Determine a contrattare - anno 2018 |
FORNITURA PANNOLINI ASILO NIDO COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 214 del 28/03/2018 Oggetto: ACQUISTO MEDIANTE ME.PA DI PANNOLINI PER IL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE "ARCOBALENO" A.E. 2017/2018 - CIG: Z4022F805C (2018)
|
|
IMPEGNI DI SPESA PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA FESTA DELLO SPORT- Dettagli provvedimento:
Determina n. 382 del 04/06/2018 Oggetto: IMPEGNI DI SPESA PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA FESTA DELLO SPORT - CIG: ZC623D4ECA (2018)
|
|
IMPEGNI DI SPESA PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA FESTA DELLO SPORT- Dettagli provvedimento:
Determina n. 382 del 04/06/2018 Oggetto: IMPEGNI DI SPESA PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA FESTA DELLO SPORT - CIG: Z4323D4EC7 (2018)
|
|
IMPEGNI DI SPESA PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA FESTA DELLO SPORT- Dettagli provvedimento:
Determina n. 382 del 04/06/2018 Oggetto: IMPEGNI DI SPESA PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA FESTA DELLO SPORT - CIG: ZE323D4EC3 (2018)
|
|
IMPEGNI DI SPESA PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA FESTA DELLO SPORT- Dettagli provvedimento:
Determina n. 382 del 04/06/2018 Oggetto: IMPEGNI DI SPESA PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA FESTA DELLO SPORT - CIG: ZF523D4EB6 (2018)
|
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO PER LA SOSTITUZIONE DEI PNEUMATICI PIAGGIO PORTER IN DOTAZIONE AGLI OPERAI COMUNALI- CODICE CIG:Z57263DDA5 -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1011 del 13/12/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO PER LA SOSTITUZIONE DEI PNEUMATICI PIAGGIO PORTER IN DOTAZIONE AGLI OPERAI COMUNALI- CODICE CIG:Z57263DDA5 - - CIG: Z57263DDA5 (2018)
|
|
ACQUISTO MEDIANTE ME.PA. DI MATERIALE IGIENICO - SANITARIO PER IL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE "ARCOBALENO"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 407 del 12/06/2018 Oggetto: ACQUISTO MEDIANTE ME.PA. DI MATERIALE IGIENICO - SANITARIO PER IL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE "ARCOBALENO" - CIG: Z6B23EC841 (2018)
|
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO PER LAVORI IMPIANTI TERMICI PRESSO LA SCUOLA MARCONI DI VIA PADOVA AULA 3 B PLESSO VERDE -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1113 del 28/12/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO PER LAVORI IMPIANTI TERMICI PRESSO LA SCUOLA MARCONI DI VIA PADOVA AULA 3 B PLESSO VERDE - - CIG: Z4422D051D (2018)
|
|
AFFIDAMENTO INCARICO PER LAVORI DI SISTEMAZIONE DELL'IMPIANTO TERMICO DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA MONZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1114 del 28/12/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LAVORI DI SISTEMAZIONE DELL'IMPIANTO TERMICO DELLA SCUOLA MATERNA DI VIA MONZA - CIG: ZF721FCEB3 (2018)
|
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI DI MILANO PER LA RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO ELEVATORE SEDE MUNICIPALE DI VIA XXIV MAGGIO N. 1- Dettagli provvedimento:
Determina n. 728 del 03/10/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI DI MILANO PER LA RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO ELEVATORE SEDE MUNICIPALE DI VIA XXIV MAGGIO N. 1 - CIG: Z122521948 (2018)
|
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO PER ACQUISTO MOTOSEGA E TAGLIASIEPI-DITTA AGGIUSTERIA AGRICOLA DI ORIGGIO (VA)-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1010 del 13/12/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO PER ACQUISTO MOTOSEGA E TAGLIASIEPI-DITTA AGGIUSTERIA AGRICOLA DI ORIGGIO (VA)- - CIG: Z95263D5D8 (2018)
|
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DEL CANCELLO SITO NELLA VILLA SIOLI IN VIA SAN BERNARDO-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1103 del 28/12/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DEL CANCELLO SITO NELLA VILLA SIOLI IN VIA SAN BERNARDO- - CIG: Z282540F54 (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA,AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVAORI DI MILANO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI-CODICE CIG: ZF72684C08- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1097 del 28/12/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA,AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVAORI DI MILANO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI-CODICE CIG: ZF72684C08 - CIG: ZF72684C08 (2018)
|
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DELLA CENTRALE TELEFONICA E LO SPOSTAMENTO DELLA LINEA TELEFONICA NEL NUOVO UFFICIO DELLA SEGRTERIA PRESSO LA SCUOLA MEDIA DI VIA RISORGIMENTO-CIG : Z3A25BB350 -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 937 del 29/11/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DELLA CENTRALE TELEFONICA E LO SPOSTAMENTO DELLA LINEA TELEFONICA NEL NUOVO UFFICIO DELLA SEGRTERIA PRESSO LA SCUOLA MEDIA DI VIA RISORGIMENTO-CIG : Z3A25BB350 - - CIG: Z3A25BB350 (2018)
|
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDO INCARICO PER RIPARAZIONE CENTRALE TELEFONICA EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA LIBERAZIONE-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1082 del 24/12/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDO INCARICO PER RIPARAZIONE CENTRALE TELEFONICA EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA LIBERAZIONE- - CIG: Z2E253ADEB (2018)
|
|
FORNITURA CARBURANTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 23 del 17/01/2018 Oggetto: FORNITURA CARBURANTE Provvedimento allegato - CIG: Z4921BA904 (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA ARCHIVIO CATASTALE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE FATTURA n. 121 del 28/12/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 64 del 28/01/2019 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ARCHIVIO CATASTALE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE FATTURA n. 121 del 28/12/2018 Provvedimento allegato - CIG: ZCD26E52C1 (2018)
|
|
ACQUISTO TRAMITE MEPA, DI MATERIALE ELETTRICO PER LA MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI PUBBLICI- CIG: Z6C266634D- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1056 del 19/12/2018 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA, DI MATERIALE ELETTRICO PER LA MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI PUBBLICI- CIG: Z6C266634D - CIG: Z6C266634D (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S.2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 del 27/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - CIG: ZED25EEF08 (2018)
|
|
FORMAZIONE PROCEDURA IMU/CATASTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 83 del 31/01/2018 Oggetto: FORMAZIONE PROCEDURA IMU/CATASTO Provvedimento allegato - CIG: ZB521F26E6 (2018)
|
|
AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA E POSA DI VENTILATORE DEL GRUPPO FRIGO PRESSO LA CASERMA DEI CARABINIERI DI VIA MARTIRI DI CEFALONIA-SENAGO-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 379 del 01/06/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA FORNITURA E POSA DI VENTILATORE DEL GRUPPO FRIGO PRESSO LA CASERMA DEI CARABINIERI DI VIA MARTIRI DI CEFALONIA-SENAGO- - CIG: Z4A23C9A4C (2018)
|
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AFFIDAMENTO INCARICO PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI SEMAFORICI-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 455 del 21/06/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA AFFIDAMENTO INCARICO PER LA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI SEMAFORICI- - CIG: Z12238E6C7 (2018)
|
|
POSTALIZZAZIONE TARI 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 700 del 25/09/2018 Oggetto: POSTALIZZAZIONE TARI 2017 Provvedimento allegato - CIG: Z7024D5376 (2018)
|
|
INCARICO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE RELATIVA ALLE OPERE DI COMPLETAMENTO INTERNO AL CIMITERO COMUNALE PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO BLOCCO LOCULI E UN NUOVO BLOCCO OSSARI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 968 del 05/12/2018 Oggetto: INCARICO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE RELATIVA ALLE OPERE DI COMPLETAMENTO INTERNO AL CIMITERO COMUNALE PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO BLOCCO LOCULI E UN NUOVO BLOCCO OSSARI - AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' DI INGEGNERIA TEAM PROJECT SRL DI BREMBILLA (BG)- CUP E15I18000660004 - CIG 7703327A88 - CIG: 7703327A88 (2018)
|
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVI E AFFIDAMENTO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DEL CANCELLO DELLA SCUOLA MEDIA DI VIA RISORGIMENTO, RIPARAZIONE DEL PORTONE DELLA MENSA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA PADOVA PLESSO PREFABBRICATO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1104 del 28/12/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVI E AFFIDAMENTO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DEL CANCELLO DELLA SCUOLA MEDIA DI VIA RISORGIMENTO, RIPARAZIONE DEL PORTONE DELLA MENSA DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA PADOVA PLESSO PREFABBRICATO- CODICE CIG: Z8F26706EB - CIG: Z8F26706EB (2018)
|
|
AFFIDAMENTO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DEL CANCELLO PEDONALE ESTERNO DELLA CASERMA DEI CARABINIERI IN VIA M. DI CEFALONIA,RIPARAZIONE PORTONE DELL'INGRESSO PRINCIPALE DEL CONDOMINIO DI VIA REPUBBLICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1106 del 28/12/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVI E AFFIDAMENTO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DEL CANCELLO PEDONALE ESTERNO DELLA CASERMA DEI CARABINIERI IN VIA M. DI CEFALONIA,RIPARAZIONE PORTONE DELL'INGRESSO PRINCIPALE DEL CONDOMINIO DI VIA REPUBBLICA-CODCE CIG: Z32267094E - - CIG: Z32267094E (2018)
|
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI DI RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE IN PARTE DELLE VIE COMUNALI DON MARZORATI, SAN BERNARDO E XXIV MAGGIO (TRATTO VECCHIO)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 730 del 03/10/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI DI RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE IN PARTE DELLE VIE COMUNALI DON MARZORATI, SAN BERNARDO E XXIV MAGGIO (TRATTO VECCHIO) - CIG: 7609138B4F (2018)
|
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI DI RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE IN PARTE DELLE VIE COMUNALI CARAVAGGIO, VARESE, DE GASPERI, LATTUADA, GARIBALDI E ISOLINO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 709 del 28/09/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI DI RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE IN PARTE DELLE VIE COMUNALI CARAVAGGIO, VARESE, DE GASPERI, LATTUADA, GARIBALDI E ISOLINO - CIG: 76087581BC (2018)
|
|
AFFIDAMENTO INCARICO PER IL COLLAUDO DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO AI FINI DEL RINNOVO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA MONZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 855 del 12/11/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO A FAVORE DEL COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO PER ESPLETAMENTO PRATICA E AFFIDAMENTO INCARICO PER IL COLLAUDO DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO AI FINI DEL RINNOVO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA MONZA- CODICE CIG: ZAA257F435- - CIG: ZAA257F435 (2018)
|
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI DI RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE IN PARTE DELLE VIE FOSSE ARDEATINE, PETRARCA, UNGARETTI, OBERDAN,VOLTA,BRODOLINI,RISORGIMENTO,L.DA VINCI, CORRIDONI E GIORDANO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 693 del 25/09/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI DI RIFACIMENTO DEL MANTO STRADALE IN PARTE DELLE VIE FOSSE ARDEATINE, PETRARCA, UNGARETTI, OBERDAN,VOLTA,BRODOLINI,RISORGIMENTO,L.DA VINCI, CORRIDONI E GIORDANO. - CIG: 760624471C (2018)
|
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI DI RIFACIMENTO MANTO STRADALE NELLE VIE MASCAGNI, XXIV MAGGIO, GROANE E VARESE (PARTE).- Dettagli provvedimento:
Determina n. 378 del 01/06/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA LAVORI DI RIFACIMENTO MANTO STRADALE NELLE VIE MASCAGNI, XXIV MAGGIO, GROANE E VARESE (PARTE). - CIG: 73050161EB (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA ORE ADDESTRAMENTO PROGRAMMA PRESENZE- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 881 del 19/11/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ORE ADDESTRAMENTO PROGRAMMA PRESENZE - CIG: Z2825CDA7C (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER INVIO TELEMATICO CERTIFICAZIONI UNICHE- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 360 del 24/05/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER INVIO TELEMATICO CERTIFICAZIONI UNICHE - CIG: Z5623A9CBF (2018)
|
|
ACQUISTO DIRETTO TRAMITE MEPA DI UN SERVIZIO DI TUTORING SU CCNL 2016-2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 861 del 13/11/2018 Oggetto: ACQUISTO DIRETTO TRAMITE MEPA DI UN SERVIZIO DI TUTORING SU CCNL 2016-2018 - CIG: ZD825B5D75 (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA ORE ADDESTRAMENTO PROGRAMMA PRESENZE- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 838 del 08/11/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ORE ADDESTRAMENTO PROGRAMMA PRESENZE - CIG. Z4625A83A9 - CIG: Z4625A83A9 (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA SOCIETA' INFORMA SRL PER PREDISPOSIZIONE ED INVIO TELEMATICO DICHIARAZIONI IRAP 2018 PER ANN0 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. N.559 del 30/07/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA SOCIETA' INFORMA SRL PER PREDISPOSIZIONE ED INVIO TELEMATICO DICHIARAZIONE IRAP 2018 PER ANNO 2017 - CIG: Z20248434A (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA CORSO BERTAGNA - ASSUNZIONI E SALARIO ACCESSORIO NEL 2018 - CIG. Z242243A28- Dettagli provvedimento:
Determina n. N. 111 del 13/02/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CORSO BERTAGNA - ASSUNZIONI E SALARIO ACCESSORIO NEL 2018 - CIG. Z242243A28 - DIPENDENTI SANDRA CARNA' E PAOLA CUZZOCREA - CIG: Z242243A28 (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA INVIO TELEMATICO AUTOLIQUIDAZIONE INAIL ANNO 2017/2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 161 del 12/03/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA INVIO TELEMATICO AUTOLIQUIDAZIONE INAIL ANNO 2017/2018 - CIG: Z6B22B6B01 (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA SEGNALETICA INTERNA BIBLIOTECA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 357 del 22/05/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER STAMPA SEGNALETICA INTERNA BIBLIOTECA - CIG: zf723a0dda (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA CONCLUSIONE FORNITURA MATERIALI PER CONCEPT COMUNICATIVO BIBLIOTECA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 971 del 05/12/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER CONCLUSIONE FORNITURA MATERIALI PER CONCEPT COMUNICATIVO BIBLIOTECA - CIG: Z5D261C110 (2018)
|
|
ASSEGNAZIONE RDO ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE DELLEALI PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA' CON GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI SENAGO E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 759 del 15/10/2018 Oggetto: ASSEGNAZIONE RDO ALL'ASSOCIAZIONE CULTURALE DELLEALI PER LA REALIZZAZIONE DI ATTIVITA' CON GLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA DI SENAGO E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA - CIG: Z59251A036 (2018)
|
|
INCARICO PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA FESTA DEL SUPERLETTORE EDIZIONE 2018 MEDIANTE PIATTAFORMA SINTEL CON RICHIESTA DI OFFERTA (RDO)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 239 del 13/04/2018 Oggetto: INCARICO PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA FESTA DEL SUPERLETTORE EDIZIONE 2018 MEDIANTE PIATTAFORMA SINTEL CON RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) - CIG: Z26231113A (2018)
|
|
FORNITURA GRAFICA E STAMPA VOLANTINI INIZIATIVA GIORNATA DELLA MEMORIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 81 del 29/01/2018 Oggetto: Organizzazione Giornata della Memoria - CIG: Z8921D2023 (2018)
|
|
ASSEGNAZIONE RDO ALL'ASSOCIAZIONE LA BARACCA DI MONZA PER ATTIVITA' DI PROMOZIONE ALLA LETTURA CON GLI ALUNNI DELLE CLASSI DI PRIMA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 760 del 15/10/2018 Oggetto: ASSEGNAZIONE RDO ALL'ASSOCIAZIONE LA BARACCA DI MONZA PER ATTIVITA' DI PROMOZIONE ALLA LETTURA CON GLI ALUNNI DELLE CLASSI DI PRIMA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO - CIG: Z942519F72 (2018)
|
|
REALIZZAZIONE GRAFICA E STAMPA DELLA RASSEGNA "CONTACT 3" MEDIANTE PIATTAFORMA SINTEL (RDO)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 181 del 15/03/2018 Oggetto: REALIZZAZIONE GRAFICA E STAMPA DELLA RASSEGNA "CONTACT 3" MEDIANTE PIATTAFORMA SINTEL (RDO) - CIG: Z3D22A8AD3 (2018)
|
|
INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DI UN APPUNTAMENTO MUSICALE NELL'AMBITO DELLA FESTA DELLA MUSICA CON RDO IN SINTEL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 224 del 10/04/2018 Oggetto: INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DI UN APPUNTAMENTO MUSICALE NELL'AMBITO DELLA FESTA DELLA MUSICA CON RDO IN SINTEL - CIG: Z3322F730D (2018)
|
|
INCARICO PER ORGANIZZAZIONE FESTA DELLA FILOSOFIA MEDIANTE PIATTAFORMA SINTEL (RDO)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 229 del 11/04/2018 Oggetto: INCARICO PER ORGANIZZAZIONE FESTA DELLA FILOSOFIA MEDIANTE PIATTAFORMA SINTEL (RDO) - CIG: Z5522F7364 (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER SPETTACOLO ITINERANTE IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 568 del 01/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SPETTACOLO ITINERANTE IN OCCASIONE DELLA FESTA PATRONALE - CIG: Z9E248EB93 (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER ORGANIZZAZIONE APPUNTAMENTO CULTURALE GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 607 del 13/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ORGANIZZAZIONE APPUNTAMENTO CULTURALE GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE - CIG: Z3B24A66CE (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA CAMPAGNA NAZIONALE ONCOLOGICA DENOMINATA NASTRO ROSA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 746 del 12/10/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA CAMPAGNA NAZIONALE ONCOLOGICA DENOMINATA NASTRO ROSA - CIG: Z33254E41D (2018)
|
|
REALIZZAZIONE VIDEO CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 828 del 06/11/2018 Oggetto: REALIZZAZIONE VIDEO CONTRO LA VIOLENZA DI GENERE - CIG: Z1F2598117 (2018)
|
|
ASSEGNAZIONE CON RDO INCARICO GESTIONE E ISTALLAZIONE PISTA DI GHIACCIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 914 del 23/11/2018 Oggetto: ASSEGNAZIONE CON RDO INCARICO GESTIONE E ISTALLAZIONE PISTA DI GHIACCIO - CIG: ZF625CC974 (2018)
|
|
ACQUISTO DI TONER PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA - DE FRANCHIS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 312 del 10/05/2018 Oggetto: ACQUISTO DI TONER PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA Provvedimento allegato - CIG: Z1C23812C0 (2018)
|
|
ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA VARIA PER UFFICI COMUNALI - ERREBIAN- Dettagli provvedimento:
Determina n. 143 del 02/03/2018 Oggetto: ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA VARIA PER GLI UFFICI COMUNALI Provvedimento allegato - CIG: Z3D228B23D (2018)
|
|
STAMPA E GRAFICA MATERIALE PROMOZIONALE NOVEMBRE E DICEMBRE 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 865 del 14/11/2018 Oggetto: STAMPA E GRAFICA MATERIALE PROMOZIONALE NOVEMBRE E DICEMBRE 2018 - CIG: (2018)
|
|
INCARICO DIREZIONE ARTISTICA RASSEGNA TEATRALE TRAMITE RDO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 645 del 05/09/2018 Oggetto: INCARICO DIREZIONE ARTISTICA RASSEGNA TEATRALE TRAMITE RDO - CIG: Z6C24BE1BA (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER REDAZIONE DOCUMENTAZIONE SAFETY EVENTI NATALIZI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1034 del 18/12/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER REDAZIONE DOCUMENTAZIONE SAFETY EVENTI NATALIZI - CIG: ZBE264C558 (2018)
|
|
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA INIZIATIVA I MERCOLEDI' DEL CENTRO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 606 del 13/08/2018 Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA INIZIATIVA I MERCOLEDI' DEL CENTRO - CIG: Z9424A6452 (2018)
|
|
ASSISTENZA TECNICA PROIEZIONE VIDEO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1035 del 18/12/2018 Oggetto: ASSISTENZA TECNICA PROIEZIONE VIDEO - CIG: Z9C2648932 (2018)
|
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE NELLE AREE COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 342 del 16/05/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE NELLE AREE COMUNALI Provvedimento allegato - CIG: 7421016023 (2018)
|
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE ALBERATURE COMUNALI- CODICE CIG:7696652627- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1073 del 20/12/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE ALBERATURE COMUNALI- CODICE CIG:7696652627 Provvedimento allegato - CIG: 7696652627 (2018)
|
|
INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA RELATIVO ALL'INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ABBATTIMENTO B.A.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1068 del 20/12/2018 Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA RELATIVO ALL'INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ABBATTIMENTO B.A. PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STRADALE DELLA VIA DON MARZORATI – TRATTO TRA LE VIE REPUBBLICA E GIOVANNI PASCOLI - ELABORAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA DEL PRIMO LOTTO E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE - AFFIDAMENTO ALL' ING. CARMINE ACCORDINO - CIG Z3E2639632 Provvedimento allegato - CIG: Z3E2639632 (2018)
|
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO CLORURI NELLE VIE COMUNALI - STAGIONE INVERNALE 2018-2019 - PERIODO 15/12/2018 -31/03/2019 – ALLA DITTA ITRAS COSTRUZIONI SRL DI CUSANO MILANINO .CIG Z88252F65- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1023 del 17/12/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO CLORURI NELLE VIE COMUNALI - STAGIONE INVERNALE 2018-2019 - PERIODO 15/12/2018 -31/03/2019 – ALLA DITTA ITRAS COSTRUZIONI SRL DI CUSANO MILANINO .CIG Z88252F65 Provvedimento allegato - CIG: Z88252F65 (2018)
|
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL GIARDINO DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA MONZA E DI ELIMINAZIONE DEI DISLIVELLI NELLA CARREGGIATA STRADALE DI VIA B. CROCE-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 314 del 11/05/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SISTEMAZIONE DEL GIARDINO DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA MONZA E DI ELIMINAZIONE DEI DISLIVELLI NELLA CARREGGIATA STRADALE DI VIA B. CROCE- Provvedimento allegato - CIG: Z6F236DBC3 (2018)
|
|
ACQUISTO TRAMITE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, DI ARREDI SCOLASTICI A.S.2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 862 del 13/11/2018 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, DI ARREDI SCOLASTICI A.S.2018/2019 - CIG: ZDF25BA00E (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTI LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 del 27/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - CIG: Z6126009E9 (2018)
|
|
INTEGRAZIONE E MODIFICA DETERMINAZIONE N. 900 DEL 21/11/2018, AVENTE AD OGGETTO L'ACQUISTO E LA MANUTENZIONE DI DEFIBRILLATORI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 908 del 21/11/2018 Oggetto: INTEGRAZIONE E MODIFICA DETERMINAZIONE N. 900 DEL 21/11/2018, AVENTE AD OGGETTO L'ACQUISTO E LA MANUTENZIONE DI DEFIBRILLATORI - CIG: ZE425DB3D6 (2018)
|
|
ACQUISTO DIVISE MESSI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1077 del 21/12/2018 Oggetto: ACQUISTO DI DIVISE ISTITUZIONALI PER I MESSI COMUNALI - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA CASA DELLA GOMMA - CIG: Z5F265A8B3 (2018)
|
|
APPROV. VERBALI DI GARA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO GESTIONE SERV. ASSISTENZA SCOL. ALUNNI CON DISABILITA', SERVIZIO ASSIST. TRASPORTO SCOLAST. E SERVIZIO PRE E POST SCUOLA A.S. 18/19. AGGIUDICAZ. ALLA FIDES SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 539 del 24/07/2018 Oggetto: APPROVAZIONE VERBALI DI GARA PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTO GESTIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA SCOLASTICA ALUNNI CON DISABILITA', SERVIZIO DI ASSISTENZA TRASPORTO SCOLASTICO E SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA A.S. 18/19. AGGIUDICAZIONE ALLA FIDES SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE - CIG: 7542888C14 (2018)
|
|
TRASPORTO DI N.2 PIANOFORTI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 830 del 06/11/2018 Oggetto: TRASPORTO DI N.2 PIANOFORTI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI SENAGO - CIG: Z16259E2AC (2018)
|
|
ACQUISTO ARREDI IN MEPA PER L'APPARTAMENTO DI PROPRIETA' COMUNALE DI VIA LONDRA 40- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1094 del 27/12/2018 Oggetto: ACQUISTO ARREDI IN MEPA PER L'APPARTAMENTO DI PROPRIETA' COMUNALE DI VIA LONDRA 40 - CIG: Z6126846E6 (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 del 27/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - CIG: Z5A2682799 (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 del 27/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - CIG: ZF22682763 (2018)
|
|
FORNITURA ELETTRODOMESTICI DA DESTINARE AL CENTRO SOCIO EDUCATIVO COMUNALE ED ALL'ALLOGGIO PER L'OSPITALITA' TEMPORANEA SITUATO IN VIA LONDRA N. 40- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1052 del 19/12/2018 Oggetto: FORNITURA ELETTRODOMESTICI DA DESTINARE AL CENTRO SOCIO EDUCATIVO COMUNALE ED ALL'ALLOGGIO PER L'OSPITALITA' TEMPORANEA SITUATO IN VIA LONDRA N. 40 - CIG: ZE22666EC4 (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA BEFANA DELLO SPORTIVO 2019 E CONTESTUALE RIDUZIONE IMPEGNO DI SPESA N. 38/18 ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 7 DEL 10/01/18 AVENTE AD OGGETTO "PICCOLE SPESE DI ECONOMATO"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1025 del 17/12/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA BEFANA DELLO SPORTIVO 2019 E CONTESTUALE RIDUZIONE IMPEGNO DI SPESA N. 38/18 ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 7 DEL 10/01/18 AVENTE AD OGGETTO "PICCOLE SPESE DI ECONOMATO" - CIG: Z5D2657C0A (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA BEFANA DELLO SPORTIVO 2019 E CONTESTUALE RIDUZIONE IMPEGNO DI SPESA N. 38/18 ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 7 DEL 10/01/2018 AVENTE AD OGGETTO "PICCOLE SPESE DI ECONOMATO"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1025 del 17/12/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA BEFANA DELLO SPORTIVO 2019 E CONTESTUALE RIDUZIONE IMPEGNO DI SPESA N. 38/18 ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 7 DEL 10/01/2018 AVENTE AD OGGETTO "PICCOLE SPESE DI ECONOMATO" - CIG: Z062657A29 (2018)
|
|
CONVEGNO DEL 23 NOVEMBRE 2018 SUL TEMA "SICUREZZA E SALUTE SUL LAVORO"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 907 del 22/11/2018 Oggetto: CONVEGNO DEL 23 NOVEMBRE 2018 SUL TEMA "SICUREZZA E SALUTE SUL LAVORO" - CIG: Z4F2632810 (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTI LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S.2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 del 27/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - CIG: Z65263223A (2018)
|
|
MODIFICA DETERMINAZIONE N. 932/2018. ANNULLAMENTO IMPEGNO DI SPESA E ASSUNZIONE NUOVO IMPEGNO PER CAMBIO FORNITORE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 965 del 05/12/2018 Oggetto: MODIFICA DETERMINAZIONE N. 932/2018. ANNULLAMENTO IMPEGNO DI SPESA E ASSUNZIONE NUOVO IMPEGNO PER CAMBIO FORNITORE. - CIG: ZF725FA13B (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 del 27/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - CIG: Z6A262BAAA (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 del 27/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - CIG: ZD3262BA88 (2018)
|
|
ARREDI SCOLASTICI. ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 932 del 28/11/2018 Oggetto: ARREDI SCOLASTICI. ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CIG: Z6C25FA3F7 (2018)
|
|
ARREDI SCOLASTICI. ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 932 del 28/11/2018 Oggetto: ARREDI SCOLASTICI, ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CIG: Z2325FA2EB (2018)
|
|
ARREDI SCOLASTICI, ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 932 del 28/11/2018 Oggetto: ARREDI SCOLASTICI, ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CIG: Z2825FA24E (2018)
|
|
ARREDI SCOLASTICI. ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 932 del 28/11/2018 Oggetto: ARREDI SCOLASTICI. ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CIG: Z5625FA5E1 (2018)
|
|
ARREDI SCOLASTICI, ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 932 del 28/11/2018 Oggetto: ARREDI SCOLASTICI, ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CIG: Z0425FA559 (2018)
|
|
ARREDI SCOLASTICI, ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 932 del 28/11/2018 Oggetto: ARREDI SCOLASTICI, ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CIG: Z4E25FA4B4 (2018)
|
|
INTEGRAZIONE E MODIFICA DETERMINAZIONE N. 900 DEL 21/11/2018, AVENTE AD OGGETTO L'ACQUISTO E LA MANUTENZIONE DI DEFIBRILLATORI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 908 del 21/11/2018 Oggetto: INTEGRAZIONE E MODIFICA DETERMINAZIONE N. 900 DEL 21/11/2018, AVENTE AD OGGETTO L'ACQUISTO E LA MANUTENZIONE DI DEFIBRILLATORI - CIG: Z5425DB43E (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 del 27/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - CIG: Z0125D5D29 (2018)
|
|
CANONE MAGGIOLI INFORMATICA CONCILIA ANNO 2018 - ASSISTENZA SOFTWARE ON SITE - POLIZIA LOCALE CIG: Z5D271C36C- Dettagli provvedimento:
Determina n. 108 del 15/02/2019 Oggetto: CANONE MAGGIOLI INFORMATICA CONCILIA ANNO 2018 - ASSISTENZA SOFTWARE ON SITE - POLIZIA LOCALE CIG: Z5D271C36C - CIG: Z5D271C36C (2018)
|
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO E SUPPORTO AL RUP PER LA VALIDAZIONE DEL PROGETTO RELATIVO AI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA ZONA DI ACCESSO AL SOTTOPASSO DI VIA PER CESATE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 441 del 19/06/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO DI VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO E SUPPORTO AL RUP PER LA VALIDAZIONE DEL PROGETTO RELATIVO AI LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA DELLA ZONA DI ACCESSO AL SOTTOPASSO DI VIA PER CESATE. - CIG: Z6A23F2B03 (2018)
|
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI APERTURA/CHIUSURA DEI PARCHI COMUNALI, CIMITERO DI VIA TOGLIATTI E SBARRE E SERVIZI IGIENICI DI PIAZZA A. MORO-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 483 del 02/07/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI APERTURA/CHIUSURA DEI PARCHI COMUNALI, CIMITERO DI VIA TOGLIATTI E SBARRE E SERVIZI IGIENICI DI PIAZZA A. MORO- - CIG: Z7C242723E (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER PULIZIA PALESTRE E CASA DELLE ASSOCIAZIONI A FAVORE DELLA COOPERATIVA SOCIALE IL GRAPPOLO DI LAINATE. INTEGRAZIONE INCARICO PULIZIA PALAZZETTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 627 del 27/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PULIZIA PALESTRE E CASA DELLE ASSOCIAZIONI A FAVORE DELLA COOPERATIVA SOCIALE IL GRAPPOLO DI LAINATE. INTEGRAZIONE INCARICO PULIZIA PALAZZETTO - CIG: ZF824A7287 (2018)
|
|
INCARICO CON RDO PER CONCERTO NATALIZIO DI MUSICA CLASSICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 860 del 13/11/2018 Oggetto: INCARICO CON RDO PER CONCERTO NATALIZIO DI MUSICA CLASSICA - CIG: Z392592708 (2018)
|
|
SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO LE PALESTRE SCOLASTICHE E IL PALAZZETTO COMUNALE ANNO 2019. DETERMINA A CONTRARRE E RELATIVO AFFIDAMENTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1037 del 18/12/2018 Oggetto: SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO LE PALESTRE SCOLASTICHE E IL PALAZZETTO COMUNALE ANNO 2019. DETERMINA A CONTRARRE E RELATIVO AFFIDAMENTO - CIG: Z7926638F9 (2018)
|
|
Acquisto sostegno metallico per bandiere per nuovo ufficio distaccato di Stato Civile- Dettagli provvedimento:
Determina n. 927 del 28/11/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SOSTEGNO METALLICO BANDIERE PER NUOVO UFFICIO DISTACCATO DI STATO CIVILE - CIG: ZF425EC6C2 (2018)
|
|