Informazioni sulle singole procedure

Ricerca
Filtra per anno

APPROVAZIONE STATO FINALE PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE NELLE AREE VERDI COMUNALI - DITTA IMPRESA FLORICOLTURA BIANCHINI MARIO (MI) - CIG: Z6B29F0B5B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 411
    Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE PROROGA TECNICA DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE NELLE AREE VERDI COMUNALI - DITTA IMPRESA FLORICOLTURA BIANCHINI MARIO (MI) - CIG: Z6B29F0B5B

    Provvedimento -> Allegati

    det 41i [ZIP - Ultima modifica: 13/08/2020]

  • CIG: Z6B29F0B5B pubblicato in data 13-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 14061.88
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 22-07-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • BNCMRA61P02E897H - Floricoltura Bianchini Mario
  •  
  • Aggiudicatari:
    • BNCMRA61P02E897H - Floricoltura Bianchini Mario

AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 423
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE COMUNALE COMPRENSIVO DEL CENSIMENTO DELLE AREE A VERDE E DELLE ALBERATURE CON LA FORMULAZIONE DI UN PIANO BIENNALE DI INTERVENTI - DETERMINA A CONTRARRE - CIG Z042DBF46C

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 423i [ZIP - Ultima modifica: 12/08/2020]

  • CIG: Z042DBF46C pubblicato in data 12-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15388.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-07-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • CRGLSN57R14I441C - CARUGATI ALESSANDRO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRGLSN57R14I441C - CARUGATI ALESSANDRO

PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA DIREZIONE LAVORI, MISURAZIONI, CONTABILITÀ E REDAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE RELATIVAMENTE AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTE DEL LOTTO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 424
    Oggetto: PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA COMPRESE TUTTE LE PRESTAZIONI PROFESSIONALI SPECIALI ED ACCESSORIE AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 E DEL D.P.R. 207/2010 E SS.MM.II. DEL D.LGS N.81/2008 E SS.MM.II. IN FASE DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, MISURAZIONI, CONTABILITÀ E REDAZIONE DEL CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE RELATIVAMENTE AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTE DEL LOTTO I - DETERMINA A CONTRARRE - CUP E17H20000760004 CIG Z572DAC256

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 424i [ZIP - Ultima modifica: 11/08/2020]

  • CIG: Z572DAC256 pubblicato in data 11-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5331.40
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-07-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01852730983 - Team Project srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01852730983 - Team Project srl

AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA TEAM PROJECT SRL DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTE DEL LOTTO I
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 433
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA TEAM PROJECT SRL DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA COMPRESE TUTTE LE PRESTAZIONI PROFESSIONALI SPECIALI ED ACCESSORIE AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 E DEL D.P.R. 207/2010 E SS.MM.II. DEL D.LGS N.81/2008 E SS.MM.II. IN FASE DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI, MISURAZIONI, CONTABILITÀ E REDAZIONE DEL C.R.E. RELATIVAMENTE AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI NUOVI LOCULI E OSSARI A COMPLETAMENTO DELLA STRUTTURA ESISTENTE DEL LOTTO I CUP E17H20000760004 CIG Z572DAC256

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 433i [ZIP - Ultima modifica: 11/08/2020]

  • CIG: Z572DAC256 pubblicato in data 11-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5064.83
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-07-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01852730983 - Team Project srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01852730983 - Team Project srl

FFIDAMENTO DIRETTO AL DOTT.AGRONOMO ALESSANDRO CARUGATI DI SARONNO DELL'' INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE COMUNALE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 442
    Oggetto: FFIDAMENTO DIRETTO AL DOTT.AGRONOMO ALESSANDRO CARUGATI DI SARONNO DELL'' INCARICO PER LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE DI GARA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE COMUNALE COMPRENSIVO DEL CENSIMENTO DELLE AREE A VERDE E DELLE ALBERATURE CON LA FORMULAZIONE DI UN PIANO BIENNALE DI INTERVENTI - CIG Z042DBF46C
  • CIG: Z042DBF46C pubblicato in data 11-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15234.12
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • CRGLSN57R14I441C - CARUGATI ALESSANDRO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • CRGLSN57R14I441C - CARUGATI ALESSANDRO

APPROVAZIONE STATO FINALE INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA COPERTURA DELLA CAMERA MORTUARIA E SERVIZI IGIENICI E PORTICO DEL BLOCCO LOCULI - PARTE VECCHIA - CIMITERO COMUNALE DI VIA TOGLIATTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 443
    Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA ALLA COPERTURA DELLA CAMERA MORTUARIA E SERVIZI IGIENICI E OPERE DI MANUTENZIONE RIPARATIVA A SEGUITO DI DANNI CAUSATI DAL MALTEMPO AI RIVESTIMENTI IN MARMO E PIASTRELLE DEL PORTICO DEL BLOCCO LOCULI - PARTE VECCHIA - PRESSO IL CIMITERO COMUNALE DI VIA SANTI TOGLIATTI E RETTIFICA ERRORE MATERIALE DETERMINAZIONE 356/2020 - CUP E19G20000130002 CIG Z352D79530 E CIG ZF22DB30BF

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 443i [ZIP - Ultima modifica: 11/08/2020]

  • CIG: Z352D79530 pubblicato in data 11-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 13150.66
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 04294820164 - RD SRL UNIPERSONALE

AFFIDAMENTO DIRETTO INTERVENTI DI RIMOZIONE RAMI PERICOLANTI E ABBATTIMENTO ALBERATURE DANNEGGIATE E A RISCHIO CADUTA A SEGUITO DI EVENTO METEOROLOGICO AVVERSO DEL 24 LUGLIO 2020 - CODICE CIG Z122DD2E06
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 444
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO INTERVENTI DI RIMOZIONE RAMI PERICOLANTI E ABBATTIMENTO ALBERATURE DANNEGGIATE E A RISCHIO CADUTA A SEGUITO DI EVENTO METEOROLOGICO AVVERSO DEL 24 LUGLIO 2020 - CODICE CIG Z122DD2E06
  • CIG: Z122DD2E06 pubblicato in data 11-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00018340968 - Floricoltura Bianchini Mario
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00018340968 - Floricoltura Bianchini Mario

LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELL’AULA GRADONI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI – SENAGO (MI) DETERMINA A CONTRARRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 448
    Oggetto: LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NELL’AULA GRADONI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA A. MANZONI – SENAGO (MI) DETERMINA A CONTRARRE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00448 31-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 03/08/2020]

  • CIG: Z422DD3128 pubblicato in data 03-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2020
  •  

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ANTON GJONAJ, PER LAVORI ATTI AD ELIMINARE LA PERDITA IDRICA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA CAVOUR, 50/VIA LIBERAZIONE- INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 392 DEL 17/07/2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 438
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ANTON GJONAJ, PER LAVORI ATTI AD ELIMINARE LA PERDITA IDRICA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA CAVOUR, 50/VIA LIBERAZIONE- INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 392 DEL 17/07/2020

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00438 31-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 03/08/2020]

  • CIG: Z172D863D3 pubblicato in data 03-08-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 31-07-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 06075280962 - ANTON GJONAJ
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06075280962 - ANTON GJONAJ

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE PAVIMENTAZIONE PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA C. COLLODI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 425
    Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE PAVIMENTAZIONE PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA C. COLLODI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00425 29-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 30/07/2020]

  • CIG: Z7B2DB2D1B pubblicato in data 30-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 35468.94
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-07-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 02529770964 - ISOVIT
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02529770964 - ISOVIT

AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO EDIFICI SCOLASTICI E SEDE MUNICIPALE – DETERMINAZIONE A CONTRARRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 421
    Oggetto: AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PRESSO EDIFICI SCOLASTICI E SEDE MUNICIPALE – DETERMINAZIONE A CONTRARRE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00421 24-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 28/07/2020]

  • CIG: Z672DC57A9 pubblicato in data 28-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 24-07-2020
  •  

AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA CON POSA DI PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSEN
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 418
    Oggetto: AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA CON POSA DI PAVIMENTAZIONE ANTITRAUMA PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSEN

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00418 23-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 28/07/2020]

  • CIG: Z742DBA9B3 pubblicato in data 28-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-07-2020
  •  

AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CORRIDOIO DI COLLEGAMENTO PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSEN
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 419
    Oggetto: AFFIDAMENTO DELL'INCARICO PER LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN CORRIDOIO DI COLLEGAMENTO PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA H.C. ANDERSEN

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00419 23-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 27/07/2020]

  • CIG: Z3E2DBFC36 pubblicato in data 27-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1499.09
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 23-07-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 02866380120 - LODI ALESSANDRO ING.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02866380120 - LODI ALESSANDRO ING.

APPROVAZIONE SAL 1 RELATIVO AI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ABBATTIMENTO B.A. PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STRADALE DELLA VIA DON MARZORATI – TRATTO TRA LE VIE REPUBBLICA E GIOVANNI PASCOLI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 406
    Oggetto: APPROVAZIONE SAL 1 RELATIVO AI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DELL'INTERVENTO DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E ABBATTIMENTO B.A. PER IL MIGLIORAMENTO DELLA SICUREZZA STRADALE DELLA VIA DON MARZORATI – TRATTO TRA LE VIE REPUBBLICA E GIOVANNI PASCOLI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00406 21-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 27/07/2020]

  • CIG: 8122448820 pubblicato in data 27-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 31398.42
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-07-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 11885660016 - General Costruzioni SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 11885660016 - General Costruzioni SRL

RICHIESTA D’OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE PAVIMENTAZIONE PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA C. COLLODI – SENAGO (MI)- DETERMINAZIONE A CONTRARRE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 402
    Oggetto: RICHIESTA D’OFFERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI SOSTITUZIONE PAVIMENTAZIONE PRESSO LA SCUOLA DELL’INFANZIA C. COLLODI – SENAGO (MI)- DETERMINAZIONE A CONTRARRE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00402 21-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 22/07/2020]

  • CIG: Z7B2DB2D1B pubblicato in data 22-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 21-07-2020
  •  

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI S.R.L. ,PER INTERVENTI MANUTENTIVI DELL'IMPIANTO ELEVATORE NR. L2N02256 INSTALLATO NELL'EDIFICIO COMUNALE DI VIA MANTICA N. 16
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 393
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI S.R.L. , PER INTERVENTI MANUTENTIVI DELL'IMPIANTO ELEVATORE NR. L2N02256 INSTALLATO NELL'EDIFICIO COMUNALE DI VIA MANTICA N. 16

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00393 17-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 20/07/2020]

  • CIG: Z6C2DAB94A pubblicato in data 20-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1950.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-07-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00721270155 - CAIMI ELEVATORI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00721270155 - CAIMI ELEVATORI SRL

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ANTON GJONAJ DI SENAGO (MI), PER LAVORI ATTI AD ELIMINARE LA PERDITA IDRICA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA CAVOUR, 50/VIA LIBERAZIONE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 392
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA ANTON GJONAJ DI SENAGO (MI), PER LAVORI ATTI AD ELIMINARE LA PERDITA IDRICA PRESSO IL CENTRO COTTURA DI VIA CAVOUR, 50/VIA LIBERAZIONE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00392 17-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 20/07/2020]

  • CIG: Z172D863D3 pubblicato in data 20-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-07-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 06075280962 - ANTON GJONAJ
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06075280962 - ANTON GJONAJ

INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’ AREA VERDE DI VIA PADOVA ANG. VIA PACINOTTI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 390
    Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’ AREA VERDE DI VIA PADOVA ANG. VIA PACINOTTI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00390 16-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 20/07/2020]

  • CIG: ZD62D86357 pubblicato in data 20-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9395.88
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 16-07-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00730180965 - STUDIO INGEGNERIA LAMBRO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00730180965 - STUDIO INGEGNERIA LAMBRO

AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI DI VIA IV NOVEMBRE N. 10 E VIA MANTICA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 385
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA LAMBRO SPURGHI SRL DI PADERNO DUGNANO (MI) PER SPURGO FOSSE BIOLOGICHE INSTALLATE PRESSO GLI EDIFICI COMUNALI DI VIA IV NOVEMBRE N. 10 E VIA MANTICA

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00385 15-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 17/07/2020]

  • CIG: Z522D9E076 pubblicato in data 17-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-07-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00753390962 - LAMBRO SPURGHI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00753390962 - LAMBRO SPURGHI

INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’ AREA VERDE DI VIA PADOVA ANG. VIA PACINOTTI A SENAGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 353
    Oggetto: INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA/ESECUTIVA E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE, RELATIVAMENTE AI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL’ AREA VERDE DI VIA PADOVA ANG. VIA PACINOTTI A SENAGO_

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00353 08-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 16/07/2020]

  • CIG: ZD62D86357 pubblicato in data 16-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 11293.13
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-07-2020
  •  

AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PROFESSIONALE PER ESECUZIONE DI PROVE PENETROMETRICHE,STESURA DI RELAZIONE GEOLOGICA E SISMICA R1/R3 E GEOTECNICA R2 SECONDO QUANTO PREVISTO DALLE NTC 2018-AREA ATTREZZATA DI VIA PADOVA-VIA PACINOTTI, SENAGO (MI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 346
    Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO INCARICO PROFESSIONALE PER ESECUZIONE DI PROVE PENETROMETRICHE,STESURA DI RELAZIONE GEOLOGICA E SISMICA R1/R3 E GEOTECNICA R2 SECONDO QUANTO PREVISTO DALLE NTC 2018-AREA ATTREZZATA DI VIA PADOVA-VIA PACINOTTI, SENAGO (MI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00346 07-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 16/07/2020]

  • CIG: Z4E2D78C3D pubblicato in data 16-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1920.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • VRGPTR66B10E063Z - VERGA PIETRO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • VRGPTR66B10E063Z - VERGA PIETRO

AFFIDAMENTO INCARICO PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUGLI ESTINTORI,IDRANTI E PORTE TAGLIAFUOCO INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 345
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA SUGLI ESTINTORI,IDRANTI E PORTE TAGLIAFUOCO INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00345 07-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 16/07/2020]

  • CIG: Z7E2D8E493 pubblicato in data 16-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1967.36
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01856410129 - Astra srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01856410129 - Astra srl

AFFIDAMENTO INCARICO PER CAMPIONAMENTO DI PAVIMENTAZIONE IN LINOLEUM PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA “COLLODI” DI VIA MONZA N. 16 SENAGO (MI)
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 339
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER CAMPIONAMENTO DI PAVIMENTAZIONE IN LINOLEUM PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA “COLLODI” DI VIA MONZA N. 16 SENAGO (MI)

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00339 06-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 16/07/2020]

  • CIG: Z392D6E9B4 pubblicato in data 16-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 480.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 06-07-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 02529770964 - ISOVIT
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02529770964 - ISOVIT

Impegno di spesa per il servizio di pulizia del palazzetto comunale e della palestra di via Repubblica per il mese di luglio 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 382
    Oggetto: PULIZIE PALESTRA E PALAZZETTO MESE DI LUGLIO 2020

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00382 15-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 16/07/2020]

  • CIG: Z1A2DAC486 pubblicato in data 16-07-2020
  • Scelta contraente: 17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
  • Importo di aggiudicazione: 2476.80
  • Totale importo liquidato: 2476.80
  • Data inizio lavori: 01-07-2020
  • Data ultimazione: 31-07-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 03309850968 - COOPERATIVA SOCIALE IL GRAPPOLO
  •  

AUTOVETTURA MATIZ TARGATA DM152HE IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO MESSI - SOSTITUZIONE PARABREZZA
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 376
    Oggetto: AUTOVETTURA MATIZ TARGATA DM152HE IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO MESSI - SOSTITUZIONE PARABREZZA
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00376 14-07-2020 [PDF - Ultima modifica: 24/05/2021]

  • CIG: Z6A2D9B1FC pubblicato in data 15-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 225.00
  • Totale importo liquidato: 225.00
  • Data inizio lavori: 14-07-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 13295980158 - Doctor Glass
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 13295980158 - Doctor Glass

INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DET. N. 1045/2019- SERVIZIO DI MANUTENZIONE HELP DESK DEL SITO WEB ISTITUZIONALE BIENNIO 2020-2021 A FAVORE DI E-LINKING ONLINE SYSTEMS E CONTESTUALE LIQ. FATTURA N. 69/PA DEL 18/02/2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 253
    Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 1045/2019 PER IL SERVIZIO DI MANUTENZIONE HELP DESK DEL SITO WEB ISTITUZIONALE BIENNIO 2020-2021 A FAVORE DI E-LINKING ONLINE SYSTEMS E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DELLA FATTURA N. 69/PA DEL 18/02/2020
    Link al provvedimento

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00253 08-06-2020 [PDF - Ultima modifica: 24/05/2021]

  • CIG: Z851CCA573 pubblicato in data 06-07-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 500.00
  • Data inizio lavori: 08-06-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01615270434 - E-LINKING ONLINE SYSTEMS S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01615270434 - E-LINKING ONLINE SYSTEMS S.R.L.

SERVIZIO DI PULIZIA DELLE STRADE IN OCCASIONE DELLA “FESTA DI CARNEVALE 2020”. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z8C2C0B2CE pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1195.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
  •  

INTERVENTI DI DISERBO DA ESEGUIRSI PRESSO IL CIMITERO COMUNALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z9E2CDF03C pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 920.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 12406470158 - A.C.R.
  •  

INTERVENTO DI RIMOZIONE RIFIUTI PERICOLOSI ABBANDONATI IN VIA PER CESATE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 218
    Oggetto: INTERVENTO DI RIMOZIONE RIFIUTI PERICOLOSI ABBANDONATI IN VIA PER CESATE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 218 del 10 Maggio 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

  • CIG: Z032CE9A3D pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 940.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
  •  

PROROGA APPALTO SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI SOLIDI URBANI DAL 1 MAGGIO AL 30 GIUGNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 204
    Oggetto: PROROGA APPALTO SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DAL 1 MAGGIO AL 30 GIUGNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 204 del 30 Aprile 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

  • CIG: 0723339638 pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 49500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
  •  

PROROGA APPALTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA DAL 1 MAGGIO AL 30 GIUGNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 203
    Oggetto: PROROGA APPALTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA DAL 1 MAGGIO AL 30 GIUGNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 203 del 30 Aprile 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

  • CIG: 0723339638 pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 225765.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
  •  

GESTIONE DELLA PIATTAFORMA DI VIA DE GASPERI PER IL PERIODO 1 MAGGIO – 30 GIUGNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 195
    Oggetto: GESTIONE DELLA PIATTAFORMA ECOLOGICA DI VIA DE GASPERI PER IL PERIODO 1 MAGGIO – 30 GIUGNO 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 195 del 27 Aprile 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

  • CIG: 6502905EF4 pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10344.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 07458910150 - Cooperativa sociale Spazio Aperto
  •  

INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE DELLA AREE SENSIBILI DEL TERRITORIO COMUNALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 157
    Oggetto: INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE DELLA AREE SENSIBILI DEL TERRITORIO COMUNALE. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 157 del 23 Marzo 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

  • CIG: Z672C81400 pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 700.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 02345080168 - A.C.R. srl
  •  

ACQUISTO PRODOTTO IGIENIZZANTE PER IL LAVAGGIO STRADE.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 156
    Oggetto: ACQUISTO PRODOTTO IGIENIZZANTE PER IL LAVAGGIO STRADE.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 156 del 23 Marzo 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

  • CIG: ZAC2C813F8 pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 204.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
  •  

PROROGA APPALTO SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DAL 1 AL 30 APRILE 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 150
    Oggetto: PROROGA APPALTO SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DAL 1 AL 30 APRILE 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 150 del 18 Marzo 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

  • CIG: 0723339638 pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 56700.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
  •  

GESTIONE DELLA PIATTAFORMA COMUNALE DI VIA DE GASPERI PER IL PERIODO 1 – 30 APRILE 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 148
    Oggetto: GESTIONE DELLA PIATTAFORMA COMUNALE DI VIA DE GASPERI PER IL PERIODO 1 – 30 APRILE 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 148 del 17 Marzo 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

  • CIG: 6502905EF4 pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5172.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 07458910150 - Cooperativa sociale Spazio Aperto
  •  

PROROGA APPALTO SERVIZIO DI IGIENE URBANA DAL 1 AL 30 APRILE 2020. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: 0723339638 pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 112882.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
  •  

INTERVENTO DI RIMOZIONE DEI RIFIUTI ABBANDONATI IN VIA DE GASPERI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 123
    Oggetto: INTERVENTO DI RIMOZIONE DEI RIFIUTI ABBANDONATI IN VIA DE GASPERI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 123 del 2 Marzo 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

  • CIG: ZE22C3F3DA pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
  •  

SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 117
    Oggetto: SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI. INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 117 del 28 Febbraio 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

  • CIG: 0723339638 pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 3091.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
  •  

INTERVENTO DI RIMOZIONE DEI RIFIUTI ABBANDONATI IN VIA BRODOLINI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 46
    Oggetto: INTERVENTO DI RIMOZIONE DEI RIFIUTI ABBANDONATI IN VIA BRODOLINI. ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 46 del 30 Gennaio 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

  • CIG: Z182BCDF6D pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 400.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
  •  

PROROGA APPALTO SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO RIFIUTI SOLIDI URBANI DAL 1 FEBBRAIO AL 31 MARZO 2020 E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33
    Oggetto: PROROGA APPALTO SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI DAL 1 FEBBRAIO AL 31 MARZO 2020 E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 33 del 23 Gennaio 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

  • CIG: 0723339638 pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 56700.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
  •  

APPROVAZIONE CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI SENAGO E SPAZIO APERTO PER LA GESTIONE DELLO SPORTELLO IDRICO. ASSUNZIONE DELL' IMPEGNO DI SPESA.
  • CIG: Z902BA9227 pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4680.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 07458910150 - Cooperativa sociale Spazio Aperto
  •  

PROROGA APPALTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA DAL 1 FEBBRAIO AL 31 MARZO 2020 E ASSUNZIONE DEL RELATIVO IMPEGNO DI SPESA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 31
    Oggetto: PROROGA APPALTO DEL SERVIZIO DI IGIENE URBANA DAL 1 FEBBRAIO AL 31 MARZO 2020 E ASSUNZIONE DEL RELATIVO IMPEGNO DI SPESA.

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 31 del 23 Gennaio 2020 [PDF - Ultima modifica: 26/06/2020]

  • CIG: 0723339638 pubblicato in data 26-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 225765.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 02863660359 - SAN GERMANO S.P.A.
  •  

IMPEGNO DI SPESA PER LA GESTIONE DELLA PIATTAFORMA ECOLOGICA DI VIA DE GASPERI DA 1 FEBBRAIO AL 30 MARZO 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 22
    Oggetto: impegno di spesa per la gestione della piattaforma ecologica di Via De Gasperi dal 1 Febbraio al 31 Marzo 2020

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det. n. 22 del 16 Gennaio 2020 [PDF - Ultima modifica: 18/06/2020]

  • CIG: 6502905EF4 pubblicato in data 18-06-2020
  • Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • Importo di aggiudicazione: 10344.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Elenco degli operatori economici:
    • 07458910150 - Cooperativa sociale Spazio Aperto
  •  

ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO PER LA FORNITURA DI LICENZE SOFTWARE PER IL COMPUTO METRICO E LA CONTABILITA' DEI LAVORI PUBBLICI E PER LA PROGETTAZIONE DEI PIANI DI SICUREZZA NECESSARI ALLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' TECNICHE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 279
    Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO PER LA FORNITURA DI LICENZE SOFTWARE PER IL COMPUTO METRICO E LA CONTABILITA' DEI LAVORI PUBBLICI E PER LA PROGETTAZIONE DEI PIANI DI SICUREZZA NECESSARI ALLO SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' TECNICHE

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00279 15-06-2020 [PDF - Ultima modifica: 17/06/2020]

  • CIG: Z9A2D38995 pubblicato in data 17-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1329.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-06-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 01883740647 - ACCA SOFTWARE SPA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01883740647 - ACCA SOFTWARE SPA

INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 103 DEL 21/02/2020 AD OGGETTO: LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE RIPARATIVA DEL MANTO STRADALE NELLE VIE COMUNALI E RIPARAZIONI BUCHE IN ALCUNI PARCHI - DITTA ITRAS COSTRUZIONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 278
    Oggetto: INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA ASSUNTO CON DETERMINAZIONE N. 103 DEL 21/02/2020 AD OGGETTO: LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE RIPARATIVA DEL MANTO STRADALE NELLE VIE COMUNALI E RIPARAZIONI BUCHE IN ALCUNI PARCHI - DITTA ITRAS COSTRUZIONI

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00278 15-06-2020 [PDF - Ultima modifica: 17/06/2020]

  • CIG: Z1A2BD0248 pubblicato in data 17-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 0.01
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-06-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00933730962 - ITRAS COSTRUZIONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00933730962 - ITRAS COSTRUZIONI SRL

APPROVAZIONE STATO FINALE PER LA FORNITURA IN OPERA DI GIOCHI E ARREDI PER AREE VERDI NELLA PIAZZA ALDO MORO DEL COMUNE DI SENAGO-DITTA LUDICANDO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 256
    Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE PER LA FORNITURA IN OPERA DI GIOCHI E ARREDI PER AREE VERDI NELLA PIAZZA ALDO MORO DEL COMUNE DI SENAGO-DITTA LUDICANDO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00256 08-06-2020 [PDF - Ultima modifica: 17/06/2020]

  • CIG: 8153973761 pubblicato in data 17-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 66937.20
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-06-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 06940980961 - Ludicando srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06940980961 - Ludicando srl

APPROVAZIONE STATO FINALE LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE RIPARATIVA DEL MANTO STRADALE NELLE VIE COMUNALI E RIPARAZIONI BUCHE IN ALCUNI PARCHI-DITTA ITRAS COSTRUZIONI
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 255
    Oggetto: APPROVAZIONE STATO FINALE LAVORI URGENTI DI MANUTENZIONE RIPARATIVA DEL MANTO STRADALE NELLE VIE COMUNALI E RIPARAZIONI BUCHE IN ALCUNI PARCHI-DITTA ITRAS COSTRUZIONI SRL

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 00255 08-06-2020 [PDF - Ultima modifica: 17/06/2020]

  • CIG: Z1A2BD0248 pubblicato in data 17-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9794.07
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 08-06-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 00933730962 - ITRAS COSTRUZIONI SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00933730962 - ITRAS COSTRUZIONI SRL

AFFIDAMENTO INCARICO PER LA PRESENTAZIONE AI VIGILI DEL FUOCO DELL'ATTESTAZIONE E ASSEVERAZIONE AI FINI DELLA CONFORMITA' ANTINCENDIO DELLA CENTRALE TERMICA DELL'ASILO NIDO DI VIA LONGO
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 276
    Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER LA PRESENTAZIONE AI VIGILI DEL FUOCO DELL'ATTESTAZIONE E ASSEVERAZIONE AI FINI DELLA CONFORMITA' ANTINCENDIO DELLA CENTRALE TERMICA DELL'ASILO NIDO DI VIA LONGO

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    DETERMINA INCARICO ARCH. SUCCI [PDF - Ultima modifica: 17/06/2020]

  • CIG: Z7E2D4667C pubblicato in data 17-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 650.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 15-06-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • SCCVNI70S10I690C - arch. IVAN SUCCI
  •  
  • Aggiudicatari:
    • SCCVNI70S10I690C - arch. IVAN SUCCI

Collaborazione per organizzazione progetto estivo per minori anno 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 277
    Oggetto: Attività estiva per minori scuola primaria . Approvazione accordo di collaborazione

    Provvedimento -> Allegati

    post_id
    det 277 15-06-2020 . Centri estivi Melograno 17.500 [PDF - Ultima modifica: 09/12/2020]

  • CIG: Z642D520A1 pubblicato in data 16-06-2020
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 17500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-06-2020
  • Data ultimazione: 31-07-2020
  • Elenco degli operatori economici:
    • 12874300150 - IL MELOGRANO ONLUS COOPERATIVA SOCIALE A.R.L.
  •  
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
torna all'inizio del contenuto