|
ARREDI SCOLASTICI, ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 932 Oggetto: ARREDI SCOLASTICI, ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CIG: Z2825FA24E pubblicato in data 06-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1932.00
- Totale importo liquidato: 1932.00
- Data inizio lavori: 28-11-2018
- Data ultimazione: 30-11-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 13303580156 - CORPORATE EXPRESS
- Aggiudicatari:
- 13303580156 - CORPORATE EXPRESS
|
ARREDI SCOLASTICI. ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 932 Oggetto: ARREDI SCOLASTICI. ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CIG: Z5625FA5E1 pubblicato in data 06-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3040.12
- Totale importo liquidato: 3040.12
- Data inizio lavori: 28-11-2018
- Data ultimazione: 30-01-2019
- Elenco degli operatori economici:
- 00753550193 - CREMONA GIOCA E ARREDI DI BONINI F. & C.
- Aggiudicatari:
- 00753550193 - CREMONA GIOCA E ARREDI DI BONINI F. & C.
|
ARREDI SCOLASTICI, ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 932 Oggetto: ARREDI SCOLASTICI, ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CIG: Z0425FA559 pubblicato in data 06-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2356.20
- Totale importo liquidato: 2356.20
- Data inizio lavori: 28-11-2018
- Data ultimazione: 11-12-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 00902270966 - CENTRUFFICIO LORETO
- Aggiudicatari:
- 00902270966 - CENTRUFFICIO LORETO
|
ARREDI SCOLASTICI, ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 932 Oggetto: ARREDI SCOLASTICI, ACQUISTO MEDIANTE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - CIG: Z4E25FA4B4 pubblicato in data 06-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 305.00
- Totale importo liquidato: 305.00
- Data inizio lavori: 28-11-2018
- Data ultimazione: 05-12-2018
- Elenco degli operatori economici:
- Aggiudicatari:
|
PULIZIA SEGGI ELETTORALI - ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 147 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER PULIZIA SEGGI ELETTORALI - ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018 - CIG: Z302296BF7 pubblicato in data 06-12-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 1076.50
- Totale importo liquidato: 1076.50
- Data inizio lavori: 03-03-2018
- Data ultimazione: 22-05-2018
|
FORNITURA SERVIZIO NEWSLETTER- Dettagli provvedimento:
Determina n. 341 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA DEL SERVIZIO DI E-MAIL SERVER NEWSLETTER - CIG: ZB32298964 pubblicato in data 06-12-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 244.00
- Totale importo liquidato: 244.00
- Data inizio lavori: 15-05-2018
|
SERVIZIO DI MANUTENZIONE ANNO 2018 SOFTWARE FORNITO DALLA SOCIETA' GLOBO SRL - AFFIDAMENTO TRAMITE RICORSO A MEPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 174 Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ANNO 2018 SOFTWARE FORNITO DALLA SOCIETA' GLOBO SRL - AFFIDAMENTO TRAMITE RICORSO A MEPA - CIG: Z4322B17AB pubblicato in data 05-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4322.42
- Totale importo liquidato: 4322.42
- Data inizio lavori: 14-03-2018
|
ACQUISTO LICENZE SERVER VIRTUALE E BACKUP- Dettagli provvedimento:
Determina n. 228 Oggetto: ACQUISTO LICENZE SERVER VIRTUALE E BACKUP TRAMITE ORDINE MEPA - CIG: ZB522F4F7F pubblicato in data 05-12-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1012.60
- Totale importo liquidato: 830.00
- Data inizio lavori: 10-04-2018
- Data ultimazione: 24-08-2018
|
CORSO DI FORMAZIONE PER MESSO NOTIFICATORE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 227 Oggetto: AFFIDAMENTO ALL' A.N.U.T.E.L. DELL'ATTIVITÀ FORMATIVA OBBLIGATORIA PER LA NOMINA DEI “MESSI NOTIFICATORI” - CIG: Z9C230DDB1 pubblicato in data 05-12-2018
- Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- Importo di aggiudicazione: 150.00
- Totale importo liquidato: 150.00
- Data inizio lavori: 10-04-2018
- Data ultimazione: 15-05-2018
- Elenco degli operatori economici:
|
CONSERVAZIONE DOCUMENTAZIONE DIGITALE - INCARICO PER IL BIENNIO 2018-2019 TRAMITE RICORSO AL MEPA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 254 Oggetto: CONSERVAZIONE DOCUMENTAZIONE DIGITALE - INCARICO PER IL BIENNIO 2018-2019 TRAMITE RICORSO AL MEPA - CIG: Z74231E280 pubblicato in data 04-12-2018
- Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
- Importo di aggiudicazione: 5130.00
- Totale importo liquidato: 5130.00
- Data inizio lavori: 17-04-2018
|
ACQUISTO, TRAMITE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA), DI PANNOLINI PER IL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE "ARCOBALENO"- CIG: Z1425EDFAF pubblicato in data 29-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1121.45
- Totale importo liquidato: 1121.45
- Data inizio lavori: 27-11-2018
- Data ultimazione: 30-11-2018
- Elenco degli operatori economici:
- Aggiudicatari:
|
Acquisto kit di sicurezza per elettroarchivio di Stato Civile- Dettagli provvedimento:
Determina n. 928 Oggetto: Impegno di spesa per acquisto kit di sicurezza elettroarchivio di Stato Civile tramite Mepa - CIG: ZA22SEC5D8 pubblicato in data 29-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6.00
- Totale importo liquidato: 6.00
- Data inizio lavori: 29-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 09534370151 - ADDICALCO LOGISTICA SRL
- Aggiudicatari:
- 09534370151 - ADDICALCO LOGISTICA SRL
|
Acquisto sostegno metallico per bandiere per nuovo ufficio distaccato di Stato Civile- Dettagli provvedimento:
Determina n. 927 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO SOSTEGNO METALLICO BANDIERE PER NUOVO UFFICIO DISTACCATO DI STATO CIVILE - CIG: ZF425EC6C2 pubblicato in data 29-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 180.00
- Totale importo liquidato: 180.00
- Data inizio lavori: 28-11-2018
- Data ultimazione: 31-12-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 07658160150 - LA NAZIONALE MANIFATTURE SNC
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTI LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - CIG: Z6126009E9 pubblicato in data 29-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 68.38
- Totale importo liquidato: 63.38
- Data inizio lavori: 11-09-2018
- Data ultimazione: 26-11-2018
- Elenco degli operatori economici:
- MNTFRZ73L19F205W - LIBRISCUOLA DI FABRIZIO MONTAVOCI
- Aggiudicatari:
- MNTFRZ73L19F205W - LIBRISCUOLA DI FABRIZIO MONTAVOCI
|
aggiudicazione definitiva del servizio di impostazione grafica stampa e fornitura calendario per la raccolta differenziata dei rifiuti anno 2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 921/2018 Oggetto: Aggiudicazione definitiva del servizio di impostazione grafica, stampa e fornitura calendario per la raccolta differenziata dei rifiuti anno 2019 - CIG: ZF225DBA8D pubblicato in data 28-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3300.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 28-11-2018
- Data ultimazione: 06-12-2018
- Elenco degli operatori economici:
- Aggiudicatari:
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S.2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - CIG: ZED25EEF08 pubblicato in data 27-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 35.83
- Totale importo liquidato: 35.83
- Data inizio lavori: 11-09-2018
- Data ultimazione: 19-11-2018
- Elenco degli operatori economici:
- MNTFRZ73L19F205W - LIBRISCUOLA DI FABRIZIO MONTAVOCI
- Aggiudicatari:
- MNTFRZ73L19F205W - LIBRISCUOLA DI FABRIZIO MONTAVOCI
|
PUBBLICAZIONE SU GAZZETTA UFFICIALE AVVISO DI GARA PER MANUTENZIONE DEL VERDE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 247 Oggetto: PROCEDURA APERTA PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE - IMPEGNO DI SPESA PER LA PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO DI GARA - CIG: Z53232BD13 pubblicato in data 26-11-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 1149.27
- Totale importo liquidato: 1149.27
- Data inizio lavori: 17-04-2018
- Data ultimazione: 11-05-2018
|
IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE NEGLI EDIFICI COMUNALI-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 891 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE NEGLI EDIFICI COMUNALI- - CIG: Z4425D17F5 pubblicato in data 23-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 420.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-11-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 00753390962 - LAMBRO SPURGHI
- Aggiudicatari:
- 00753390962 - LAMBRO SPURGHI
|
ACQUISTO LICENZE ANTIVIRUS WEBROOT SECURE ANYWHERE BUSINESS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 259 Oggetto: CELEBRAZIONI DEL XXV APRILE- ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE - IMPEGNO DI SPESA FORNITURA CORONE FLOREALI - CIG: Z2123373B1 pubblicato in data 23-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 20-04-2018
- Data ultimazione: 25-04-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 11520380152 - FIORANGELO DI ANTONELLA PAGLIOLI
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVI E AFFIDAMENTO INCARICO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO EDIFICI COMUNALI-DITTA ASTRA SRL DI GALLARATE (VA)- CIG: ZE025B57C5- Dettagli provvedimento:
Determina n. 868 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVI E AFFIDAMENTO INCARICO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO EDIFICI COMUNALI-DITTA ASTRA SRL DI GALLARATE (VA)- CIG: ZE025B57C5 - CIG: ZE025B57C5 pubblicato in data 23-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5243.10
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-11-2018
- Elenco degli operatori economici:
- Aggiudicatari:
|
ACQUISTO TRAMITE MEPA, DI MATERIALE ELETTRICO PER LA MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI PUBBLICI- CIG: Z1F25AC2AF- Dettagli provvedimento:
Determina n. 856 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA, DI MATERIALE ELETTRICO PER LA MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI PUBBLICI- CIG: Z1F25AC2AF - CIG: Z1F25AC2AF pubblicato in data 23-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 775.80
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-11-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 00947750964 - AS.CO.M.EL SRL
- Aggiudicatari:
- 00947750964 - AS.CO.M.EL SRL
|
AFFIDAMENTO INCARICO PER IL COLLAUDO DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO AI FINI DEL RINNOVO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA MONZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 855 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO A FAVORE DEL COMANDO PROVINCIALE DEI VIGILI DEL FUOCO PER ESPLETAMENTO PRATICA E AFFIDAMENTO INCARICO PER IL COLLAUDO DEGLI IMPIANTI ANTINCENDIO AI FINI DEL RINNOVO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA MONZA- CODICE CIG: ZAA257F435- - CIG: ZAA257F435 pubblicato in data 23-11-2018
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 100.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-11-2018
- Elenco degli operatori economici:
- Aggiudicatari:
|
DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI UN PALCO MODULARE 12MT X 8MT ADIBIRE AGLI SPETTACOLI FORNITO DALLA DITTA MARIO ORLANDO & FIGLI SRL, TRAMITE PROCEDURA ODA INOLTRATA SUL PORTALE MEPA - CIG Z5225B3A52- Dettagli provvedimento:
Determina n. 853 Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI UN PALCO MODULARE 12MT X 8MT ADIBIRE AGLI SPETTACOLI FORNITO DALLA DITTA MARIO ORLANDO & FIGLI SRL, TRAMITE PROCEDURA ODA INOLTRATA SUL PORTALE MEPA - CIG Z5225B3A52 - CIG: Z5225B3A52 pubblicato in data 23-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 16000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 12-11-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 00773360870 - MARIO ORLANDO & FIGLI SRL
- Aggiudicatari:
- 00773360870 - MARIO ORLANDO & FIGLI SRL
|
INTEGRAZIONE E MODIFICA DETERMINAZIONE N. 900 DEL 21/11/2018, AVENTE AD OGGETTO L'ACQUISTO E LA MANUTENZIONE DI DEFIBRILLATORI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 908 Oggetto: INTEGRAZIONE E MODIFICA DETERMINAZIONE N. 900 DEL 21/11/2018, AVENTE AD OGGETTO L'ACQUISTO E LA MANUTENZIONE DI DEFIBRILLATORI - CIG: ZE425DB3D6 pubblicato in data 22-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1855.00
- Totale importo liquidato: 1855.00
- Data inizio lavori: 21-11-2018
- Data ultimazione: 09-01-2019
- Elenco degli operatori economici:
- 07745171210 - PERETTI GROUP SRL
- Aggiudicatari:
- 07745171210 - PERETTI GROUP SRL
|
INTEGRAZIONE E MODIFICA DETERMINAZIONE N. 900 DEL 21/11/2018, AVENTE AD OGGETTO L'ACQUISTO E LA MANUTENZIONE DI DEFIBRILLATORI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 908 Oggetto: INTEGRAZIONE E MODIFICA DETERMINAZIONE N. 900 DEL 21/11/2018, AVENTE AD OGGETTO L'ACQUISTO E LA MANUTENZIONE DI DEFIBRILLATORI - CIG: Z5425DB43E pubblicato in data 22-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 972.00
- Totale importo liquidato: 972.00
- Data inizio lavori: 21-11-2018
- Data ultimazione: 12-12-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 11703230158 - INTERMED SRL
- Aggiudicatari:
- 11703230158 - INTERMED SRL
|
INCARICO DI INFORMATIZZAZIONE DATI, DIGITALIZZAZIONE ATTI E SUPPORTO AL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PER LE PROCEDURE GESTITE DAI SETTORI TECNICI DEL COMUNE DI SENAGO ALLA PUBLI SERVICE SRL - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA CIG Z35247A922- Dettagli provvedimento:
Determina n. 882 Oggetto: INCARICO DI INFORMATIZZAZIONE DATI, DIGITALIZZAZIONE ATTI E SUPPORTO AL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PER LE PROCEDURE GESTITE DAI SETTORI TECNICI DEL COMUNE DI SENAGO ALLA PUBLI SERVICE SRL - INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA CIG Z35247A922 - CIG: Z35247A922 pubblicato in data 21-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 7295.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-11-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 03881990166 - PUBLI SERVICE SRL
- Aggiudicatari:
- 03881990166 - PUBLI SERVICE SRL
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - CIG: Z4C25D5CC9 pubblicato in data 20-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15671.35
- Totale importo liquidato: 15671.35
- Data inizio lavori: 11-09-2018
- Data ultimazione: 05-11-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 02475260960 - L'ISOLA DEL TESORO
- Aggiudicatari:
- 02475260960 - L'ISOLA DEL TESORO
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - CIG: Z0125D5D29 pubblicato in data 20-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1029.98
- Totale importo liquidato: 1029.98
- Data inizio lavori: 11-09-2018
- Data ultimazione: 10-11-2018
- Elenco degli operatori economici:
- TRCCLD77D60F205C - IL GIRASOLE DI CLAUDIA TORCIVIA
- Aggiudicatari:
- TRCCLD77D60F205C - IL GIRASOLE DI CLAUDIA TORCIVIA
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - CIG: ZF725D5DC6 pubblicato in data 20-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 71.33
- Totale importo liquidato: 71.33
- Data inizio lavori: 11-09-2018
- Data ultimazione: 31-10-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 03957920964 - CENTRO LIBRI LARIZZA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 03957920964 - CENTRO LIBRI LARIZZA S.R.L.
|
ACQUISTO TRAMITE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, DI ARREDI SCOLASTICI A.S.2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 862 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, DI ARREDI SCOLASTICI A.S.2018/2019 - CIG: ZDF25BA00E pubblicato in data 15-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13806.54
- Totale importo liquidato: 13806.54
- Data inizio lavori: 13-11-2018
- Data ultimazione: 17-01-2019
- Elenco degli operatori economici:
- 00216580290 - MOBILFERRO SRL
- Aggiudicatari:
- 00216580290 - MOBILFERRO SRL
|
IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI DI MILANO PER LA RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO ELEVATORE N. 289 DELLA SCUOLA MEDIA DI VIA MONZA 18, IMP. ESTERNO -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 831 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI DI MILANO PER LA RIPARAZIONE DELL'IMPIANTO ELEVATORE N. 289 DELLA SCUOLA MEDIA DI VIA MONZA 18, IMP. ESTERNO - - CIG: Z392589105 pubblicato in data 13-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1440.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-11-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 00721270155 - CAIMI ELEVATORI SRL
- Aggiudicatari:
- 00721270155 - CAIMI ELEVATORI SRL
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LASTRE RECINTO 191 X 50 PER RIPARAZIONE DELLA RECINZIONE IN LASTRE PREFABBRICATE DI CEMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA DI VITTORIO-DITTA ROTONDI PREFABBRICATI SRL -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 819 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LASTRE RECINTO 191 X 50 PER RIPARAZIONE DELLA RECINZIONE IN LASTRE PREFABBRICATE DI CEMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA DI VIA DI VITTORIO-DITTA ROTONDI PREFABBRICATI SRL - - CIG: Z1F2538A80 pubblicato in data 13-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 42.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-10-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 02917320158 - Rotondi Prefabbricati srl
- Aggiudicatari:
- 02917320158 - Rotondi Prefabbricati srl
|
ACQUISTO LICENZE ANTIVIRUS WEBROOT SECURE ANYWHERE BUSINESS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 265 Oggetto: ACQUISTO LICENZE ANTIVIRUS WEBROOT SECURE ANYWHERE BUSINESS - TRAMITE MEPA - CIG: Z522344BDB pubblicato in data 13-11-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 3302.66
- Totale importo liquidato: 3302.66
- Data inizio lavori: 20-04-2018
|
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL PERCORSO DI PROGETTAZIONE DEL SISTEMA PRIVACY E INDIVIDUAZIONE RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (DATA PROTECTION OFFICER O DPO)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 301 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO AL PERCORSO DI PROGETTAZIONE DEL SISTEMA PRIVACY E INDIVIDUAZIONE RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (DATA PROTECTION OFFICER O DPO) - CIG: Z82236A8FF pubblicato in data 13-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 12260.00
- Totale importo liquidato: 12260.00
- Data inizio lavori: 10-05-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 02743730125 - SI.NET SERVIZI INFORMATICI S.R.L
|
PUBBLICAZIONE SU GAZZETTA UFFICIALE AVVISO DI GARA PER SERVIZI CIMITERIALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 278 Oggetto: GARA PROCEDURA APERTA DEI SERVIZI CIMITERIALI - IMPEGNO DI SPESA PER LA PUBBLCIAZIONE DELL'AVVISO DI GARA SULLA GAZZETTA UFFICIALE - SERIE SPECIALE RELATIVA AI CONTRATTI PUBBLICI. - CIG: ZF22358D6F pubblicato in data 12-11-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 1128.13
- Totale importo liquidato: 1128.13
- Data inizio lavori: 08-05-2018
- Data ultimazione: 14-06-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 04982190151 - LIBRERIA CONCESSIONARIA ISTITUTO POLIGRAFICO E ZECCA DELLO STATO
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - CIG: Z3125ADC20 pubblicato in data 09-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2560.91
- Totale importo liquidato: 2560.91
- Data inizio lavori: 11-09-2018
- Data ultimazione: 05-11-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 02475260960 - L'ISOLA DEL TESORO
- Aggiudicatari:
- 02475260960 - L'ISOLA DEL TESORO
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - CIG: Z7E25ADD45 pubblicato in data 09-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1693.20
- Totale importo liquidato: 1693.20
- Data inizio lavori: 11-09-2018
- Data ultimazione: 20-10-2018
- Elenco degli operatori economici:
- BRNGLC77S08B180K - DESIOLIBRI DI BRUNO GIANLUCA
- Aggiudicatari:
- BRNGLC77S08B180K - DESIOLIBRI DI BRUNO GIANLUCA
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019- CIG: Z3125ADD1B pubblicato in data 09-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11527.87
- Totale importo liquidato: 11527.87
- Data inizio lavori: 11-09-2018
- Data ultimazione: 22-10-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 05753790962 - DOLCEMENTE MOSTRUOSO S.A.S. DI VISONE CAROLINA & C.
- Aggiudicatari:
- 05753790962 - DOLCEMENTE MOSTRUOSO S.A.S. DI VISONE CAROLINA & C.
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - CIG: Z5125ADCE8 pubblicato in data 09-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 94.61
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 11-09-2018
- Data ultimazione: 07-11-2018
- Elenco degli operatori economici:
- BRNGLC77S08B180K - DESIOLIBRI DI BRUNO GIANLUCA
- Aggiudicatari:
- BRNGLC77S08B180K - DESIOLIBRI DI BRUNO GIANLUCA
|
APPROVAZIONE PREVENTIVO, ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI N. 1 SCALDABAGNO ELETTRICO E N. 1 CLIMATIZZATORE DA INSTALLARE NELL'UFFICIO DEL NECROFORO CIMITERO COMUNALE DI VIA TOGLIATTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 805 Oggetto: APPROVAZIONE PREVENTIVO, ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI N. 1 SCALDABAGNO ELETTRICO E N. 1 CLIMATIZZATORE DA INSTALLARE NELL'UFFICIO DEL NECROFORO CIMITERO COMUNALE DI VIA TOGLIATTI - CIG: Z6B257F2EA pubblicato in data 07-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 576.35
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-10-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 05602670969 - BRICOMAN ITALIA SRL
- Aggiudicatari:
- 05602670969 - BRICOMAN ITALIA SRL
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CICLOMOTORE APE 50 PER IL CIMITERO COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 776 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CICLOMOTORE APE 50 PER IL CIMITERO COMUNALE - CIG: Z1E25363FE pubblicato in data 06-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4700.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-10-2018
- Elenco degli operatori economici:
- Aggiudicatari:
|
PROCEDURA APERTA PER I SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI SENAGO - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICITÀ LEGALE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 294 Oggetto: PROCEDURA APERTA PER I SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI SENAGO - AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PUBBLICITÀ LEGALE - - CIG: ZBE23735B0 pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 1388.61
- Totale importo liquidato: 1388.61
- Data inizio lavori: 08-05-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 08959351001 - VIVENDA S.R.L.
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2018/2019 - CIG: Z0D258B33E pubblicato in data 05-11-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 267.11
- Totale importo liquidato: 267.11
- Data inizio lavori: 11-09-2018
- Data ultimazione: 22-10-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 05753790962 - DOLCEMENTE MOSTRUOSO S.A.S. DI VISONE CAROLINA & C.
- Aggiudicatari:
- 05753790962 - DOLCEMENTE MOSTRUOSO S.A.S. DI VISONE CAROLINA & C.
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DEL PALO LUCE SITO NEL PARCHEGGIO DI VIA PADOVA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 796 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DEL PALO LUCE SITO NEL PARCHEGGIO DI VIA PADOVA - CIG: Z4625407BA pubblicato in data 31-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-10-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 09069210962 - C.M.I. di Kapllaj Flora sas
- Aggiudicatari:
- 09069210962 - C.M.I. di Kapllaj Flora sas
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'ACQUISTO DI UN FURGONE PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 774 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'ACQUISTO DI UN FURGONE PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI - CIG: Z972536927 pubblicato in data 31-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 16830.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-10-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 02201810153 - DALMA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 02201810153 - DALMA S.R.L.
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER AFFIDAMENTO INCARICO PER VERIFICHE E SUPPORTO AL RUP PER LA VALIDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI RESTAURO E CONSOLIDAMENTO DEL PONTE SUL TORRENTE CISNARA E DEL PONTE SUL TORRENTE LIEMATE SITI IN VIA ISOLINO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 729 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER AFFIDAMENTO INCARICO PER VERIFICHE E SUPPORTO AL RUP PER LA VALIDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO DEI LAVORI DI RESTAURO E CONSOLIDAMENTO DEL PONTE SUL TORRENTE CISNARA E DEL PONTE SUL TORRENTE LIEMATE SITI IN VIA ISOLINO - CIG: ZA72501C61 pubblicato in data 30-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1060.03
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 03-10-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 00257580969 - ING. GIUSEPPE GALLONI
- Aggiudicatari:
- 00257580969 - ING. GIUSEPPE GALLONI
|
ACQUISTO TRAMITE MEPA DI MATERIALE ELETTRICO PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE DITTA GS ELETTRICA SRL DI CIVITAVECCHIA (RM)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 722 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA DI MATERIALE ELETTRICO PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE DITTA GS ELETTRICA SRL DI CIVITAVECCHIA (RM) - CIG: ZF725167C5 pubblicato in data 30-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1909.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-10-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 12852841001 - G.S. ELETTRICA SRL
- Aggiudicatari:
- 12852841001 - G.S. ELETTRICA SRL
|
AFFIDAMENTO IN HOUSE ALLA SOCIETA' ATES SRL DEI LAVORI DI MANUTENZIONE RIPARATIVA DI ALCUNI IMPIANTI TERMICI DEGLI EDIFICI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 763 Oggetto: AFFIDAMENTO IN HOUSE ALLA SOCIETA' ATES SRL DEI LAVORI DI MANUTENZIONE RIPARATIVA DI ALCUNI IMPIANTI TERMICI DEGLI EDIFICI COMUNALI - CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 30-10-2018
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 32786.89
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-10-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 05064840969 - ATES ENERGIA
- Aggiudicatari:
- 05064840969 - ATES ENERGIA
|
AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' ATES DI TREZZO SULL'ADDA DEL SERVIZIO ENERGIA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE PER IL PERIODO 01/10/201/ - 30/09/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 720 Oggetto: AFFIDAMENTO ALLA SOCIETA' ATES DI TREZZO SULL'ADDA DEL SERVIZIO ENERGIA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETA' COMUNALE PER IL PERIODO 01/10/201/ - 30/09/2019 - CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 30-10-2018
- Scelta contraente: 24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA\' IN HOUSE
- Importo di aggiudicazione: 455285.18
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-10-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 05064840969 - ATES ENERGIA
- Aggiudicatari:
- 05064840969 - ATES ENERGIA
|
AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE PRATICA DI RINNOVO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI DELL SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA MONZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 717 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE PRATICA DI RINNOVO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI DELL SCUOLA DELL'INFANZIA DI VIA MONZA - CIG: Z702504862 pubblicato in data 30-10-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 990.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-10-2018
- Elenco degli operatori economici:
- 04618980157 - STUDIO PRESTING SRL
- Aggiudicatari:
- 04618980157 - STUDIO PRESTING SRL
|