|
APPROVAZIONE STATO FINALE PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE NELLE AREE VERDI COMUNALI - DITTA IMPRESA FLORICOLTURA BIANCHINI MARIO (MI) - CIG: Z6B29F0B5B- Dettagli provvedimento:
Determina n. 411 Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE NELLE AREE VERDI COMUNALI - DITTA IMPRESA FLORICOLTURA BIANCHINI MARIO (MI) - CIG: Z6B29F0B5BProvvedimento -> Allegatidet 41i [ZIP - Ultima modifica: 13/08/2020]
- CIG: Z6B29F0B5B pubblicato in data 13-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14061.88
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- BNCMRA61P02E897H - Floricoltura Bianchini Mario
- Aggiudicatari:
- BNCMRA61P02E897H - Floricoltura Bianchini Mario
|
AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 423 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE COMUNALE COMPRENSIVO DEL CENSIMENTO DELLE AREE A VERDE E DELLE ALBERATURE CON LA FORMULAZIONE DI UN PIANO BIENNALE DI INTERVENTI - DETERMINA A CONTRARRE - CIG Z042DBF46CProvvedimento -> Allegatipost_iddet 423i [ZIP - Ultima modifica: 12/08/2020]
- CIG: Z042DBF46C pubblicato in data 12-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15388.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- CRGLSN57R14I441C - CARUGATI ALESSANDRO
- Aggiudicatari:
- CRGLSN57R14I441C - CARUGATI ALESSANDRO
|
PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA DIREZIONE LAVORI, MISURAZIONI, CONTABILITÀ E REDAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE RELATIVAMENTE AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTE DEL LOTTO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 424 Oggetto: PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA COMPRESE TUTTE LE PRESTAZIONI PROFESSIONALI SPECIALI ED ACCESSORIE AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 E DEL D.P.R. 207/2010 E SS.MM.II. DEL D.LGS N.81/2008 E SS.MM.II. IN FASE DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, MISURAZIONI, CONTABILITÀ E REDAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE RELATIVAMENTE AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTE DEL LOTTO I - DETERMINA A CONTRARRE - CUP E17H20000760004 CIG Z572DAC256Provvedimento -> Allegatipost_iddet 424i [ZIP - Ultima modifica: 11/08/2020]
- CIG: Z572DAC256 pubblicato in data 11-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5331.40
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 01852730983 - Team Project srl
- Aggiudicatari:
- 01852730983 - Team Project srl
|
AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA TEAM PROJECT SRL DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTE DEL LOTTO I- Dettagli provvedimento:
Determina n. 433 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA TEAM PROJECT SRL DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA COMPRESE TUTTE LE PRESTAZIONI PROFESSIONALI SPECIALI ED ACCESSORIE AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 E DEL D.P.R. 207/2010 E SS.MM.II. DEL D.LGS N.81/2008 E SS.MM.II. IN FASE DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, MISURAZIONI, CONTABILITÀ E REDAZIONE DEL C.R.E. RELATIVAMENTE AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTE DEL LOTTO I CUP E17H20000760004 CIG Z572DAC256Provvedimento -> Allegatipost_iddet 433i [ZIP - Ultima modifica: 11/08/2020]
- CIG: Z572DAC256 pubblicato in data 11-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5064.83
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 01852730983 - Team Project srl
- Aggiudicatari:
- 01852730983 - Team Project srl
|
FFIDAMENTO DIRETTO AL DOTT.AGRONOMO ALESSANDRO CARUGATI DI SARONNO DELL'' INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 442 Oggetto: FFIDAMENTO DIRETTO AL DOTT.AGRONOMO ALESSANDRO CARUGATI DI SARONNO DELL'' INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE COMUNALE COMPRENSIVO DEL CENSIMENTO DELLE AREE A VERDE E DELLE ALBERATURE CON LA FORMULAZIONE DI UN PIANO BIENNALE DI INTERVENTI - CIG Z042DBF46C - CIG: Z042DBF46C pubblicato in data 11-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15234.12
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- CRGLSN57R14I441C - CARUGATI ALESSANDRO
- Aggiudicatari:
- CRGLSN57R14I441C - CARUGATI ALESSANDRO
|
APPROVAZIONE STATO FINALE INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA COPERTURA DELLA CAMERA MORTUARIA E SERVIZI IGIENICI E PORTICO DEL BLOCCO LOCULI - PARTE VECCHIA - CIMITERO COMUNALE DI VIA TOGLIATTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 443 Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA COPERTURA DELLA CAMERA MORTUARIA E SERVIZI IGIENICI E OPERE DI MANUTENZIONE RIPARATIVA A SEGUITO DI DANNI CAUSATI DAL MALTEMPO AI RIVESTIMENTI IN MARMO E PIASTRELLE DEL PORTICO DEL BLOCCO LOCULI - PARTE VECCHIA - PRESSO IL CIMITERO COMUNALE DI VIA SANTI TOGLIATTI E RETTIFICA ERRORE MATERIALE DETERMINAZIONE 356/2020 - CUP E19G20000130002 CIG Z352D79530 E CIG ZF22DB30BFProvvedimento -> Allegatipost_iddet 443i [ZIP - Ultima modifica: 11/08/2020]
- CIG: Z352D79530 pubblicato in data 11-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 13150.66
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
- Aggiudicatari:
- 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
|
AFFIDAMENTO DIRETTO INTERVENTI DI RIMOZIONE RAMI PERICOLANTI E ABBATTIMENTO ALBERATURE DANNEGGIATE E A RISCHIO CADUTA A SEGUITO DI EVENTO METEOROLOGICO AVVERSO DEL 24 LUGLIO 2020 - CODICE CIG Z122DD2E06- Dettagli provvedimento:
Determina n. 444 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO INTERVENTI DI RIMOZIONE RAMI PERICOLANTI E ABBATTIMENTO ALBERATURE DANNEGGIATE E A RISCHIO CADUTA A SEGUITO DI EVENTO METEOROLOGICO AVVERSO DEL 24 LUGLIO 2020 - CODICE CIG Z122DD2E06 - CIG: Z122DD2E06 pubblicato in data 11-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 00018340968 - Floricoltura Bianchini Mario
- Aggiudicatari:
- 00018340968 - Floricoltura Bianchini Mario
|
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELL’AULA GRADONI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI – SENAGO (MI) DETERMINA A CONTRARRE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 448 Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELL’AULA GRADONI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI – SENAGO (MI) DETERMINA A CONTRARREProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z422DD3128 pubblicato in data 03-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-07-2020
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ANTON GJONAJ, PER LAVORI ATTI AD ELIMINARE LA PERDITA IDRICA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA CAVOUR, 50/VIA LIBERAZIONE- INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 392 DEL 17/07/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 438 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ANTON GJONAJ, PER LAVORI ATTI AD ELIMINARE LA PERDITA IDRICA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA CAVOUR, 50/VIA LIBERAZIONE- INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 392 DEL 17/07/2020Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z172D863D3 pubblicato in data 03-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 31-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 06075280962 - ANTON GJONAJ
- Aggiudicatari:
- 06075280962 - ANTON GJONAJ
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE PAVIMENTAZIONE PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA C. COLLODI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 425 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE PAVIMENTAZIONE PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA C. COLLODIProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z7B2DB2D1B pubblicato in data 30-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 35468.94
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- Aggiudicatari:
|
AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO EDIFICI SCOLASTICI E SEDE MUNICIPALE – DETERMINAZIONE A CONTRARRE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 421 Oggetto: AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO EDIFICI SCOLASTICI E SEDE MUNICIPALE – DETERMINAZIONE A CONTRARREProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z672DC57A9 pubblicato in data 28-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 24-07-2020
|
AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA CON POSA DI PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSEN- Dettagli provvedimento:
Determina n. 418 Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA CON POSA DI PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSENProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z742DBA9B3 pubblicato in data 28-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-07-2020
|
AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CORRIDOIO DI COLLEGAMENTO PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSEN- Dettagli provvedimento:
Determina n. 419 Oggetto: AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CORRIDOIO DI COLLEGAMENTO PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSENProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z3E2DBFC36 pubblicato in data 27-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1499.09
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 02866380120 - LODI ALESSANDRO ING.
- Aggiudicatari:
- 02866380120 - LODI ALESSANDRO ING.
|
APPROVAZIONE SAL 1 RELATIVO AI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ABBATTIMENTO B.A. PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STRADALE DELLA VIA DON MARZORATI – TRATTO TRA LE VIE REPUBBLICA E GIOVANNI PASCOLI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 406 Oggetto: APPROVAZIONE SAL 1 RELATIVO AI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ABBATTIMENTO B.A. PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STRADALE DELLA VIA DON MARZORATI – TRATTO TRA LE VIE REPUBBLICA E GIOVANNI PASCOLIProvvedimento -> Allegati
- CIG: 8122448820 pubblicato in data 27-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 31398.42
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 11885660016 - General Costruzioni SRL
- Aggiudicatari:
- 11885660016 - General Costruzioni SRL
|
RICHIESTA D’OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE PAVIMENTAZIONE PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA C. COLLODI – SENAGO (MI)- DETERMINAZIONE A CONTRARRE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 402 Oggetto: RICHIESTA D’OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE PAVIMENTAZIONE PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA C. COLLODI – SENAGO (MI)- DETERMINAZIONE A CONTRARREProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z7B2DB2D1B pubblicato in data 22-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 21-07-2020
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI S.R.L. ,PER INTERVENTI MANUTENTIVI DELL'IMPIANTO ELEVATORE NR. L2N02256 INSTALLATO NELL'EDIFICIO COMUNALE DI VIA MANTICA N. 16- Dettagli provvedimento:
Determina n. 393 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI S.R.L. , PER INTERVENTI MANUTENTIVI DELL'IMPIANTO ELEVATORE NR. L2N02256 INSTALLATO NELL'EDIFICIO COMUNALE DI VIA MANTICA N. 16Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z6C2DAB94A pubblicato in data 20-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1950.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 00721270155 - CAIMI ELEVATORI SRL
- Aggiudicatari:
- 00721270155 - CAIMI ELEVATORI SRL
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ANTON GJONAJ DI SENAGO (MI), PER LAVORI ATTI AD ELIMINARE LA PERDITA IDRICA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA CAVOUR, 50/VIA LIBERAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 392 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ANTON GJONAJ DI SENAGO (MI), PER LAVORI ATTI AD ELIMINARE LA PERDITA IDRICA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA CAVOUR, 50/VIA LIBERAZIONEProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z172D863D3 pubblicato in data 20-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 17-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 06075280962 - ANTON GJONAJ
- Aggiudicatari:
- 06075280962 - ANTON GJONAJ
|
INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’ AREA VERDE DI VIA PADOVA ANG. VIA PACINOTTI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 390 Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’ AREA VERDE DI VIA PADOVA ANG. VIA PACINOTTIProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZD62D86357 pubblicato in data 20-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9395.88
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 00730180965 - STUDIO INGEGNERIA LAMBRO
- Aggiudicatari:
- 00730180965 - STUDIO INGEGNERIA LAMBRO
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI DI VIA IV NOVEMBRE N. 10 E VIA MANTICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 385 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI DI VIA IV NOVEMBRE N. 10 E VIA MANTICAProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z522D9E076 pubblicato in data 17-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 450.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 00753390962 - LAMBRO SPURGHI
- Aggiudicatari:
- 00753390962 - LAMBRO SPURGHI
|
INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’ AREA VERDE DI VIA PADOVA ANG. VIA PACINOTTI A SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 353 Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’ AREA VERDE DI VIA PADOVA ANG. VIA PACINOTTI A SENAGO_Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZD62D86357 pubblicato in data 16-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11293.13
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 08-07-2020
|
AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PROFESSIONALE PER ESECUZIONE DI PROVE PENETROMETRICHE,STESURA DI RELAZIONE GEOLOGICA E SISMICA R1/R3 E GEOTECNICA R2 SECONDO QUANTO PREVISTO DALLE NTC 2018-AREA ATTREZZATA DI VIA PADOVA-VIA PACINOTTI, SENAGO (MI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 346 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PROFESSIONALE PER ESECUZIONE DI PROVE PENETROMETRICHE,STESURA DI RELAZIONE GEOLOGICA E SISMICA R1/R3 E GEOTECNICA R2 SECONDO QUANTO PREVISTO DALLE NTC 2018-AREA ATTREZZATA DI VIA PADOVA-VIA PACINOTTI, SENAGO (MIProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z4E2D78C3D pubblicato in data 16-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1920.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- VRGPTR66B10E063Z - VERGA PIETRO
- Aggiudicatari:
- VRGPTR66B10E063Z - VERGA PIETRO
|
AFFIDAMENTO INCARICO PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUGLI ESTINTORI,IDRANTI E PORTE TAGLIAFUOCO INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 345 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUGLI ESTINTORI,IDRANTI E PORTE TAGLIAFUOCO INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALIProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z7E2D8E493 pubblicato in data 16-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1967.36
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- Aggiudicatari:
|
AFFIDAMENTO INCARICO PER CAMPIONAMENTO DI PAVIMENTAZIONE IN LINOLEUM PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA “COLLODI” DI VIA MONZA N. 16 SENAGO (MI)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 339 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER CAMPIONAMENTO DI PAVIMENTAZIONE IN LINOLEUM PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA “COLLODI” DI VIA MONZA N. 16 SENAGO (MI)Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z392D6E9B4 pubblicato in data 16-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 480.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 06-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- Aggiudicatari:
|
Impegno di spesa per il servizio di pulizia del palazzetto comunale e della palestra di via Repubblica per il mese di luglio 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 382 Oggetto: PULIZIE PALESTRA E PALAZZETTO MESE DI LUGLIO 2020Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z1A2DAC486 pubblicato in data 16-07-2020
- Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
- Importo di aggiudicazione: 2476.80
- Totale importo liquidato: 2476.80
- Data inizio lavori: 01-07-2020
- Data ultimazione: 31-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 03309850968 - COOPERATIVA SOCIALE IL GRAPPOLO
|
AUTOVETTURA MATIZ TARGATA DM152HE IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO MESSI - SOSTITUZIONE PARABREZZA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 376 Oggetto: AUTOVETTURA MATIZ TARGATA DM152HE IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO MESSI - SOSTITUZIONE PARABREZZA Link al provvedimentoProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z6A2D9B1FC pubblicato in data 15-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 225.00
- Totale importo liquidato: 225.00
- Data inizio lavori: 14-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 13295980158 - Doctor Glass
- Aggiudicatari:
- 13295980158 - Doctor Glass
|
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DET. N. 1045/2019- SERVIZIO DI MANUTENZIONE HELP DESK DEL SITO WEB ISTITUZIONALE BIENNIO 2020-2021 A FAVORE DI E-LINKING ONLINE SYSTEMS E CONTESTUALE LIQ. FATTURA N. 69/PA DEL 18/02/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 253 Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 1045/2019 PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE HELP DESK DEL SITO WEB ISTITUZIONALE BIENNIO 2020-2021 A FAVORE DI E-LINKING ONLINE SYSTEMS E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA N. 69/PA DEL 18/02/2020 Link al provvedimentoProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z851CCA573 pubblicato in data 06-07-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 500.00
- Data inizio lavori: 08-06-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 01615270434 - E-LINKING ONLINE SYSTEMS S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01615270434 - E-LINKING ONLINE SYSTEMS S.R.L.
|
SERVIZIO DI PULIZIA DELLE STRADE IN OCCASIONE DELLA “FESTA DI CARNEVALE 2020”. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- CIG: Z8C2C0B2CE pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1195.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori economici:
- 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
|
INTERVENTI DI DISERBO DA ESEGUIRSI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- CIG: Z9E2CDF03C pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 920.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori economici:
|
INTERVENTO DI RIMOZIONE RIFIUTI PERICOLOSI ABBANDONATI IN VIA PER CESATE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 218 Oggetto: INTERVENTO DI RIMOZIONE RIFIUTI PERICOLOSI ABBANDONATI IN VIA PER CESATE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z032CE9A3D pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 940.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori economici:
- 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
|
PROROGA APPALTO SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI SOLIDI URBANI DAL 1 MAGGIO AL 30 GIUGNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 204 Oggetto: PROROGA APPALTO SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DAL 1 MAGGIO AL 30 GIUGNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.Provvedimento -> Allegati
- CIG: 0723339638 pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 49500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori economici:
- 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
|
PROROGA APPALTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA DAL 1 MAGGIO AL 30 GIUGNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 203 Oggetto: PROROGA APPALTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA DAL 1 MAGGIO AL 30 GIUGNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.Provvedimento -> Allegati
- CIG: 0723339638 pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 225765.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori economici:
- 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
|
GESTIONE DELLA PIATTAFORMA DI VIA DE GASPERI PER IL PERIODO 1 MAGGIO – 30 GIUGNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 195 Oggetto: GESTIONE DELLA PIATTAFORMA ECOLOGICA DI VIA DE GASPERI PER IL PERIODO 1 MAGGIO – 30 GIUGNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.Provvedimento -> Allegati
- CIG: 6502905EF4 pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 10344.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori economici:
- 07458910150 - Cooperativa sociale Spazio Aperto
|
INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE DELLA AREE SENSIBILI DEL TERRITORIO COMUNALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 157 Oggetto: INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE DELLA AREE SENSIBILI DEL TERRITORIO COMUNALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z672C81400 pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 700.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori economici:
|
ACQUISTO PRODOTTO IGIENIZZANTE PER IL LAVAGGIO STRADE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 156 Oggetto: ACQUISTO PRODOTTO IGIENIZZANTE PER IL LAVAGGIO STRADE.Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZAC2C813F8 pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 204.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori economici:
- 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
|
PROROGA APPALTO SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DAL 1 AL 30 APRILE 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 150 Oggetto: PROROGA APPALTO SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DAL 1 AL 30 APRILE 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.Provvedimento -> Allegati
- CIG: 0723339638 pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 56700.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori economici:
- 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
|
GESTIONE DELLA PIATTAFORMA COMUNALE DI VIA DE GASPERI PER IL PERIODO 1 – 30 APRILE 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 148 Oggetto: GESTIONE DELLA PIATTAFORMA COMUNALE DI VIA DE GASPERI PER IL PERIODO 1 – 30 APRILE 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.Provvedimento -> Allegati
- CIG: 6502905EF4 pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5172.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori economici:
- 07458910150 - Cooperativa sociale Spazio Aperto
|
PROROGA APPALTO SERVIZIO DI IGIENE URBANA DAL 1 AL 30 APRILE 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- CIG: 0723339638 pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 112882.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori economici:
- 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
|
INTERVENTO DI RIMOZIONE DEI RIFIUTI ABBANDONATI IN VIA DE GASPERI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 123 Oggetto: INTERVENTO DI RIMOZIONE DEI RIFIUTI ABBANDONATI IN VIA DE GASPERI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZE22C3F3DA pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 350.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori economici:
- 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
|
SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 117 Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.Provvedimento -> Allegati
- CIG: 0723339638 pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 3091.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori economici:
- 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
|
INTERVENTO DI RIMOZIONE DEI RIFIUTI ABBANDONATI IN VIA BRODOLINI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 46 Oggetto: INTERVENTO DI RIMOZIONE DEI RIFIUTI ABBANDONATI IN VIA BRODOLINI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z182BCDF6D pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 400.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori economici:
- 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
|
PROROGA APPALTO SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI SOLIDI URBANI DAL 1 FEBBRAIO AL 31 MARZO 2020 E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 33 Oggetto: PROROGA APPALTO SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DAL 1 FEBBRAIO AL 31 MARZO 2020 E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.Provvedimento -> Allegati
- CIG: 0723339638 pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 56700.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori economici:
- 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
|
APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI SENAGO E SPAZIO APERTO PER LA GESTIONE DELLO SPORTELLO IDRICO. ASSUNZIONE DELL' IMPEGNO DI SPESA.- CIG: Z902BA9227 pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4680.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori economici:
- 07458910150 - Cooperativa sociale Spazio Aperto
|
PROROGA APPALTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA DAL 1 FEBBRAIO AL 31 MARZO 2020 E ASSUNZIONE DEL RELATIVO IMPEGNO DI SPESA.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 31 Oggetto: PROROGA APPALTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA DAL 1 FEBBRAIO AL 31 MARZO 2020 E ASSUNZIONE DEL RELATIVO IMPEGNO DI SPESA.Provvedimento -> Allegati
- CIG: 0723339638 pubblicato in data 26-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 225765.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori economici:
- 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
|
IMPEGNO DI SPESA PER LA GESTIONE DELLA PIATTAFORMA ECOLOGICA DI VIA DE GASPERI DA 1 FEBBRAIO AL 30 MARZO 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 22 Oggetto: impegno di spesa per la gestione della piattaforma ecologica di Via De Gasperi dal 1 Febbraio al 31 Marzo 2020Provvedimento -> Allegati
- CIG: 6502905EF4 pubblicato in data 18-06-2020
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 10344.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori economici:
- 07458910150 - Cooperativa sociale Spazio Aperto
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO PER LA FORNITURA DI LICENZE SOFTWARE PER IL COMPUTO METRICO E LA CONTABILITA' DEI LAVORI PUBBLICI E PER LA PROGETTAZIONE DEI PIANI DI SICUREZZA NECESSARI ALLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' TECNICHE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 279 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO PER LA FORNITURA DI LICENZE SOFTWARE PER IL COMPUTO METRICO E LA CONTABILITA' DEI LAVORI PUBBLICI E PER LA PROGETTAZIONE DEI PIANI DI SICUREZZA NECESSARI ALLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' TECNICHEProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z9A2D38995 pubblicato in data 17-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1329.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-06-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 01883740647 - ACCA SOFTWARE SPA
- Aggiudicatari:
- 01883740647 - ACCA SOFTWARE SPA
|
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 103 DEL 21/02/2020 AD OGGETTO: LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE RIPARATIVA DEL MANTO STRADALE NELLE VIE COMUNALI E RIPARAZIONI BUCHE IN ALCUNI PARCHI - DITTA ITRAS COSTRUZIONI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 278 Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 103 DEL 21/02/2020 AD OGGETTO: LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE RIPARATIVA DEL MANTO STRADALE NELLE VIE COMUNALI E RIPARAZIONI BUCHE IN ALCUNI PARCHI - DITTA ITRAS COSTRUZIONIProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z1A2BD0248 pubblicato in data 17-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.01
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-06-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 00933730962 - ITRAS COSTRUZIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 00933730962 - ITRAS COSTRUZIONI SRL
|
APPROVAZIONE STATO FINALE PER LA FORNITURA IN OPERA DI GIOCHI E ARREDI PER AREE VERDI NELLA PIAZZA ALDO MORO DEL COMUNE DI SENAGO-DITTA LUDICANDO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 256 Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE PER LA FORNITURA IN OPERA DI GIOCHI E ARREDI PER AREE VERDI NELLA PIAZZA ALDO MORO DEL COMUNE DI SENAGO-DITTA LUDICANDOProvvedimento -> Allegati
- CIG: 8153973761 pubblicato in data 17-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 66937.20
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 08-06-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 06940980961 - Ludicando srl
- Aggiudicatari:
- 06940980961 - Ludicando srl
|
APPROVAZIONE STATO FINALE LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE RIPARATIVA DEL MANTO STRADALE NELLE VIE COMUNALI E RIPARAZIONI BUCHE IN ALCUNI PARCHI-DITTA ITRAS COSTRUZIONI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 255 Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE RIPARATIVA DEL MANTO STRADALE NELLE VIE COMUNALI E RIPARAZIONI BUCHE IN ALCUNI PARCHI-DITTA ITRAS COSTRUZIONI SRLProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z1A2BD0248 pubblicato in data 17-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9794.07
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 08-06-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 00933730962 - ITRAS COSTRUZIONI SRL
- Aggiudicatari:
- 00933730962 - ITRAS COSTRUZIONI SRL
|
AFFIDAMENTO INCARICO PER LA PRESENTAZIONE AI VIGILI DEL FUOCO DELL'ATTESTAZIONE E ASSEVERAZIONE AI FINI DELLA CONFORMITA' ANTINCENDIO DELLA CENTRALE TERMICA DELL'ASILO NIDO DI VIA LONGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 276 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA PRESENTAZIONE AI VIGILI DEL FUOCO DELL'ATTESTAZIONE E ASSEVERAZIONE AI FINI DELLA CONFORMITA' ANTINCENDIO DELLA CENTRALE TERMICA DELL'ASILO NIDO DI VIA LONGOProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z7E2D4667C pubblicato in data 17-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 650.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-06-2020
- Elenco degli operatori economici:
- SCCVNI70S10I690C - arch. IVAN SUCCI
- Aggiudicatari:
- SCCVNI70S10I690C - arch. IVAN SUCCI
|
Collaborazione per organizzazione progetto estivo per minori anno 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 277 Oggetto: Attività estiva per minori scuola primaria . Approvazione accordo di collaborazioneProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z642D520A1 pubblicato in data 16-06-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 17500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 29-06-2020
- Data ultimazione: 31-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 12874300150 - IL MELOGRANO ONLUS COOPERATIVA SOCIALE A.R.L.
|