AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE ALBERATURE COMUNALI PRESENTI LUNGO VIA DEL CIMITERO, VIA TOGLIATTI TRATTO TRA LA VIA XX SETTEMBRE E MARTINELLI, E VIA PIEMONTE – STAGIONE INVERNALE 2019-2020 – IN ESITO ALLA PROCEDURA TELEMATICA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI AI SENSI DELL’ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS. N.50/2016 E SUCC.AGG.E SS.MM.II. – CIG Z402B28246

Allegati

det 01003 23-12-2019.pdf [P7M - Ultima modifica: 23/12/2019]

DocumentoOfferta 1576679731048.pdf [P7M - Ultima modifica: 23/12/2019]

MODULO E.PDF [P7M - Ultima modifica: 23/12/2019]

Report 3174684 2019-12-19-10-59-29 [PDF - Ultima modifica: 23/12/2019]

Per poter accedere al contenuto di un file firmato digitalmente in formato p7m, è sufficiente installare un qualsiasi programma gratuito tra quelli disponibili e indicati da AgID.
Software di verifica
Contenuto inserito il 23/12/2019 aggiornato al 23/12/2019

Informazioni

Nome della tabella
Tipo esito Definitivo
Data di pubblicazione 23/12/2019 12:30
Importo di aggiudicazione 25.256,85

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto