Informazioni sulle singole procedure

Ricerca
Filtra per anno

APPALTO BIENNALE CURA DELLE AIOLE VERDI, DEL DISERBO DEI VIALETTI E DI LIEVE ENTITÀ PRESSO IL CIMITERO DI VIA TOGLIATTI - NOMINA COMMISSIONE DI GARA - CIG 84235147A6
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 580
    Oggetto: APPALTO BIENNALE RELATIVO AI SERVIZI CIMITERIALI ED AFFINI, COMPRENSIVO DELLA CURA DELLE AIOLE VERDI, DEL DISERBO DEI VIALETTI E DELLA MANUTENZIONI ORDINARIA DI LIEVE ENTITÀ PRESSO IL CIMITERO DI VIA SANTI / TOGLIATTI - NOMINA COMMISSIONE DI GARA - CIG 84235147A6

    Provvedimento -> Allegati

    det 00580 23-09-2020 [PDF - Ultima modifica: 14/01/2021]

  • Documenti collegati:
    lotti-doc-cms 34026 
  • CIG: 84235147A6 pubblicato in data 14-01-2021
  • Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-09-2020
  •  

APPROVAZIONE STATO FINALE - PRIMA FASE- DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE NELLE AREE VERDI COMUNALI - ANNO 2020 - N.2 TAGLI - DITTA IMPRESA FLORICOLTURA BIANCHINI MARIO (MI) - CIG:ZA22D8A5B9
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 566
    Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE - PRIMA FASE- DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE NELLE AREE VERDI COMUNALI - ANNO 2020 - N.2 TAGLI - DITTA IMPRESA FLORICOLTURA BIANCHINI MARIO (MI) - CIG:ZA22D8A5B9

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00566 18-09-2020 [PDF - Ultima modifica: 14/01/2021]

  • CIG: ZA22D8A5B9 pubblicato in data 14-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 27067.98
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 18-09-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • BNCMRA61P02E897H - Floricoltura Bianchini Mario
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNCMRA61P02E897H - Floricoltura Bianchini Mario

AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS 50/2016 "CODICE DEI CONTRATTI" DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTE (LOTTO I) - CUP E17H20000760004 - CIG Z8E2E2D061
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 550
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS 50/2016 "CODICE DEI CONTRATTI" DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTE (LOTTO I) - CUP E17H20000760004 - CIG Z8E2E2D061

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00550 16-09-2020 [PDF - Ultima modifica: 14/01/2021]

  • CIG: Z8E2E2D061 pubblicato in data 14-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 27020.01
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-09-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01803150984 - IMPRESA LASEF DI M.B.S. S.R.L., avente sede in via Piemonte 17 a Manerbio (BS
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01803150984 - IMPRESA LASEF DI M.B.S. S.R.L., avente sede in via Piemonte 17 a Manerbio (BS

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO INCARICO PER RIPRISTINO FUNZIONAMENTO CAVO OTTICO STRADALE DI COLLEGAMENTO SEDE COMUNALE DI VIA S. BERNARDO CON SEDE COMUNALE CENTRALE - CODICE CIG : Z2E2E3FC05
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 548
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO INCARICO PER RIPRISTINO FUNZIONAMENTO CAVO OTTICO STRADALE DI COLLEGAMENTO SEDE COMUNALE DI VIA S. BERNARDO CON SEDE COMUNALE CENTRALE - CODICE CIG : Z2E2E3FC05

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00548 15-09-2020 [PDF - Ultima modifica: 14/01/2021]

  • CIG: Z2E2E3FC05 pubblicato in data 14-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4620.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-09-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 02378880120 - AVIATEL SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02378880120 - AVIATEL SRL

Fornitura di pannolini e altro materiale per asilo nido
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 814
    Oggetto: ACQUISTO, TRAMITE IL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA), DI PANNOLINI E TRAVERSE MONOUSO PER IL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE "ARCOBALENO"

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00814 25-11-2020 [PDF - Ultima modifica: 14/01/2021]

  • CIG: (non obbligatorio) pubblicato in data 14-01-2021
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 1134.46
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-11-2020
  • Data ultimazione: 07-12-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01323030690 - FATER SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01323030690 - FATER SRL

Fornitura di guanti monouso per asilo nido
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 862
    Oggetto: ACQUISTO GUANTI MONOUSO DA DESTINARE AL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE "ARCOBALENO"

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00862 09-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 14/01/2021]

  • CIG: ZC62FA58C4 pubblicato in data 14-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 231.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2020
  • Data ultimazione: 21-12-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 06320600155 - DIPRES SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06320600155 - DIPRES SRL

Incontro formativo gestori centri estivi sul protocollo sanitario covid
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 274
    Oggetto: APPROVAZIONE PROGETTI RELATIVI AD ATTIVITA' ESTIVE PER MINORI E ORGANIZZAZIONE INCONTRO FORMATIVO INTEGRATIVO, IN MERITO A PROTOCOLLO SANITARIO COVID PER SOGGETTI GESTORI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00274 12-06-2020 [PDF - Ultima modifica: 14/01/2021]

  • CIG: Z462D4BF52 pubblicato in data 14-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 12-03-2020
  • Data ultimazione: 13-10-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 12874300150 - IL MELOGRANO ONLUS COOPERATIVA SOCIALE A.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 12874300150 - IL MELOGRANO ONLUS COOPERATIVA SOCIALE A.R.L.

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1027
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 01027 31-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 13/01/2021]

  • CIG: ZCA30102E1 pubblicato in data 13-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 240.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00753390962 - LAMBRO SPURGHI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00753390962 - LAMBRO SPURGHI

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER LAVORI DI SOSTITUZIONE DI PENSILINE IN POLICARBONATO PRESSO IMMOBILI SCOLASTICI DI SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1024
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER LAVORI DI SOSTITUZIONE DI PENSILINE IN POLICARBONATO PRESSO IMMOBILI SCOLASTICI DI SENAGO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 01024 31-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 13/01/2021]

  • CIG: Z252FE04C8 pubblicato in data 13-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15820.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 10055280159 - DELTASYSTEMSRL CON SOCIO UNICO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10055280159 - DELTASYSTEMSRL CON SOCIO UNICO

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E SISTEMAZIONI ESTERNE PRESSO IMMOBILI SCOLASTICI COMUNALI – SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1020
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E SISTEMAZIONI ESTERNE PRESSO IMMOBILI SCOLASTICI COMUNALI – SENAGO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 01020 31-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 13/01/2021]

  • CIG: Z112FE85B7 pubblicato in data 13-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20608.63
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01787000155 - COMPAGNIA EDILE DELLA BRIANZA Srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01787000155 - COMPAGNIA EDILE DELLA BRIANZA Srl

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER LAVORI DI IMBIANCATURA E SGOMBERO LOCALE SEMINTERRATO PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI – SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1013
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER LAVORI DI IMBIANCATURA E SGOMBERO LOCALE SEMINTERRATO PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI – SENAGO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 01013 31-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 13/01/2021]

  • CIG: ZD32FD08A3 pubblicato in data 13-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7268.53
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 11511450154 - EDIL RI.SANA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11511450154 - EDIL RI.SANA SRL

INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N.855 DEL 04/12/2020 AD OGGETTO:AGGIUDICAZIONE RDO MEDIANTE PIATTAFORMA SINTEL ARIA LOMBARDIA SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO STAGIONE INVERNALE 2020/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1006
    Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N.855 DEL 04/12/2020 AD OGGETTO:AGGIUDICAZIONE RDO MEDIANTE PIATTAFORMA SINTEL ARIA LOMBARDIA SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO STAGIONE INVERNALE 2020/2021

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 01006 30-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 13/01/2021]

  • CIG: Z9A2F1701A pubblicato in data 13-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00933730962 - ITRAS COSTRUZIONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00933730962 - ITRAS COSTRUZIONI SRL

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA GARA D’APPALTO EFFETTUATA CON AUSILIO DELLA CUC MONZA E BRIANZALAVORI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE PER LA CREAZIONE DI UN NUOVO BLOCCO LOCULI E UN NUOVO BLOCCO OSSARI DITTA CONTESSA GIULIO S.R.L. CON SEDE A DUBINO (SO)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 520
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA GARA D’APPALTO EFFETTUATA CON AUSILIO DELLA CUC MONZA E BRIANZALAVORI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE PER LA CREAZIONE DI UN NUOVO BLOCCO LOCULI E UN NUOVO BLOCCO OSSARI COME DA PROGETTO DEFINITIVO/ESECUTIVO ALLA DITTA CONTESSA GIULIO S.R.L. CON SEDE A DUBINO (SO) CUP E15I18000660004 / CIG 8354817518

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00520 03-09-2020 [PDF - Ultima modifica: 13/01/2021]

  • CIG: 8354817518 pubblicato in data 13-01-2021
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 141391.76
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-09-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00531170140 - ditta CONTESSA GIULIO S.R.L. – sede legale Via Spluga n. 72 – 23100 Dubino (SO)
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00531170140 - ditta CONTESSA GIULIO S.R.L. – sede legale Via Spluga n. 72 – 23100 Dubino (SO)

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA DEI CANCELLI SCORREVOLI E DEGLI IMPIANTI AUTOMATIZZATI NELLE SEDI COMUNALI-PERIODO 01/01/2021 – 31/12/2022-
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1003
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA DEI CANCELLI SCORREVOLI E DEGLI IMPIANTI AUTOMATIZZATI NELLE SEDI COMUNALI-PERIODO 01/01/2021 – 31/12/2022-

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 01003 30-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 13/01/2021]

  • CIG: Z95300AE00 pubblicato in data 13-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 11962410152 - AMEDEO CORVAGLIA E C. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11962410152 - AMEDEO CORVAGLIA E C. SNC

AFFIDAMENTO DIRETTO INTERVENTI DI DISERBO MECCANICO DA EFFETTUARSI LUNGO I VIALETTI IN PIETRISCHETTO PRESSO IL CIMITERO COMUNALE DI VIA SANTI TOGLIATTI A SENAGO - CODICE CIG ZC42E29661
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 519
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO INTERVENTI DI DISERBO MECCANICO DA EFFETTUARSI LUNGO I VIALETTI IN PIETRISCHETTO PRESSO IL CIMITERO COMUNALE DI VIA SANTI TOGLIATTI A SENAGO - CODICE CIG ZC42E29661

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00519 03-09-2020 [PDF - Ultima modifica: 13/01/2021]

  • CIG: ZC42E29661 pubblicato in data 13-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-09-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 02959360138 - COLOMBO GIARDINI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02959360138 - COLOMBO GIARDINI S.R.L.

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 996
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00996 30-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 13/01/2021]

  • CIG: Z5830088F8 pubblicato in data 13-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 540.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00753390962 - LAMBRO SPURGHI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00753390962 - LAMBRO SPURGHI

INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE COMUNALE COMPRENSIVO DEL CENSIMENTO DELLE AREE A VERDE E DELLE ALBERATURE CON LA FORMULAZIONE DI UN PIANO BIENNALE DI INTERVENTI -
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1021
    Oggetto: INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE COMUNALE COMPRENSIVO DEL CENSIMENTO DELLE AREE A VERDE E DELLE ALBERATURE CON LA FORMULAZIONE DI UN PIANO BIENNALE DI INTERVENTI - ESTENSIONE DI INCARICO ENTRO IL QUINTO D'OBBLIGO DEL CONTRATTO - CIG Z042DBF46C

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 01021 31-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 13/01/2021]

  • CIG: Z042DBF46C pubblicato in data 13-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-12-2020
  •  

AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI SOGGETTI ARBOREI A DIMORA IN VIA LEVI, LA MALFA, DON ROCCA, M. MARZABOTTO, P.ZZA C. MARX E AREE VARIE - STAGIONE INVERNALE 2020-2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1005
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS 50/2016 "CODICE DEI CONTRATTI" DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEI SOGGETTI ARBOREI A DIMORA IN VIA LEVI, LA MALFA, DON ROCCA, M. MARZABOTTO, P.ZZA C. MARX E AREE VARIE - STAGIONE INVERNALE 2020-2021 - CIG.Z392FF0A13

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 01005 30-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 13/01/2021]

  • CIG: Z392FF0A13 pubblicato in data 13-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 19137.19
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-12-2020
  •  

MANUTENZIONE RIPARATIVA E CERTIFICAZIONE DELLA VERIFICA DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA VIGENTE DEI QUADRI ELETTRICI E DELLE PRESE DI PROPRIETA' COMUNALI SITE NELLA PIAZZA ALDO MORO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 987
    Oggetto: MANUTENZIONE RIPARATIVA E CERTIFICAZIONE DELLA VERIFICA DI RISPONDENZA ALLA NORMATIVA VIGENTE DEI QUADRI ELETTRICI E DELLE PRESE DI PROPRIETA' COMUNALI SITE NELLA PIAZZA ALDO MORO-ESTENSIONE DI INCARICO ENTRO IL QUINTO D'OBBLIGO DEL CONTRATTO - CIG Z4D2B60FBB

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00987 29-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 13/01/2021]

  • CIG: Z4D2B60FBB pubblicato in data 13-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 487.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2020
  •  

APPROVAZIONE PREVENTIVO E CONTESTUALE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RIPRISTINO ED EFFICIENTAMENTO IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE A SERVIZIO PARCHEGGIO PUBBLICO VIA VOLTA ANGOLO L. DA VINCI - CODICE CIG Z972FFA6CB
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 984
    Oggetto: APPROVAZIONE PREVENTIVO E CONTESTUALE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RIPRISTINO ED EFFICIENTAMENTO IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE A SERVIZIO PARCHEGGIO PUBBLICO VIA VOLTA ANGOLO L. DA VINCI - CODICE CIG Z972FFA6CB

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00984 29-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 13/01/2021]

  • CIG: Z972FFA6CB pubblicato in data 13-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 795.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2020
  •  

AFFIDAMENTO DIRETTO INTERVENTI DI RIMOZIONE RAMI PERICOLANTI E ABBATTIMENTO ALBERATURE DANNEGGIATE E A RISCHIO CADUTA A SEGUITO DI EVENTO METEOROLOGICO AVVERSO DEL 28/12/2020 - CODICE CIG ZB53002E57
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 976
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO INTERVENTI DI RIMOZIONE RAMI PERICOLANTI E ABBATTIMENTO ALBERATURE DANNEGGIATE E A RISCHIO CADUTA A SEGUITO DI EVENTO METEOROLOGICO AVVERSO DEL 28/12/2020 - CODICE CIG ZB53002E57

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00976 29-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 13/01/2021]

  • CIG: ZB53002E57 pubblicato in data 13-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4950.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2020
  •  

SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE ALBERATURE COMUNALI A DIMORA NELLA VIA VARESE, VIA RISORGIMENTO E NEL PARCHEGGIO DI VIA REPUBBLICA CIV 4 – STAGIONE INVERNALE 2020-2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 962
    Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE ALBERATURE COMUNALI A DIMORA NELLA VIA VARESE, VIA RISORGIMENTO E NEL PARCHEGGIO DI VIA REPUBBLICA CIV 4 – STAGIONE INVERNALE 2020-2021 - ESTENSIONE DI INCARICO ENTRO IL QUINTO D'OBBLIGO DEL CONTRATTO PER FRESATURA DI ALCUNE CEPPAIE - CIG 8526025A66

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00962 28-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • CIG: 8526025A66 pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2020
  •  

AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI INTONACATURA INTERNA DEI LOCALI ADIBITI A CAMERA MORTUARIA E SERVIZI IGIENICI PUBBLICI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE DI VIA SANTI TOGLIATTI A SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 948
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART.36 COMMA 2 LETT A) DEL D.LGS. N.50/2016 E SUCC. AGG. DEL SERVIZIO DI INTONACATURA INTERNA DEI LOCALI ADIBITI A CAMERA MORTUARIA E SERVIZI IGIENICI PUBBLICI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE DI VIA SANTI TOGLIATTI A SENAGO - CIG Z092FB59B1

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00948 23-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • CIG: Z092FB59B1 pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1402.36
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-12-2020
  •  

APPROVAZIONE PREVENTIVO E CONTESTUALE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RIPRISTINO ED EFFICIENTAMENTO IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE A SERVIZIO STRADA INTERNA A VIA ALLA CHIESA CIVICO 11 - CODICE CIG Z632FE71A8
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 936
    Oggetto: APPROVAZIONE PREVENTIVO E CONTESTUALE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER RIPRISTINO ED EFFICIENTAMENTO IMPIANTO PUBBLICA ILLUMINAZIONE A SERVIZIO STRADA INTERNA A VIA ALLA CHIESA CIVICO 11 - CODICE CIG Z632FE71A8

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00936 22-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • CIG: Z632FE71A8 pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2020
  •  

APPROVAZIONE PREVENTIVO, CONTESTUALE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO INCARICO REALIZZAZIONE INTERVENTI INFRASTRUTTURALI ATTI ALLA REALIZZAZIONE ALLACCIAMENTO RETE ENERGIA ELETTRICA IMPIANTO SEMAFORICO VIA BRODOLINI_ CIG Z092FC6F2A
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 919
    Oggetto: APPROVAZIONE PREVENTIVO, CONTESTUALE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO INCARICO REALIZZAZIONE INTERVENTI INFRASTRUTTURALI ATTI ALLA REALIZZAZIONE ALLACCIAMENTO RETE ENERGIA ELETTRICA IMPIANTO SEMAFORICO VIA BRODOLINI_ CIG Z092FC6F2A

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00919 21-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • CIG: Z092FC6F2A pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2840.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-12-2020
  •  

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER LAVORI DI SOSTITUZIONE MANTO DI COPERTURA E REALIZZAZIONE LINEA VITA PRESSO CASERMA CARABINIERI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 989
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER LAVORI DI SOSTITUZIONE MANTO DI COPERTURA E REALIZZAZIONE LINEA VITA PRESSO CASERMA CARABINIERI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00989 29-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • CIG: Z9C2F98D46 pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 27606.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 10961620969 - GE.CO DI ASTE LORRAINE ROBERTA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10961620969 - GE.CO DI ASTE LORRAINE ROBERTA

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO INCARICO PER CAMPIONAMENTI AMBIENTALE EDIFICIO COMUNALE CONTENENTE AMIANTO NELLE STRUTTURE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 901
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO INCARICO PER CAMPIONAMENTI AMBIENTALE EDIFICIO COMUNALE CONTENENTE AMIANTO NELLE STRUTTURE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00901 17-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • CIG: ZF12FCCB1 pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 911.56
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-12-2020
  •  

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE ALBERATURE COMUNALI A DIMORA NELLA VIA VARESE, VIA RISORGIMENTO E NEL PARCHEGGIO DI VIA REPUBBLICA CIV 4 – STAGIONE INVERNALE 2020-2021 - CIG 8526025A6
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 872
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE ALBERATURE COMUNALI A DIMORA NELLA VIA VARESE, VIA RISORGIMENTO E NEL PARCHEGGIO DI VIA REPUBBLICA CIV 4 – STAGIONE INVERNALE 2020-2021 IN ESITO ALLA PROCEDURA TELEMATICA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PREVIA RICHIESTA DI PREVENTIVI AI SENSI DELLE DISPOSIZIONI DI CUI ALL'ARTICOLO 1 COMMA 2 LETT.A) DEL D. L. N. 76/2020 E DELLA LEGGE N.120/2020 - CIG 8526025A6

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00872 10-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • CIG: 8526025A6 pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 54424.90
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-12-2020
  •  

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO LA CASERMA DEI CARABINIERI IN VIA MARTIRI DI CEFALONIA, 2
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 988
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO LA CASERMA DEI CARABINIERI IN VIA MARTIRI DI CEFALONIA, 2

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00988 29-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • CIG: Z172FC9A28 pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3060.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01530120151 - Brusa Cav. Ferruccio di Brusa Luigi & C. S.n.c.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01530120151 - Brusa Cav. Ferruccio di Brusa Luigi & C. S.n.c.

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS DI CUSANO MILANINO PER LA FORNITURA DI UNA BARRIERA ANTIDROPLET IN PLEXIGLASS DA APPORRE NEGLI UFFICI COMUNALI - CIG Z7A2F6B85E
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 828
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS DI CUSANO MILANINO PER LA FORNITURA DI UNA BARRIERA ANTIDROPLET IN PLEXIGLASS DA APPORRE NEGLI UFFICI COMUNALI - CIG Z7A2F6B85E

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    1610465964746 det 00828 27-11-2020 [PDF - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • CIG: Z7A2F6B85E pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 120.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-11-2020
  •  

INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA, INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA MEDIA “SALVADOR ALLENDE” IN VIALE RISORGIMENTO 45
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 813
    Oggetto: PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA COMPRESE TUTTE LE PRESTAZIONI PROFESSIONALI SPECIALI ED ACCESSORIE AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 E DEL D.P.R. 207/2010 E SS.MM.II. DEL D.LGS N.81/2008 E SS.MM.II. IN FASE DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, MISURAZIONI, CONTABILITÀ E REDAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE RELATIVAMENTE AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTE DEL LOTTO I - DETERMINA A CONTRARRE - CUP E17H20000760004 CIG Z572DAC256

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00813 24-11-2020 [PDF - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • CIG: ZCA2F59FF2 pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 38990.85
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2020
  •  

AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS 50/2016 "CODICE DEI CONTRATTI" DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO IMMOBILI SCOLASTICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 983
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS 50/2016 "CODICE DEI CONTRATTI" DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO IMMOBILI SCOLASTICI COMUNALI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00983 29-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • CIG: Z6C3006142 pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15053.50
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE

APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE LAVORI DI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTE (LOTTO I) - CUP E17H20000760004 - CIG Z8E2E2D061
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 811
    Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE LAVORI DI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTE (LOTTO I) - CUP E17H20000760004 - CIG Z8E2E2D061

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00811 24-11-2020 [PDF - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • CIG: Z8E2E2D061 pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 27020.01
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-11-2020
  •  

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER ADATTAMENTO LOCALI PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSEN DI SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 982
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER ADATTAMENTO LOCALI PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSEN DI SENAGO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00982 29-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • CIG: Z002F874F9 pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12921.08
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 10521240969 - DG SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 10521240969 - DG SRL

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER INFILTRAZIONI PRESSO EDIFICI COMUNALI VARI - SENAGO (MI)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 977
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER INFILTRAZIONI PRESSO EDIFICI COMUNALI VARI - SENAGO (MI)

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00977 29-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • CIG: Z802F6B9FC pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10368.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 02109120960 - Cicchelli Antonio
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02109120960 - Cicchelli Antonio

PROROGA TECNICA DEL CONTRATTO DI “SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI DAL 01/01/2021 AL 30/04/2021" - DITTA CAIMI ELEVATORI S.R.L.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 966
    Oggetto: PROROGA TECNICA DEL CONTRATTO DI “SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI DAL 01/01/2021 AL 30/04/2021" - DITTA CAIMI ELEVATORI S.R.L.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00966 29-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • CIG: Z842AF7D5D pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 6281.83
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-12-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00721270155 - CAIMI ELEVATORI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00721270155 - CAIMI ELEVATORI SRL

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E SISTEMAZIONI ESTERNE PRESSO IMMOBILI SCOLASTICI COMUNALI – SENAGO (MI) - DETERMINA A CONTRARRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 955
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E SISTEMAZIONI ESTERNE PRESSO IMMOBILI SCOLASTICI COMUNALI – SENAGO (MI) - DETERMINA A CONTRARRE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00955 28-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • CIG: Z112FE85B7 pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20816.80
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2020
  •  

LAVORI DI IMBIANCATURA E SGOMBERO LOCALE SEMINTERRATO PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI – SENAGO (MI) DETERMINA A CONTRARRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 954
    Oggetto: LAVORI DI IMBIANCATURA E SGOMBERO LOCALE SEMINTERRATO PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI – SENAGO (MI) DETERMINA A CONTRARRE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00954 28-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • CIG: ZD32FD08A3 pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7416.87
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 28-12-2020
  •  

AFFIDAMENTO DIRETTO DELL'INTERVENTO DI MANUTENZIONE RIPARATIVA DI N. 2 CANCELLI ESTERNI DELLA SCUOLA ELEMENTARE "A. MANZONI" DI VIA LIBERAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 947
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO DELL'INTERVENTO DI MANUTENZIONE RIPARATIVA DI N. 2 CANCELLI ESTERNI DELLA SCUOLA ELEMENTARE "A. MANZONI" DI VIA LIBERAZIONE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00947 23-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • CIG: Z082FCC628 pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 490.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-12-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 11082300960 - BEDOSCHI SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11082300960 - BEDOSCHI SNC

SOSTITUZIONE DI PENSILINE IN POLICARBONATO PRESSO IMMOBILI SCOLASTICI DI SENAGO (MI)-DETERMINA A CONTRARRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 941
    Oggetto: SOSTITUZIONE DI PENSILINE IN POLICARBONATO PRESSO IMMOBILI SCOLASTICI DI SENAGO (MI)-DETERMINA A CONTRARRE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00941 22-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • CIG: Z252FE04C8 pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15900.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2020
  •  

ACQUISTO CONGLOMERATO BITUMINOSO ASFALTO A FREDDO DITTA EDILPAVIMENTAZIONI SRL DI TRENTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 890
    Oggetto: ACQUISTO CONGLOMERATO BITUMINOSO ASFALTO A FREDDO DITTA EDILPAVIMENTAZIONI SRL DI TRENTO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00890 15-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • CIG: ZCC2FC8A3B pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2100.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01095090229 - Edilpavimentazioni srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01095090229 - Edilpavimentazioni srl

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER ADATTAMENTO LOCALI PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSEN DI SENAGO (MI)- DETERMINA A CONTRARRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 889
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER ADATTAMENTO LOCALI PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSEN DI SENAGO (MI)- DETERMINA A CONTRARRE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00889 15-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • CIG: Z002F874F9 pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13051.60
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-12-2020
  •  

APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESEGUZIONE DEL SERVIZIO DI ALLESTIMENTO FIORIERE SUL TERRITORIO COMUNALE, MANUTENZIONE PULIZIA E BAGNATURA PER LE STAGIONI DI FIORITURA ANNI 2019 E 2020 - CIG Z8B28E1895
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 803
    Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESEGUZIONE DEL SERVIZIO DI ALLESTIMENTO FIORIERE SUL TERRITORIO COMUNALE, MANUTENZIONE PULIZIA E BAGNATURA PER LE STAGIONI DI FIORITURA ANNI 2019 E 2020 - CIG Z8B28E1895

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00803 23-11-2020 [PDF - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • CIG: Z8B28E1895 pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 17854.08
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-11-2020
  •  

DETERMINA A CONTRARRE PER LAVORI DI SOSTITUZIONE MANTO DI COPERTURA E REALIZZAZIONE LINEA VITA PRESSO CASERMA CARABINIERI – SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 867
    Oggetto: DETERMINA A CONTRARRE PER LAVORI DI SOSTITUZIONE MANTO DI COPERTURA E REALIZZAZIONE LINEA VITA PRESSO CASERMA CARABINIERI – SENAGO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00867 09-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • CIG: Z9C2F98D46 pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 28970.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 09-12-2020
  •  

APPROVAZIONE PREVENTIVO CON CONTESTUALE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO PER RIFACIMENTO MUFFOLA STRADALE ATTA AL RIPRISTINO FUNZIONALITA' CAVO OTTICO STRADALE A SERVIZIO SEDE COMUNALE DI VIA S. BERNARDO - CODICE CIG: ZDB2EA1383
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 786
    Oggetto: APPROVAZIONE PREVENTIVO CON CONTESTUALE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO INCARICO PER RIFACIMENTO MUFFOLA STRADALE ATTA AL RIPRISTINO FUNZIONALITA' CAVO OTTICO STRADALE A SERVIZIO SEDE COMUNALE DI VIA S. BERNARDO - CODICE CIG: ZDB2EA1383

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00786 17-11-2020 [PDF - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • CIG: ZDB2EA1383 pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 980.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-11-2020
  •  

INCARICO ASSISTENZA LEGALE COSTITUZIONE E RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO RICORSO SALVA SPA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 292
    Oggetto: INCARICO ASSISTENZA LEGALE COSTITUZIONE E RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO RICORSO SALVA SPA
  • CIG: Z6A28146E2 pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2220.40
  • Totale importo liquidato: 2220.40
  • Data inizio lavori: 16-04-2019
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO L'APPARTAMENTO DELLA CASERMA DEI CARABINIERI IN VIA MARTIRI DI CEFALONIA, 2
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 843
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO L'APPARTAMENTO DELLA CASERMA DEI CARABINIERI IN VIA MARTIRI DI CEFALONIA, 2

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00843 01-12-2020 [PDF - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • CIG: ZBE2F66F83 pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2410.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 07994770969 - ESSEGI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 07994770969 - ESSEGI SRL

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER INFILTRAZIONI PRESSO EDIFICI COMUNALI VARI - SENAGO - DETERMINA A CONTRARRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 830
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER INFILTRAZIONI PRESSO EDIFICI COMUNALI VARI - SENAGO - DETERMINA A CONTRARRE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00830 27-11-2020 [PDF - Ultima modifica: 12/01/2021]

  • CIG: Z802F6B9FC pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 27-11-2020
  •  

INCARICO ATTIVITA' DI BONIFICA BANCA DATI E SUPPORTO AL SERVIZIO TRIBUTI PER L'ATTIVITA' DI FRONT OFFICE
  • CIG: ZEF2DDB225 pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 21200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-09-2020
  • Data ultimazione: 31-03-2021
  •  

IMPEGNO DI SPESA ROL 2020 AREA SRL
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 943
    Oggetto: IMPEGNO DI SPESA ROL 2020 AREA SRL
  • CIG: Z782FF1B0E pubblicato in data 12-01-2021
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2020
  • Data ultimazione: 31-03-2021
  •  
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
torna all'inizio del contenuto