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Albo Presidenti di Seggio
La principale normativa di riferimento è rappresentata dalla Legge 21/03/1990 n. 53.
L´albo dei Presidenti di Seggio è tenuto presso la cancelleria di ciascuna Corte d´Appello.
La designazione viene fatta direttamente dalla Corte d´appello, prima delle votazioni, fra le persone iscritte nell´albo.
COSA FARE:
Le domande si presentano dal 1° al 31 Ottobre di ogni anno presso l´Ufficio Elettorale, piano terra del Palazzo Comunale, o presso l´Ufficio Relazioni col Pubblico negli orari di apertura compilando l´apposito modulo di domanda sotto riportato. Non occorre ulteriore documentazione ma è necessario essere in possesso di alcuni requisiti riportati nell´allegato.
QUANDO:
L´iscrizione avviene nel mese di novembre dell´anno di presentazione della domanda.
TEMPI:
L´iscrizione ha validità illimitata a meno di eventuale revoca o di cessazione di uno o più requisiti.
COSTI:
Nessun costo.
Allegati
Informazioni
Unità organizzativa responsabile della fase istruttoria | Ufficio Elettorale e Leva Telefono: 02990831/230/224 Indirizzo: Via XXIV Maggio 1 Orario: Lunedì- Mercoledì- Venerdì 8.30 – 12.00; Martedì 16.00-18.00; Giovedì 08.30-12.00 e 16.00-18.00; SABATO CHIUSO |
Responsabile del procedimento | Maria Sandra Carnà |
Chi contattare | Ufficio Elettorale e Leva |