PER IL COMUNE DI SENAGO
Allegati
MANIFESTAZIONE D'INTERESSE [PDF - Ultima modifica: 20/11/2018]
MODELLO A [PDF - Ultima modifica: 20/11/2018]
capitolato paghe [PDF - Ultima modifica: 20/11/2018]
avviso privacy [PDF - Ultima modifica: 20/11/2018]
det 00871 16-11-2018 [PDF - Ultima modifica: 20/11/2018]
Documenti collegati
Contenuto inserito il 20/11/2018
Informazioni
Tipo bando | Avviso |
Tipo contratto | Lavori |
Rilevanza comunitaria | Sottosoglia comunitaria |
Settore di applicazione | Settore ordinario |
Provincia sede di gara | MILANO |
Comune sede di gara | SENAGO |
Indirizzo sede di gara | VIA XXIV MAGGIO 1 |
Importo | Senza importo |
Nominativo di riferimento | DOTT.SSA MARIA SANDRA CARNA' |
Telefono referente | 0299083259 - 0299083290 |
Email referente | personale@comune.senago.mi.it |
Data di pubblicazione | 20/11/2018 17:00 |
Data e ora di scadenza | 05/12/2018 13:00 |