Sportello lavoro

Il Servizio è prevalentemente rivolto ai residenti in cerca di occupazione (lavoratori al primo impiego, disoccupati di breve e lunga durata, lavoratori in mobilità e in cassa integrazione).

AVVISO:

A partire dal 5 settembre 2022  lo Sportello Lavoro  riapre presso la sede comunale di via san Bernardo 7  ogni lunedì mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Per accedere allo Sportello è preferibile, ma non obbligatorio, prendere appuntamento

o telefonando al numero 02/36522413 oppure inviando una mail all’indirizzo sportello.senago@afolmet.it

 

 

ATTENZIONE: Dal 1° marzo 2021 le PA devono usare SPID, carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS) per l’identificazione di cittadini e imprese
che vogliono accedere ai propri servizi online Anche AFOL Metropolitana si èadeguata agli obblighi di legge.
di conseguenza, l’accesso ai servizi online per le nuove utenze avviene esclusivamente con SPID, CIE o CNS. L’introduzione dell’accesso tramite SPID, CIE o CNS non elimina totalmente le vecchie credenziali.
Gli utenti in possesso di vecchie credenziali rilasciate prima del 1°marzo 2021, possono continuare a usarle fino al 30 settembre 2021.

COSTI:

Il servizio è gratuito.

Per informazioni :http://www.afolmet.it/

Allegati

guida allo spid AFOL Metropolitana [PDF - Ultima modifica: 08/04/2021]

Contenuto inserito il 17/05/2017 aggiornato al 25/08/2022

Informazioni

Nome della tabella
Responsabile del procedimento Maria Rosa Lucini
Chi contattare Servizio Casa e Lavoro

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto