Informazioni sulle singole procedure

Ricerca
Filtra per anno

  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1068
    Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA RELATIVO ALL'INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ABBATTIMENTO B.A. PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STRADALE DELLA VIA DON MARZORATI – TRATTO TRA LE VIE REPUBBLICA E GIOVANNI PASCOLI - ELABORAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA DEL PRIMO LOTTO E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE - AFFIDAMENTO ALL' ING. CARMINE ACCORDINO - CIG Z3E2639632

    Provvedimento -> Allegati

    det 00509 04-07-2019 [PDF - Ultima modifica: 30/07/2019]

  • CIG: Z3E2639632 pubblicato in data 29-01-2019
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2018
  • Elenco degli operatori economici:
    • 02977630967 - Studio Associato di Ingegneria - Ing. Serg- io Bavagnoli - Ing. Marco Mannucci Beninca- sa
    • 02664250137 - Studio Ing. Carmine Accordino
    • 02362000131 - Dott. Ing. ENRICO TETTAMANTI
    • 03442500967 - Giorgio Santagostino architetto
    • 03101930174 - ing giambattista gasparini
    • 04780760965 - BMB INGEGNERIA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02664250137 - Studio Ing. Carmine Accordino
torna all'inizio del contenuto