Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Sportello lavoro
Il Servizio è prevalentemente rivolto ai residenti in cerca di occupazione (lavoratori al primo impiego, disoccupati di breve e lunga durata, lavoratori in mobilità e in cassa integrazione).
AVVISO:
A partire dal 5 settembre 2022 lo Sportello Lavoro riapre presso la sede comunale di via san Bernardo 7 ogni lunedì mattina dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
Per accedere allo Sportello è preferibile, ma non obbligatorio, prendere appuntamento
o telefonando al numero 02/36522413 oppure inviando una mail all’indirizzo sportello.senago@afolmet.it
ATTENZIONE: Dal 1° marzo 2021 le PA devono usare SPID, carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS) per l’identificazione di cittadini e imprese
che vogliono accedere ai propri servizi online Anche AFOL Metropolitana si èadeguata agli obblighi di legge.
di conseguenza, l’accesso ai servizi online per le nuove utenze avviene esclusivamente con SPID, CIE o CNS. L’introduzione dell’accesso tramite SPID, CIE o CNS non elimina totalmente le vecchie credenziali.
Gli utenti in possesso di vecchie credenziali rilasciate prima del 1°marzo 2021, possono continuare a usarle fino al 30 settembre 2021.
COSTI:
Il servizio è gratuito.
Per informazioni :http://www.afolmet.it/
Allegati
Informazioni
Responsabile del procedimento | Maria Rosa Lucini |
Chi contattare | Servizio Casa e Lavoro |