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Informazioni sulle singole procedure
POSTALIZZAZIONE TARI 2017
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ARCHIVIO CATASTALE
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ACQUISTO TRAMITE MEPA DI MATERIALE PER LA REALIZZAZIONE AREA CANI PARCHETTO DI VIA PADOVA/COMASINA
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ARCHIVIO CATASTALE
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ARCHIVIO CATASTALE
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RIMBORSO SPESE DI SPEDIZIONE IMU
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ACQUISTO CALCOLATRICI PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA - XOFFICE GROUP
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ACQUISTO SEDIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA - CORPORATE EXPRESS
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ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA - VALSECCHI
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ACQUISTO CARTUCCE PER PLOTTER E TONER TRAMITE MEPA – DITTA FINBUC SRL
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ACQUISTO NASTRI PER STAMPANTI SIMI TRAMITE MEPA
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ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA - TROST
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RINNOVO ABBONAMENTO RIVISTA DOCUMENTAZIONE ON-LINE – SOCIETA’ DELFINO & PARTNERS S.P.A.
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ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI - PROCED
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ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA - VALSECCHI
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ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA - VALSECCHI
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ACQUISTO DI TONER PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA - DE FRANCHIS
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ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO E DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA - TROST
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ACQUISTO DI BUSTE E MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI - PROCED
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ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA VARIA PER UFFICI COMUNALI - ERREBIAN
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ACQUISTO ARMADI PER UFFICI COMUNALI
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ACQUISTO TONER TRAMITE MEPA
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RINNOVO CANONE DI MANUTENZIONE SOFTWARE M.A.Ga ® DL
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AFFIDAMENTO SERVIZIO DI POSTA CERTIFICATA DEL COMUNE DI SENAGO
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ACQUISTO PLOTTER HP DJ-T830
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ACQUISTO ARREDI IN MEPA PER L'APPARTAMENTO DI PROPRIETA' COMUNALE DI VIA LONDRA 40
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ATTIVITA' DI VIGILANZA DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE PRESSO L'ASILO NIDO COMUNALE, IL CENTRO SOCIO EDUCATIVO COMUNALE ED IL SERVIZIO PASTI A DOMICILIO PER L'A.E. 2018/2019 CON SCADENZA GIUGNO 2019. DETERMINA A CONTRARRE E RELATIVO AFFIDAMENTO
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ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2019
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SERVIZIO DI MANUTEZIONE DEGLI ARCHIVI COMUNALI AUTOMATIZZATI
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SERVIZIO DI MANUTEZIONE DEGLI ARCHIVI COMUNALI AUTOMATIZZATI.
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RINNOVO DEL SERVIZIO WEB MAIL MDAEMON
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IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2018/2019
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IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2018/2019
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ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CONTENITORI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
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ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA FEMA s.r.l. PER INTERVENTO DI DERATTIZZAZIONE IN VIA CAVOUR, 79/A
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AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE ALBERATURE COMUNALI- CODICE CIG:7696652627
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MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE SERVIZI DEMOGRAFICI
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POTENZIAMENTO DELLA MEMORIA DEL SERVER INSTALLATO PRESSO IL CED TRAMITE ACQUISTO DI MEMORIE E DISCHI
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REVISIONE AUTOVEICOLI CHEVROLET IN DOTAZIONE AI MESSI COMUNALI
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CONFERIMENTO PATROCINIO LEGALE DEL COMUNE DI SENAGO ALLO STUDIO BASSANO - DE CENSI - FEDELI DI MILANO
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AFFIDAMENTO FORNITURA STAMPA DEI MANIFESTI ISTITUZIONALI
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AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI RILIEVO DELLO SFONDELLAMENTO NEI SOLAI E PER LA VALUTAZIONE E CLASSIFICAZIONE DEL RISCHIO SISMICO NEGLI EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI-CODICE CIG: 7692497158
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FORNITURA ELETTRODOMESTICI DA DESTINARE AL CENTRO SOCIO EDUCATIVO COMUNALE ED ALL'ALLOGGIO PER L'OSPITALITA' TEMPORANEA SITUATO IN VIA LONDRA N. 40
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AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI-CODICE CIG: Z3525D5A82- C.U.P.: E17D18000820004.
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ACQUISTO LICENZE PER I FIREWALL WATCHGUARD, INSTALLATI PRESSO LA SALA SERVER DEL SERVIZIO INNOVAZIONE E TECNOLOGIA
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RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE RIVISTA ENTIONLINE
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SERVIZIO DI PULIZIA PRESSO LE PALESTRE SCOLASTICHE E IL PALAZZETTO COMUNALE ANNO 2019. DETERMINA A CONTRARRE E RELATIVO AFFIDAMENTO
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IMPEGNO DI SPESA PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA BEFANA DELLO SPORTIVO 2019 E CONTESTUALE RIDUZIONE IMPEGNO DI SPESA N. 38/18 ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 7 DEL 10/01/18 AVENTE AD OGGETTO "PICCOLE SPESE DI ECONOMATO"
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IMPEGNO DI SPESA PER L'ORGANIZZAZIONE DELLA BEFANA DELLO SPORTIVO 2019 E CONTESTUALE RIDUZIONE IMPEGNO DI SPESA N. 38/18 ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 7 DEL 10/01/2018 AVENTE AD OGGETTO "PICCOLE SPESE DI ECONOMATO"
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AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO CLORURI NELLE VIE COMUNALI - STAGIONE INVERNALE 2018-2019 - PERIODO 15/12/2018 -31/03/2019 – ALLA DITTA ITRAS COSTRUZIONI SRL DI CUSANO MILANINO .CIG Z88252F65
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