|
CONSULENZA PER CONTROVERSIA IN MATERIA DI LAVORO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 792 Oggetto: CONSULENZA E ASSISTENZA LEGALE PER EVENTUALE CONTROVERSIA IN MATERIA DI LAVORO – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA - Link al provvedimentoProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z5A2F51DC0 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2173.50
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-11-2020
- Elenco degli operatori economici:
- MGNMRA75A54A290M - MAURA MAGNI
|
FORNITURA WEBCAM PER GLI UFFICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 791 Oggetto: ACQUISTO DI N. 15 WEBCAM TRAMITE RICORSO AL MEPA Link al provvedimento - CIG: ZD82F507D3 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 450.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-11-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 02694230604 - EDIT DI CERQUOZZI EMANUELE & TOMASSI DAMIANO S.N.C.
|
OUTSOURCING DEI SERVIZI INFORMATICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 831 Oggetto: OUTSORCING DEI SERVIZI INFORMATICI DEL COMUNE DI SENAGO PER N. 1 ANNUALITA' - AFFIDAMENTO TRAMITE PROCEDURA RDO SVOLTA SULLA PIATTAFORMA SINTEL ALL'OPERATORE ECONOMICO SI.NET INFORMATICA SRL Link al provvedimento - CIG: Z2B2F4A82C pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 38800.08
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-11-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 02743730125 - SI.NET SERVIZI INFORMATICI S.R.L
|
ACQUISTO CORONE PER FESTA DEL IV NOVEMBRE 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 724 Oggetto: FESTA DEL IV NOVEMBRE, FESTA DI UNITA' NAZIONALE E GIORNATE DELLE FORZE ARMATE PER L'ANNO 2020 - ACQUISTO CORONE E MAZZI DI FIORI Link al provvedimento - CIG: Z172F03C39 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 360.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-11-2020
- Elenco degli operatori economici:
- RSCCDG59B22I602Z - RUSCONI CLAUDIO
|
IMPLEMENTAZIONE SERVIZI DELLA CENTRALE TELEFONICA VOISMART PER FACILITARE IL LAVORO AGILE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 746 Oggetto: IMPLEMENTAZIONE SERVIZI DELLA CENTRALE TELEFONICA VOISMART PER FACILITARE IL LAVORO AGILE - CIG: Z312EF4A31 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5912.28
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-11-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 00488410010 - TELECOM ITALIA S.P.A.
|
MANUTENZIONE SOFTWARE CIMITERO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 705 Oggetto: SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE SOFTWARE CIMITERIALE - GRUPPO MARCHE INFORMATICA ANNO 2020 Link al provvedimento - CIG: ZCA2EE8919 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1220.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-10-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00800930430 - GRUPPO MARCHE INFORMATICA S.R.L.
|
SERVIZIO NEWSLETTER- Dettagli provvedimento:
Determina n. 701 Oggetto: SERVIZIO DI E-MAIL SERVER NEWSLETTER - ACQUISTO TRAMITE MEPA DEL SERVIZIO A CONSUMO OFFERTO DA ARUBA BUSINESS - 2020/2021 Link al provvedimento - CIG: ZB92EE8775 pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 120.00
- Totale importo liquidato: 120.00
- Data inizio lavori: 27-10-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 01497070381 - ARUBA BUSINESS S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01497070381 - ARUBA BUSINESS S.R.L.
|
FORNITURA APPARATI VARI PER SALE CED- Dettagli provvedimento:
Determina n. 687 Oggetto: ACQUISTO APPARATI INFORMATICI VARI E COMPLEMENTI TRAMITE ORDINATIVO DI ACQUISTO IN MEPA - CIG: Z9B2ECD4DE pubblicato in data 22-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2321.27
- Totale importo liquidato: 2321.27
- Data inizio lavori: 19-10-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 07945211006 - INFOCERT S.P.A.
- Aggiudicatari:
- 07945211006 - INFOCERT S.P.A.
|
FORNITURA DIVISE DI ORDINANZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 301 Oggetto: FORNITURA UNIFORMI DI SERVIZIOProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z252D5759E pubblicato in data 21-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4626.25
- Totale importo liquidato: 4626.25
- Data inizio lavori: 23-06-2020
- Data ultimazione: 10-11-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 00842450124 - FLENGHI DIVISE DI FLENGHI GIANFRANCO & C.
|
NOTA SPESE MANTENIMENTO E CURA DEI CANI RANDAGI CATTURATI SU TERRITORIO COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 261 Oggetto: ANIMARE ONLUS NOTA SPESE SERVIZIO DI RICOVERO MANTENIMENTO E CURA DEI CANI RANDAGI CATTURATI SU TERRITORIO COMUNALE - CIG: Z202D6AE05 pubblicato in data 21-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 652.00
- Totale importo liquidato: 652.00
- Data inizio lavori: 01-03-2020
- Data ultimazione: 30-04-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 90034120130 - ANIMARE ONLUS
|
MANUTENZIONE MEZZO PROTEZIONE CIVILE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 262 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA MANUTENZIONE AUTOMEZZO PROTEZIONE CIVILE - CIG: Z6A2CCE05B pubblicato in data 21-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 368.85
- Totale importo liquidato: 368.85
- Data inizio lavori: 08-06-2020
- Data ultimazione: 24-06-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 09256340960 - ARCURI AUTO S.R.L.
|
AFFIDAMENTO DIRETTO INTERVENTI DI RIMOZIONE RAMI PERICOLANTI E ABBATTIMENTO ALBERATURE DANNEGGIATE E A RISCHIO CADUTA A SEGUITO DI EVENTO METEOROLOGICO AVVERSO DEL 24 LUGLIO 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 444 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO INTERVENTI DI RIMOZIONE RAMI PERICOLANTI E ABBATTIMENTO ALBERATURE DANNEGGIATE E A RISCHIO CADUTA A SEGUITO DI EVENTO METEOROLOGICO AVVERSO DEL 24 LUGLIO 2020Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z122DD2E06 pubblicato in data 21-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- BNCMRA61P02E897H - Floricoltura Bianchini Mario
- Aggiudicatari:
- BNCMRA61P02E897H - Floricoltura Bianchini Mario
|
APPROVAZIONE STATO FINALE INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA COPERTURA DELLA CAMERA MORTUARIA E SERVIZI IGIENICI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 443 Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA COPERTURA DELLA CAMERA MORTUARIA E SERVIZI IGIENICIProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZF22DB30BF pubblicato in data 21-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8917.56
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
- Aggiudicatari:
- 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
|
ACQUISTO MASCHERINE PER EMERGENZA COVID- Dettagli provvedimento:
Determina n. 182 Oggetto: ACQUISTO DI NUMERO 1000 MASCHERINE PER EMERGENZA COVID - CIG: Z892CB07AD pubblicato in data 21-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1300.00
- Totale importo liquidato: 1300.00
- Data inizio lavori: 14-04-2020
- Data ultimazione: 25-05-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 05004320965 - AXESS FREIGJT S.R.L.
|
FORNITURA VERBALI PER VIOLAZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 179 Oggetto: FORNITURA VERBALI PER VIOLAZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA - CIG: Z8A2CA05B5 pubblicato in data 21-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 800.00
- Totale importo liquidato: 800.00
- Data inizio lavori: 09-04-2020
- Data ultimazione: 15-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.
|
AFFIDAMENTO DIRETTO AL DOTT.AGRONOMO ALESSANDRO CARUGATI DI SARONNO DELL'' INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 442 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO AL DOTT.AGRONOMO ALESSANDRO CARUGATI DI SARONNO DELL'' INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE COMUNALEProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z042DBF46C pubblicato in data 21-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15234.12
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- CRGLSN57R14I441C - CARUGATI ALESSANDRO
- Aggiudicatari:
- CRGLSN57R14I441C - CARUGATI ALESSANDRO
|
RIMBORSO SPESE ANIMARE ONLUS PER MANTENIMENTO CANI RANDAgi- Dettagli provvedimento:
Determina n. 160 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE MANTENIMENTO CANI RANDAGI GENNAIO E FEBBRAIO 2020 - CIG: Z0C2C86753 pubblicato in data 21-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 216.00
- Totale importo liquidato: 216.00
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Data ultimazione: 28-02-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 90034120130 - ANIMARE ONLUS
|
RIMBORSO SPESE NOTIFICA SOSTENUTE DA MAGGIOLI S.P.A.- CIG: Z762C1D209 pubblicato in data 21-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
CONSUME RELATIVI AL QUARTO TRIMESTRE 2019 PER L' ACCESSO AL SERVIZIO TELEMATICO DELLA M.C.T.C.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 82 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL PAGAMENTO DEI CONSUMI RELATIVI AL QUARTO TRIMESTRE 2019 PER L'ACCESSO AL SERVIZIO TELEMATICO DELLA MCTC DEL MINISTERO DELLE INFRASTRUTTURE E DEI TRASPORTI - CIG: ZB32BFDBCF pubblicato in data 21-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 514.35
- Totale importo liquidato: 514.35
- Data inizio lavori: 01-10-2019
- Data ultimazione: 31-12-2019
- Elenco degli operatori economici:
- 00950501007 - TESORERIA PROVINCIALE DELLO STATO
|
CANONE PONTE RADIO ANNO 2020 POLIZIA LOCALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 80 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA CANONE PONTE RADIO ANNO 2020 POLIZIA LOCALE - CIG: Z3D2BFAD4C pubblicato in data 21-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1300.00
- Totale importo liquidato: 1300.00
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 00950501007 - TESORERIA PROVINCIALE DELLO STATO
|
CANONE RELATIVO ALL'ACCESSO AGLI ARCHIVI DELLA MOTORIZZAZIONE CIVILE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 66 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER IL CANONE RELATIVO ALL'ACCESSO AGLI ARCHIVI DELLA MOTORIZZAZIONE CIVILE ANNO 2020 - CIG: Z1A2BEEC84 pubblicato in data 20-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1217.80
- Totale importo liquidato: 1217.80
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
|
RINNOVO ABBONAMENTO ANCI DIGITALE E ANCITEL VEICOLI RUBATI ANNO 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 65 Oggetto: RINNOVO ABBONAMENTO ANCI DIGITALE E ANCITEL VEICOLI RUBATI 2020 - CIG: Z342BE9C43 pubblicato in data 20-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3481.38
- Totale importo liquidato: 3481.38
- Data inizio lavori: 06-02-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori economici:
|
IMPEGNO DI SPESA PER IL CORSO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE DI POLIZIA LOCALE RELATIVO ALL'USO DELLE ARMI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 64 Oggetto: CORSO DI FORMAZIONE RELATIVO AL MANEGGIO E USO DELLE ARMI - CIG: Z432BD25D8 pubblicato in data 20-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 340.52
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 05-02-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 94030530037 - TIRO A SEGNO NAZIONALE (NO)
|
CANONE UTILIZZO LEGALMAIL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 650 Oggetto: POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA ISTITUZIONALE DEL COMUNE DI SENAGO - CANONE AFFIDAMENTO TRAMITE MEPA ALLA DITTA INFOCERT SPA. - PERIODO NOVEMBRE 2020 - NOVEMBRE 2021 Link al provvedimentoProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZDC2EB1A8C pubblicato in data 20-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 25.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 13-10-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 07945211006 - INFOCERT S.P.A.
- Aggiudicatari:
- 07945211006 - INFOCERT S.P.A.
|
DISCHI MEMORIA PER SALVATAGGIO DATI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 621 Oggetto: ACQUISTO DI UN SISTEMA DI ARCHIVIAZIONE DATI WD60EFRX E WD30EFRX - ORDINE DIRETTO TRAMITE MEPA A FAVORE DELLA SOCIETA' I-TEAM DI CARLINI MICHELE Link al provvedimentoProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZE12E97A37 pubblicato in data 20-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 246.50
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-10-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 01711470565 - I-TEAM DI CARLINI MICHELE
- Aggiudicatari:
- 01711470565 - I-TEAM DI CARLINI MICHELE
|
MANUTENZIONE MOTO HONDA UFFICIO MESSI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 589 Oggetto: MOTOVEICOLO HONDA 150 IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO MESSI - IMPEGNO DI SPESA PER LA RIPARAZIONE E CONTESTUALE ACQUISTO DI N. 2 CASCHI Link al provvedimentoProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z0B2E705E7 pubblicato in data 20-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 479.18
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 28-09-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 08051440157 - CHINELLO GALDINO & C.N.C.
- Aggiudicatari:
- 08051440157 - CHINELLO GALDINO & C.N.C.
|
FORNITURA ETICHETTE PROTOCOLLO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 521 Oggetto: FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER IL SERVIZIO PROTOCOLLO - ACQUISTO ETICHETTE PER LE STAMPANTI ZEBRA TRAMITE RICORSO AL MEPA Link al provvedimentoProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z562E27CA7 pubblicato in data 20-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 112.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 03-09-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.
|
AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA TEAM PROJECT SRL PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTE DEL LOTTO I- Dettagli provvedimento:
Determina n. 433 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA TEAM PROJECT SRL PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTE DEL LOTTO IProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z572DAC256 pubblicato in data 20-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5064.83
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 01852730983 - Team Project srl
- Aggiudicatari:
- 01852730983 - Team Project srl
|
PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 424 Oggetto: PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTEProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z572DAC256 pubblicato in data 20-01-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 5331.40
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 01852730983 - Team Project srl
- Aggiudicatari:
- 01852730983 - Team Project srl
|
ACQUISTO FIREWALL SALA CED- Dettagli provvedimento:
Determina n. 560 Oggetto: FIREWALL WATCHGUARD SALA SERVER UPGRADE E LICENZE TRIENNALE - ORDINE DIRETTO TRAMITE MEPA Link al provvedimentoProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z4C2E40DE9 pubblicato in data 19-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8040.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-09-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 02743730125 - SI.NET SERVIZI INFORMATICI S.R.L
- Aggiudicatari:
- 02743730125 - SI.NET SERVIZI INFORMATICI S.R.L
|
SERVIZIO DI SUPPORTO PER L'ELABORAZIONE DELLA CONTABILITÀ ECONOMICO PATRIMONIALE. AFFIDAMENTO SOCIETA' HALLEY INFORMATICA SRL.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 302 Oggetto: SERVIZIO DI SUPPORTO PER L'ELABORAZIONE DELLA CONTABILITÀ ECONOMICO PATRIMONIALE. AFFIDAMENTO SOCIETA' HALLEY INFORMATICA SRL. - CIG: ZEF2D69E3D pubblicato in data 19-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3.90
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 25-06-2020
- Data ultimazione: 31-12-2020
|
SOSTITUZIONE STAMPANTI TERMICHE SERVIZIO PROTOCOLLO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 512 Oggetto: SOSTITUZIONE STAMPANTI PER ETICHETTE DELLE POSTAZIONI DI LAVORO DEL SERVIZIO PROTOCOLLO - FORNITURA TRAMITE MEPA DEL MODELLO ZEBRA GK420T Link al provvedimentoProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z302E19EA1 pubblicato in data 19-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 455.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.
- Aggiudicatari:
- 02066400405 - MAGGIOLI S.P.A.
|
AFFIDAMENTO SERVIZIO PER ELLABORAZIONE, CONTROLLO E INVIO TELEMATICO DICHIARAZIONE IVA AD HALLEY INFORMATICA SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 99 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO PER ELABORAZIONE, CONTROLLO E INVIO TELEMATICO DICHIARAZIONE IVA AD HALLEY INFORMATICA SRLProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z582C09033 pubblicato in data 19-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Data ultimazione: 31-03-2020
|
CANONE UTILIZZO SOFTWARE CLOUD MAGA 5.0- Dettagli provvedimento:
Determina n. 506 Oggetto: SOFTWARE “M.A.GA 5.0” FORNITO DALLA SOCIETÀ LAB4 P.IVA 08521441009 PER L'ATTIVITÀ DI PREDISPOSIZIONE PIANO PERFORMANCE - ANNO 2020 - IMPEGNO DI SPESA Link al provvedimentoProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z7B2E11111 pubblicato in data 19-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 01-01-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 08521441009 - LAB 4 S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 08521441009 - LAB 4 S.R.L.
|
ATTIVAZIONE LICENZA GOTOMEETING TRAMITE ANCI LOMBARDIA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 296 Oggetto: ATTIVAZIONE DI N.1 LICENZA GOTOMEETING DI VIDEOCONFERENZA TRAMITE ADESIONE ALLA PROPOSTA DI ANCI LOMBARDIA Link al provvedimentoProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z1E2D62C0F pubblicato in data 19-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 160.00
- Totale importo liquidato: 160.00
- Data inizio lavori: 23-06-2020
- Elenco degli operatori economici:
|
SERVIZIO DPO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 431 Oggetto: SERVIZIO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (DATA PROTECTION OFFICER O DPO), AFFIDAMENTO TRAMITE ORDINE DI ACQUISTO SU MEPA Link al provvedimentoProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z132DD79CA pubblicato in data 19-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4980.00
- Totale importo liquidato: 4980.00
- Data inizio lavori: 30-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 02743730125 - SI.NET SERVIZI INFORMATICI S.R.L
- Aggiudicatari:
- 02743730125 - SI.NET SERVIZI INFORMATICI S.R.L
|
AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 423 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE COMUNALEProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z042DBF46C pubblicato in data 18-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15388.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- CRGLSN57R14I441C - CARUGATI ALESSANDRO
- Aggiudicatari:
- CRGLSN57R14I441C - CARUGATI ALESSANDRO
|
AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS 50/2016 "CODICE DEI CONTRATTI" DEL SERVIZIO DI APERTURA E CHIUSURA DEI PARCHI COMUNALI, SERVIZI IGIENICI E SBARRE D'ENTRATA DELLA PIAZZA A.MORO E DEL CIMITERO DI VIA TOGLIATTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 422 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS 50/2016 "CODICE DEI CONTRATTI" DEL SERVIZIO DI APERTURA E CHIUSURA DEI PARCHI COMUNALI, SERVIZI IGIENICI E SBARRE D'ENTRATA DELLA PIAZZA A.MORO E DEL CIMITERO DI VIA TOGLIATTIProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z8E2D8F3AC pubblicato in data 18-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11571.42
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 01121590770 - C.S.F. COSTRUZIONI E SERVIZI S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01121590770 - C.S.F. COSTRUZIONI E SERVIZI S.R.L.
|
APPROVAZIONE STATO FINALE PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE NELLE AREE VERDI COMUNALI - DITTA IMPRESA FLORICOLTURA BIANCHINI MARIO (MI) - CIG: Z6B29F0B5B- CIG: Z6B29F0B5B pubblicato in data 18-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14061.88
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 00018340968 - Floricoltura Bianchini Mario
- Aggiudicatari:
- 00018340968 - Floricoltura Bianchini Mario
|
AFFIDAMENTO DIRETTO DI OPERE DI MANUTENZIONE RIPARATIVA A SEGUITO DI DANNI CAUSATI DAL MALTEMPO AI RIVESTIMENTI IN MARMO E PIASTRELLE DEL PORTICO DEL BLOCCO LOCULI - PARTE VECCHIA - PRESSO IL CIMITERO COMUNALE DI VIA SANTI TOGLIATTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 397 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO DI OPERE DI MANUTENZIONE RIPARATIVA A SEGUITO DI DANNI CAUSATI DAL MALTEMPO AI RIVESTIMENTI IN MARMO E PIASTRELLE DEL PORTICO DEL BLOCCO LOCULI - PARTE VECCHIA - PRESSO IL CIMITERO COMUNALE DI VIA SANTI TOGLIATTIProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZF22DB30BF pubblicato in data 18-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3170.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
- Aggiudicatari:
- 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
|
AFFIDAMENTO INCARICO PER LA VERIFICA E REDAZIONE DELL'ATTESTAZIONE DI ASSOGGETTABILITA' O DI ESCLUSIONE DALLA NORMATIVA DI PREVENZIONE INCENDI DI CUI AL D.P.R. N. 151 DEL 01.08.2011 DELLA PIATTAFORMA ECOLOGICA DI VIA DE GASPERI CIG. Z702DA3BE3- Dettagli provvedimento:
Determina n. 383 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA VERIFICA E REDAZIONE DELL'ATTESTAZIONE DI ASSOGGETTABILITA' O DI ESCLUSIONE DALLA NORMATIVA DI PREVENZIONE INCENDI DI CUI AL D.P.R. N. 151 DEL 01.08.2011 DELLA PIATTAFORMA ECOLOGICA DI VIA DE GASPERI CIG. Z702DA3BE3Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z702DA3BE3 pubblicato in data 18-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 450.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 03488170964 - architetto Ivan Succi
- Aggiudicatari:
- 03488170964 - architetto Ivan Succi
|
AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS 50/2016 "CODICE DEI CONTRATTI" DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE NELLE AREE COMUNALI – ANNO 2020 - N.2 TAGLI - CIG : ZA22D8A5B9- Dettagli provvedimento:
Determina n. 366 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS 50/2016 "CODICE DEI CONTRATTI" DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE NELLE AREE COMUNALI – ANNO 2020 - N.2 TAGLI - CIG : ZA22D8A5B9Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZA22D8A5B9 pubblicato in data 18-01-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 27067.98
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 00018340968 - Floricoltura Bianchini Mario
- Aggiudicatari:
- 00018340968 - Floricoltura Bianchini Mario
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA INTERVENTI RIPARAZIONE MOTOCARRO PIAGGIO PORTER RIBALTABILE TG FC451FW IN DOTAZIONE AL MAGAZZINO COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 358 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA INTERVENTI RIPARAZIONE MOTOCARRO PIAGGIO PORTER RIBALTABILE TG FC451FW IN DOTAZIONE AL MAGAZZINO COMUNALEProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z4B2D8E87A pubblicato in data 18-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1662.78
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 08-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 02956420968 - BEDENDO MOTOCENTER S.N.C. DI BEDENDO LUCA E C. avente sede a Cinisello Balsamo in vi Machiavelli, 90
- Aggiudicatari:
- 02956420968 - BEDENDO MOTOCENTER S.N.C. DI BEDENDO LUCA E C. avente sede a Cinisello Balsamo in vi Machiavelli, 90
|
AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA RD UNIPERSONALE DI PONTE NOSSA DEI LAVORI DI MANUTENZIONE RIPARATIVA ALLA GUAINA DEL TETTO DEL BLOCCO LOCULI ESISTENTE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 356 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA RD UNIPERSONALE DI PONTE NOSSA DEI LAVORI DI MANUTENZIONE RIPARATIVA ALLA GUAINA DEL TETTO DEL BLOCCO LOCULI ESISTENTEProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z352D79530 pubblicato in data 18-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8917.56
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 08-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
- Aggiudicatari:
- 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
|
APPROVAZIONE PREVENTIVO CON CONTESTUALE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ALLACCIAMENTO PRESA SINGOLA PREPOSATA RETE ENERGIA ELETTRICA A SERVIZIO IMPIANTO SEMAFORICO VIA BRODOLINI_ CIG Z372D925C2.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 354 Oggetto: APPROVAZIONE PREVENTIVO CON CONTESTUALE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ALLACCIAMENTO PRESA SINGOLA PREPOSATA RETE ENERGIA ELETTRICA A SERVIZIO IMPIANTO SEMAFORICO VIA BRODOLINI_ CIG Z372D925C2Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z372D925C2 pubblicato in data 18-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 539.29
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 08-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 05779711000 - e-distribuzione S.p.A. con sede in ROMA (RM) via Ombrone 2
- Aggiudicatari:
- 05779711000 - e-distribuzione S.p.A. con sede in ROMA (RM) via Ombrone 2
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER VERIFICHE PERIODICHE IMPIANTI DI MESSA A TERRA EDIFICI PUBBLICI EFFETTUATI NEL PRIMO SEMESTRE 2020 DA PARTE DI ATS CITTA' METROPOLITANA MILANO _ CIG ZD22D8CB2C- Dettagli provvedimento:
Determina n. 349 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER VERIFICHE PERIODICHE IMPIANTI DI MESSA A TERRA EDIFICI PUBBLICI EFFETTUATI NEL PRIMO SEMESTRE 2020 DA PARTE DI ATS CITTA' METROPOLITANA MILANO _ CIG ZD22D8CB2CProvvedimento -> Allegati
- CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 18-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1185.40
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 00940600968 - LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS
- Aggiudicatari:
- 00940600968 - LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS
|
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTE (LOTTO I) - ESTENSIONE DI INCARICO ENTRO IL QUINTO D'OBBLIGO DEL CONTRATTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 652 Oggetto: LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTE (LOTTO I) - ESTENSIONE DI INCARICO ENTRO IL QUINTO D'OBBLIGO DEL CONTRATTOProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z8E2E2D061 pubblicato in data 15-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3750.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 13-10-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 01803150984 - IMPRESA LASEF DI M.B.S. S.R.L., avente sede in via Piemonte 17 a Manerbio (BS
- Aggiudicatari:
- 01803150984 - IMPRESA LASEF DI M.B.S. S.R.L., avente sede in via Piemonte 17 a Manerbio (BS
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI SERVIZI CIMITERIALI ED AFFINI, COMPRENSIVO DELLA CURA DELLE AIOLE VERDI, DEL DISERBO DEI VIALETTI E DELLA MANUTENZIONI ORDINARIA DI LIEVE ENTITÀ PRESSO IL CIMITERO DI VIA SANTI / TOGLIATTI - CIG 84235147A6- Dettagli provvedimento:
Determina n. 637 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEI SERVIZI CIMITERIALI ED AFFINI, COMPRENSIVO DELLA CURA DELLE AIOLE VERDI, DEL DISERBO DEI VIALETTI E DELLA MANUTENZIONI ORDINARIA DI LIEVE ENTITÀ PRESSO IL CIMITERO DI VIA SANTI / TOGLIATTI - CIG 84235147A6Provvedimento -> Allegati
- Documenti collegati:
- CIG: 84235147A6 pubblicato in data 15-01-2021
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 116921.72
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-10-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 02517150963 - ditta IL PONTE COOPERATIVA SOCIALE ONLUS, avente sede legale ad Albiate (MB) in Italia 3
- Aggiudicatari:
- 02517150963 - ditta IL PONTE COOPERATIVA SOCIALE ONLUS, avente sede legale ad Albiate (MB) in Italia 3
|
PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE NELLE AREE COMUNALI AFFIDATO CON DETERMINAZIONE 366 DEL 09/07/2020 - PER L'ESECUZIONE DI NUMERO 1 TAGLIO DEI MANTI ERBOSI - CIG : ZA22D8A5B9- Dettagli provvedimento:
Determina n. 600 Oggetto: PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE NELLE AREE COMUNALI AFFIDATO CON DETERMINAZIONE 366 DEL 09/07/2020 - PER L'ESECUZIONE DI NUMERO 1 TAGLIO DEI MANTI ERBOSI - CIG : ZA22D8A5B9Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZA22D8A5B9 pubblicato in data 14-01-2021
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-09-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 00018340968 - Floricoltura Bianchini Mario
- Aggiudicatari:
- 00018340968 - Floricoltura Bianchini Mario
|
APPALTO DEI SERVIZI CIMITERIALI ED AFFINI PRESA D'ATTO BANDITURA DELLA NUOVA GARA E ULTERIORE PROROGA TECNICA FINO AL 15-10- 2020 ALLA DITTA ATUALMENTE AFFIDATARIA DEL SERVIZIO CUP:E19H18000230004 CIG : 7425019782 .- Dettagli provvedimento:
Determina n. 595 Oggetto: APPALTO PER LO SVOLGIMENTO DEI SERVIZI CIMITERIALI ED AFFINI PRESSO IL CIMITERO DI VIA TOGLIATTI PRESA D'ATTO BANDITURA DELLA NUOVA GARA E ULTERIORE PROROGA TECNICA FINO AL 15-10- 2020 ALLA DITTA ATUALMENTE AFFIDATARIA DEL SERVIZIO CUP:E19H18000230004 CIG : 7425019782Provvedimento -> Allegati
- CIG: 7425019782 pubblicato in data 14-01-2021
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-09-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 02433140130 - Oasi società cooperativa sociale onlus
- Aggiudicatari:
- 02433140130 - Oasi società cooperativa sociale onlus
|