|
Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2020/2021 - Liquidazione Cartolibreria Punto & Virgola di Morciano di Romagna- Dettagli provvedimento:
Determina n. 635 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZDC2F1CA72 pubblicato in data 09-11-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 31.31
- Totale importo liquidato: 31.31
- Data inizio lavori: 08-09-2020
- Data ultimazione: 08-06-2021
- Elenco degli operatori economici:
- 02578890408 - Cartolibreria Punto e Virgola di Morciano di Romanga
|
Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2020/2021 - Liquidazione IL GIRASOLE di Torciva- Dettagli provvedimento:
Determina n. 635 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZA12F0BAA4 pubblicato in data 09-11-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 906.29
- Totale importo liquidato: 906.29
- Data inizio lavori: 08-09-2020
- Data ultimazione: 08-06-2021
- Elenco degli operatori economici:
- TRCCLD77D60F205C - IL GIRASOLE DI CLAUDIA TORCIVIA
|
Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2020/2021 - Liquidazione DesioLibri di Bruno Gianluca- Dettagli provvedimento:
Determina n. 635 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z532F0BB30 pubblicato in data 09-11-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1031.98
- Totale importo liquidato: 1031.98
- Data inizio lavori: 08-09-2020
- Data ultimazione: 08-06-2021
- Elenco degli operatori economici:
- BRNGLC77S08B180K - DESIOLIBRI DI BRUNO GIANLUCA
|
Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2020/2021 - Liquidazione D'Armiento Cristina- Dettagli provvedimento:
Determina n. 635 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZE62ED6F68 pubblicato in data 09-11-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 99.97
- Totale importo liquidato: 99.97
- Data inizio lavori: 08-09-2020
- Data ultimazione: 08-06-2021
- Elenco degli operatori economici:
- DMRCST90H44A940W - CRISTINA D'ARMIENTO
|
Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2020/2021 - Liquidazione Non solo carta di Patella S.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 635 Oggetto: Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s.2020/2021Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z5C2EBE457 pubblicato in data 09-11-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 95.55
- Totale importo liquidato: 95.55
- Data inizio lavori: 08-09-2020
- Data ultimazione: 08-06-2021
- Elenco degli operatori economici:
- PTLSMN94S01F205F - NON SOLO CARTA DI SIMONE PATELLA
|
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' A.C.R. S.R.L. PER INTERVENTI DI DISERBO PRESSO IL CIMITERO COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 460 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SOCIETA' A.C.R. S.R.L. PER INTERVENTI DI DISERBO PRESSO IL CIMITERO COMUNALEProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z632DF01F8 pubblicato in data 30-10-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori economici:
|
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SAN GERMANO S.P.A. PER RIMOZIONE RIFIUTI IN VIA DI VITTORIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 357 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA SAN GERMANO S.P.A. PER RIMOZIONE RIFIUTI IN VIA DI VITTORIOProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z362D7C580 pubblicato in data 30-10-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori economici:
- 00623920030 - SAN GERMANO S.P.A.
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER INTERVENTO DI SOSTITUZIONE IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO DI RACCOLTA ACQUE REFLUE/CHIARE PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 651 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER INTERVENTO DI SOSTITUZIONE IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO DI RACCOLTA ACQUE REFLUE/CHIARE PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONIProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z2F2E89BB7 pubblicato in data 29-10-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8771.32
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 13-10-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 00753390962 - LAMBRO SPURGHI
- Aggiudicatari:
- 00753390962 - LAMBRO SPURGHI
|
IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA ISOVIT S.R.L. PER RIMOZIONE DI RIFIUTI A BASE AMIANTIFERA IN VIA B. CROCE.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 355 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA ISOVIT S.R.L. PER RIMOZIONE DI RIFIUTI A BASE AMIANTIFERA IN VIA B. CROCE.Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z9B2D97D80 pubblicato in data 26-10-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2700.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori economici:
|
SERVIZIO DI RIMOZIONE NEVE E SPARGIMENTO CLORURI NELLE STRADE COMUNALI DAL 01/12/2019 – 31/03/2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 294 Oggetto: SERVIZIO DI RIMOZIONE NEVE E SPARGIMENTO CLORURI NELLE STRADE COMUNALI DAL 01/12/2019Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z5029B4142 pubblicato in data 26-10-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 21235.22
- Totale importo liquidato: 0.00
- Elenco degli operatori economici:
- 00933730962 - ITRAS COSTRUZIONI SRL
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA A VERDE PARCO VIA VOLTA, PACINOTTI, PADOVA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 639 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA A VERDE PARCO VIA VOLTA, PACINOTTI, PADOVAProvvedimento -> Allegati
- CIG: 84473394AA pubblicato in data 22-10-2020
- Scelta contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 107998.82
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-10-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 03078140963 - RONZONI SRL
- 02956350967 - STUCCHI & C. SRL
- Aggiudicatari:
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 638 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE PRESSO GLI EDIFICI COMUNALIProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZB12EB17C8 pubblicato in data 16-10-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 540.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 09-10-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 00753390962 - LAMBRO SPURGHI
- Aggiudicatari:
- 00753390962 - LAMBRO SPURGHI
|
RIPARAZIONE PERDITA IDRICA INTERRATA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA LIBERAZIONE-DITTA LA THERMIDOR SRL DI PADERNO DUGNANO (MI)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 628 Oggetto: RIPARAZIONE PERDITA IDRICA INTERRATA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA LIBERAZIONE-DITTA LA THERMIDOR SRL DI PADERNO DUGNANO (MI)Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z272E8B8EF pubblicato in data 16-10-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 484.50
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 08-10-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 00977740968 - LA THERMIDOR SRL
- Aggiudicatari:
- 00977740968 - LA THERMIDOR SRL
|
APPROVAZIONE STATO FINALE PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO EDIFICI SCOLASTICI E SEDE MUNICIPALE – SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 618 Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE PER I LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO EDIFICI SCOLASTICI E SEDE MUNICIPALE – SENAGOProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z672DC57A9 pubblicato in data 14-10-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 30129.38
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-10-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
- Aggiudicatari:
- 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
|
APPROVAZIONE STATO FINALE LAVORI DI ANTI-SFONDELLAMENTO DEI SOLAI IN LATEROCEMENTO SITI PRESSO LA SCUOLA MEDIA COMUNALE DI VIA MONZA- IMPRESA EDILRES- Dettagli provvedimento:
Determina n. 617 Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE LAVORI DI ANTI-SFONDELLAMENTO DEI SOLAI IN LATEROCEMENTO SITI PRESSO LA SCUOLA MEDIA COMUNALE DI VIA MONZA- IMPRESA EDILRESProvvedimento -> Allegati
- CIG: 79709571CE pubblicato in data 14-10-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8003.31
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-10-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 05072020729 - EDILRES S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 05072020729 - EDILRES S.R.L.
|
ACQUISTO TRAMITE MEPA DI ATTREZZATURE DA LAVORO PER MAGAZZINO COMUNALE -DITTA ADPARTNERS SRL,- Dettagli provvedimento:
Determina n. 615 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA DI ATTREZZATURE DA LAVORO PER MAGAZZINO COMUNALE -DITTA ADPARTNERS SRL,Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z612E9C48C pubblicato in data 14-10-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2114.70
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-10-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 03340710270 - ADPARTNERS SRL
- Aggiudicatari:
- 03340710270 - ADPARTNERS SRL
|
ACQUISTO RASAERBA STIHL RM 248 T -DITTA AGGIUSTERIA AGRICOLA DI ORIGGIO (VA)-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 614 Oggetto: ACQUISTO RASAERBA STIHL RM 248 T -DITTA AGGIUSTERIA AGRICOLA DI ORIGGIO (VA)-Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z502E9A28D pubblicato in data 14-10-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 344.26
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-10-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 03190100127 - AGGIUSTERIA AGRICOLA
- Aggiudicatari:
- 03190100127 - AGGIUSTERIA AGRICOLA
|
INTERVENTO DI SOSTITUZIONE IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO DI RACCOLTA ACQUE REFLUE/CHIARE PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI – SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 607 Oggetto: INTERVENTO DI SOSTITUZIONE IMPIANTO DI SOLLEVAMENTO DI RACCOLTA ACQUE REFLUE/CHIARE PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI – SENAGOProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z2F2E89BB7 pubblicato in data 13-10-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
|
ACQUISTO TRAMITE MEPA DI VESTIARIO PER GLI OPERAI COMUNALI E NECROFORO -DITTA R.T.P. ANTIFORTUNISTICA SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 578 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA DI VESTIARIO PER GLI OPERAI COMUNALI E NECROFORO -DITTA R.T.P. ANTIFORTUNISTICA SRLProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZDB2E63347 pubblicato in data 13-10-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1721.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-09-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 01259220331 - R.T.P. ANTINFORTUNISTICA SRL
- Aggiudicatari:
- 01259220331 - R.T.P. ANTINFORTUNISTICA SRL
|
Ulteriore impegno a favore della Cooperativa Sociale Il Melograno Onlus di Segrate per Gestione Centro Estivo 2020- Dettagli provvedimento:
Determina n. 631 Oggetto: Ulteriore impegno a favore della Cooperativa Sociale Il Melograno Onlus di Segrate per Gestione Centro Estivo 2020Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z6A2EA185A pubblicato in data 12-10-2020
- Scelta contraente: 36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI, SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
- Importo di aggiudicazione: 29272.01
- Totale importo liquidato: 29272.01
- Data inizio lavori: 29-06-2020
- Data ultimazione: 31-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 12874300150 - IL MELOGRANO ONLUS COOPERATIVA SOCIALE A.R.L.
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS DI CUSANO MILANINO PER LA FORNITURA DI UN PANNELLO IN PLEXIGLASS DA APPORRE A PROTEZIONE DELLO SPORTELLO A PIANO TERRENO DEL PALAZZO MUNICIPALE DOTAZIONE AL SETTORE SERVIZI AL CITTADINO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 516 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS DI CUSANO MILANINO PER LA FORNITURA DI BARRIERE ANTIDROPLET IN PLEXIGLASS DA APPORRE NEGLI UFFICI COMUNALI - CIG Z602D27234Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z4D2E21442 pubblicato in data 08-10-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 02-09-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 00940600968 - LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS
- Aggiudicatari:
- 00940600968 - LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS
|
AFFIDAMENTO INCARICO PER EFFETTUARE UN' ANALISI RICOGNITIVA DELLO STATO DEI LUOGHI DI ALCUNI EDIFICI SCOLASTICI ED ISTITUZIONALI, AL FINE DELLA REGOLARIZZAZIONE E ADEGUAMENTO DEGLI STESSI ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 500 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER EFFETTUARE UN' ANALISI RICOGNITIVA DELLO STATO DEI LUOGHI DI ALCUNI EDIFICI SCOLASTICI ED ISTITUZIONALI FINALIZZATA ALLA VALUTAZIONE DELLE ATTIVITÀ DA INTRAPRENDERE SUCCESSIVAMENTE, AL FINE DELLA REGOLARIZZAZIONE E ADEGUAMENTO DEGLI STESSI ALLA NORMATIVA ANTINCENDIO - CIG ZEE2E1149CProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZEE2E1149C pubblicato in data 07-10-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 11662.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-08-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 03488170964 - architetto Ivan Succi
- Aggiudicatari:
- 03488170964 - architetto Ivan Succi
|
LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA A VERDE PARCO VIA VOLTA, PACINOTTI, PADOVA – SENAGO (MI) - DETERMINA A CONTRARRE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 581 Oggetto: LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’AREA A VERDE PARCO VIA VOLTA, PACINOTTI, PADOVA – SENAGO (MI) - DETERMINA A CONTRARREProvvedimento -> Allegati
- CIG: 84473394AA pubblicato in data 24-09-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 23-09-2020
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ANTON GJONAJ DI SENAGO(MI), PER LAVORI ATTI AD ELIMINARE LA PERDITA IDRICA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA CAVOUR, 50/VIA LIBERAZIONE- INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 565 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ANTON GJONAJ DI SENAGO(MI), PER LAVORI ATTI AD ELIMINARE LA PERDITA IDRICA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA CAVOUR, 50/VIA LIBERAZIONE- INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESAProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z172D863D3 pubblicato in data 24-09-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3500.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 18-09-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 06075280962 - ANTON GJONAJ
- Aggiudicatari:
- 06075280962 - ANTON GJONAJ
|
AFFIDAMENTO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DEI CENTRALINI TELEFONICI PRESSO GLI EDIFICI SCOLASTICI DI VIA RISORGIMENTO E DI VIA LIBERAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 554 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DEI CENTRALINI TELEFONICI PRESSO GLI EDIFICI SCOLASTICI DI VIA RISORGIMENTO E DI VIA LIBERAZIONEProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZC72E3ADA4 pubblicato in data 24-09-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 625.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-09-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 06980190968 - G G TELEMATICA SRL
- Aggiudicatari:
- 06980190968 - G G TELEMATICA SRL
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI- Dettagli provvedimento:
Determina n. 549 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE PRESSO GLI EDIFICI COMUNALIProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z902E4D891 pubblicato in data 24-09-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 340.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 16-09-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 00753390962 - LAMBRO SPURGHI
- Aggiudicatari:
- 00753390962 - LAMBRO SPURGHI
|
AFFIDAMENTO INCARICO PER RIPRISTINO FUNZIONAMENTO CAVO OTTICO STRADALE DI COLLEGAMENTO SEDE COMUNALE DI VIA S. BERNARDO CON SEDE COMUNALE CENTRALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 548 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER RIPRISTINO FUNZIONAMENTO CAVO OTTICO STRADALE DI COLLEGAMENTO SEDE COMUNALE DI VIA S. BERNARDO CON SEDE COMUNALE CENTRALEProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z2E2E3FC05 pubblicato in data 24-09-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4620.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 15-09-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 02378880120 - AVIATEL SRL
- Aggiudicatari:
- 02378880120 - AVIATEL SRL
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA C.A.T. FOIS SRL DI SENAGO (MI) PER INTERVENTO DI SOSTITUZIONE CALDAIE PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI DI VIA MANTICA N. 16 E DI VIA IV NOVEMBRE N. 10- Dettagli provvedimento:
Determina n. 544 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA C.A.T. FOIS SRL DI SENAGO (MI) PER INTERVENTO DI SOSTITUZIONE CALDAIE PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI DI VIA MANTICA N. 16 E DI VIA IV NOVEMBRE N. 10Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZC02DB63FB pubblicato in data 24-09-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3600.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-09-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 09029530962 - C.A.T. FOIS SRL
- Aggiudicatari:
- 09029530962 - C.A.T. FOIS SRL
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO DITTA AS.CO.M.EL SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 542 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE ELETTRICO DITTA AS.CO.M.EL SRLProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZD52DC55EF pubblicato in data 22-09-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3118.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-09-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 00947750964 - AS.CO.M.EL SRL
- Aggiudicatari:
- 00947750964 - AS.CO.M.EL SRL
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER OPERE DA FABBRO-REVISIONE DI SERRAMENTI ESISTENTI INTERNI PRESSO GLI EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI – SENAGO (MI)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 540 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER OPERE DA FABBRO-REVISIONE DI SERRAMENTI ESISTENTI INTERNI PRESSO GLI EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI – SENAGO (MI)Provvedimento -> Allegati
- CIG: ZBD2DD825A pubblicato in data 22-09-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 9192.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-09-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 00821280963 - F.C.D. SRL DI CASIRAGHI E SIRTORI
- Aggiudicatari:
- 00821280963 - F.C.D. SRL DI CASIRAGHI E SIRTORI
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA FORNITURA ED INSTALLAZIONE INTERFACCIA GSM/GPRS SMS AD AUSILIO DELL'IMPIANTO ANTINTRUSIONE A SERVIZIO DEL PALAZZO MUNICIPALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 539 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA FORNITURA ED INSTALLAZIONE INTERFACCIA GSM/GPRS SMS AD AUSILIO DELL'IMPIANTO ANTINTRUSIONE A SERVIZIO DEL PALAZZO MUNICIPALEProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZD92CF6507 pubblicato in data 22-09-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1190.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-09-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 04825270962 - R.B. ELETTRONICA SRL
- Aggiudicatari:
- 04825270962 - R.B. ELETTRONICA SRL
|
APPROVAZIONE PREVENTIVO E CONTESTUALE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CORPI ILLUMINANTI PER RIPRISTINO PUBBLICA ILLUMINAZIONE DAL CIVICO 4 ALL'INTERSEZIONE VIA LONDRA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 538 Oggetto: APPROVAZIONE PREVENTIVO E CONTESTUALE ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA CORPI ILLUMINANTI PER RIPRISTINO PUBBLICA ILLUMINAZIONE DAL CIVICO 4 ALL'INTERSEZIONE VIA LONDRAProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZF12DEF833 pubblicato in data 22-09-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 870.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 10-09-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 00947750964 - AS.CO.M.EL SRL
- Aggiudicatari:
- 00947750964 - AS.CO.M.EL SRL
|
CORSO WEBINAR PER PERSONALE DEL SERVIZIO SUAP COMMERCIO COMUNE SENAGO.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 562 Oggetto: CORSO WEBINAR PER PERSONALE DEL SERVIZIO SUAP COMMERCIO COMUNE SENAGO.Provvedimento -> Allegati
- CIG: Z162E5548F pubblicato in data 22-09-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 90.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-09-2020
- Data ultimazione: 30-09-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 04994851212 - PROGETTO SOFIS DI MICHELE MAJETTA
- Aggiudicatari:
- 04994851212 - PROGETTO SOFIS DI MICHELE MAJETTA
|
Attività di vigilanza servizio ristorazione Asilo Nido, Cse e Pasti a domicilio - Settembre 2020 - Giugno 2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 556 Oggetto: Attività di vigilanza servizio ristorazione Asilo Nido, Cse e Pasti a domicilio - Settembre 2020 - Giugno 2021 - CIG: Z8B2E50A34 pubblicato in data 22-09-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 5700.00
- Totale importo liquidato: 5700.00
- Data inizio lavori: 01-09-2020
- Data ultimazione: 30-06-2021
- Elenco degli operatori economici:
- 13193430157 - GIUBILESI & ASSOCIATI SRL
|
OPERE DA FABBRO – REVISIONE DI SERRAMENTI ESISTENTI INTERNI PRESSO GLI EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI – SENAGO (MI) DETERMINA A CONTRARRE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 522 Oggetto: OPERE DA FABBRO – REVISIONE DI SERRAMENTI ESISTENTI INTERNI PRESSO GLI EDIFICI SCOLASTICI COMUNALI – SENAGO (MI) DETERMINA A CONTRARREProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZBD2DD825A pubblicato in data 07-09-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 0.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-09-2020
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ISOLAMENTI BONANATA DI RICCARDO BONANATA, DEL SERVIZIO DI RICERCA PERDITA IDRICA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA CAVOUR, 50/VIA LIBERAZIONE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 501 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ISOLAMENTI BONANATA DI RICCARDO BONANATA, DEL SERVIZIO DI RICERCA PERDITA IDRICA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA CAVOUR, 50/VIA LIBERAZIONEProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z1D2E10189 pubblicato in data 28-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1000.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 27-08-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 02065920122 - BONANATA RICCARDO
- Aggiudicatari:
- 02065920122 - BONANATA RICCARDO
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO PER LA FORNITURA DI ARREDI SCOLASTICI DITTA BORGIONE CENTRO DIDATTICO SRL PER ISTITUTO COMPRENSIVO MARCO POLO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 497 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO PER LA FORNITURA DI ARREDI SCOLASTICI DITTA BORGIONE CENTRO DIDATTICO SRL PER ISTITUTO COMPRENSIVO MARCO POLOProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZEA2E0F428 pubblicato in data 27-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4989.92
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 26-08-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO SRL
- Aggiudicatari:
- 02027040019 - BORGIONE CENTRO DIDATTICO SRL
|
AFFIDAMENTO EX ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS 50/2016 "CODICE DEI CONTRATTI" DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CORRIDOIO DI COLLEGAMENTO PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA H.C. ANDERSEN DI SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 493 Oggetto: AFFIDAMENTO EX ART. 36 COMMA 2 LETT.A) DEL D.LGS 50/2016 "CODICE DEI CONTRATTI" DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CORRIDOIO DI COLLEGAMENTO PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA H.C. ANDERSEN DI SENAGOProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZE42E0C95C pubblicato in data 27-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 14352.89
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 25-08-2020
- Elenco degli operatori economici:
- Aggiudicatari:
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO EDIFICI SCOLASTICI E SEDE MUNICIPALE – SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 484 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO EDIFICI SCOLASTICI E SEDE MUNICIPALE – SENAGOProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z672DC57A9 pubblicato in data 27-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 30129.38
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-08-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
- Aggiudicatari:
- 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA CON POSA DI PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSEN – SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 483 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA CON POSA DI PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSEN – SENAGOProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z742DBA9B3 pubblicato in data 27-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 6649.83
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-08-2020
- Elenco degli operatori economici:
- Aggiudicatari:
|
AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELL’AULA GRADONI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI – SENAGO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 481 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELL’AULA GRADONI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI – SENAGOProvvedimento -> Allegati
- CIG: Z422DD3128 pubblicato in data 27-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 37980.97
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 19-08-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 11511450154 - EDIL RI.SANA SRL
- Aggiudicatari:
- 11511450154 - EDIL RI.SANA SRL
|
Acquisto basamenti ombrelloni per Scuola d'Infanzia H.C. Andersen dalla Deghi Spa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 470 Oggetto: Acquisto basamenti ombrelloni per Scuola d'Infanzia H.C. Andersen dalla Deghi SpaProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZC62DFD20A pubblicato in data 26-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 289.98
- Totale importo liquidato: 289.98
- Data inizio lavori: 14-08-2020
- Data ultimazione: 15-09-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 04388370753 - Deghi S.P.A.
|
Acquisto ombrelloni per Scuola d'Infanzia H.C. Andersen dalla Deghi Spa- Dettagli provvedimento:
Determina n. 464 Oggetto: Acquisto ombrelloni per Scuola d'Infanzia H.C. Andersen dalla Deghi SpaProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZD82DF5D50 pubblicato in data 26-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 280.00
- Totale importo liquidato: 280.00
- Data inizio lavori: 13-08-2020
- Data ultimazione: 15-09-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 04388370753 - Deghi S.P.A.
|
Acquisto pannelli autoportanti dalla ditta Merlino S.r.l. per Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci- Dettagli provvedimento:
Determina n. 455 Oggetto: Acquisto pannelli autoportanti dalla ditta Merlino S.r.l. per Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci - CIG: ZE32DEDFD6 pubblicato in data 26-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2697.42
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 07-08-2020
- Data ultimazione: 30-09-2020
|
Acquisto arredi scolastici ditta Merlino S.r.l. per Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci- Dettagli provvedimento:
Determina n. 451 Oggetto: Acquisto arredi scolastici ditta Merlino S.r.l. per Istituto Comprensivo Leonardo Da Vinci - CIG: Z442DDFAB1 pubblicato in data 26-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4562.80
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 04-08-2020
- Data ultimazione: 30-09-2020
|
INTERVENTI DI MOBILITA' DOLCE IN VIALE RISORGIMENTO E VIA XXIV MAGGIO: REALIZZAZIONE PERCORSO CICLO PEDONALE - INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO MDP ENGINEERING SRL DI CINISELLO BALSAMO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 398 Oggetto: INTERVENTI DI MOBILITA' DOLCE IN VIALE RISORGIMENTO E VIA XXIV MAGGIO: REALIZZAZIONE PERCORSO CICLO PEDONALE - INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ECONOMICA COMPLESSIVO, SVILUPPO DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, COMPRESE TUTTE LE PRESTAZIONI PROFESSIONALI SPECIALI ED ACCESSORIE AI SENSI D.LGS. 50/2016, D.P.R. 207/2010, D.LGS N.81/2008_AFFIDAMENTO A MDP ENGINEERING SRL DI CINISELLO BALSAMOProvvedimento -> Allegati
- CIG: ZE32D7EA53 pubblicato in data 18-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 19918.73
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 05393450969 - MDP ENGINEERING SRL
- Aggiudicatari:
- 05393450969 - MDP ENGINEERING SRL
|
AFFIDAMENTO DIRETTO DI OPERE DI MANUTENZIONE RIPARATIVA A SEGUITO DI DANNI CAUSATI DAL MALTEMPO AI RIVESTIMENTI IN MARMO E PIASTRELLE DEL PORTICO DEL BLOCCO LOCULI - PARTE VECCHIA - PRESSO IL CIMITERO COMUNALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 397 Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO DI OPERE DI MANUTENZIONE RIPARATIVA A SEGUITO DI DANNI CAUSATI DAL MALTEMPO AI RIVESTIMENTI IN MARMO E PIASTRELLE DEL PORTICO DEL BLOCCO LOCULI - PARTE VECCHIA - PRESSO IL CIMITERO COMUNALE DI VIA SANTI TOGLIATTI - CUP E19G20000130002 CIG ZF22DB30BFProvvedimento -> Allegatipost_iddet 397 [ZIP - Ultima modifica: 14/08/2020]
- CIG: ZF22DB30BF pubblicato in data 14-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3170.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 20-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
- Aggiudicatari:
- 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS DI CUSANO MILANINO PER LA FORNITURA DI BARRIERE ANTIDROPLET IN PLEXIGLASS DA APPORRE NEGLI UFFICI COMUNALI - CIG Z602D27234- Dettagli provvedimento:
Determina n. 405 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS DI CUSANO MILANINO PER LA FORNITURA DI BARRIERE ANTIDROPLET IN PLEXIGLASS DA APPORRE NEGLI UFFICI COMUNALI - CIG Z602D27234Provvedimento -> Allegatipost_iddt 405i [ZIP - Ultima modifica: 14/08/2020]
- CIG: Z602D27234 pubblicato in data 14-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 00940600968 - LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS
- Aggiudicatari:
- 00940600968 - LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS
|
AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS DI CUSANO MILANINO PER LA FORNITURA DI BARRIERE ANTIDROPLET IN PLEXIGLASS DA APPORRE NEGLI UFFICI COMUNALI - CIG Z602D27234- Dettagli provvedimento:
Determina n. 405 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LO.GI.S. LAVORAZIONE PLEXIGLASS DI CUSANO MILANINO PER LA FORNITURA DI BARRIERE ANTIDROPLET IN PLEXIGLASS DA APPORRE NEGLI UFFICI COMUNALI - CIG Z602D27234Provvedimento -> Allegatipost_iddt 405i [ZIP - Ultima modifica: 14/08/2020]
- CIG: Z602D27234 pubblicato in data 14-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 600.00
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-07-2020
|
APPROVAZIONE STATO FINALE SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE ALBERATURE COMUNALI PRESENTI LUNGO VIA DEL CIMITERO, VIA TOGLIATTI TRATTO TRA LA VIA XX SETTEMBRE E MARTINELLI, E VIA PIEMONTE – STAGIONE INVERNALE 2019-2020 - CIG Z402B28246- Dettagli provvedimento:
Determina n. 408 Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE SERVIZIO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELLE ALBERATURE COMUNALI PRESENTI LUNGO VIA DEL CIMITERO, VIA TOGLIATTI TRATTO TRA LA VIA XX SETTEMBRE E MARTINELLI, E VIA PIEMONTE – STAGIONE INVERNALE 2019-2020 - CIG Z402B28246Provvedimento -> Allegatipost_iddet 408 [ZIP - Ultima modifica: 13/08/2020]
- CIG: Z402B28246 pubblicato in data 13-08-2020
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2995.01
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 22-07-2020
- Elenco degli operatori economici:
- 03614540122 - Fitoconsult srl
- Aggiudicatari:
- 03614540122 - Fitoconsult srl
|