Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

 
I contenuti di questa sezione sono in corso di verifica e aggiornamento.
Ricerca
Filtra per anno
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2025
AREA SRL EMISSIONE ROL
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z85333158F
  • Data inizio lavori: 01/01/2021 00:00
  • Data ultimazione: 31/12/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 32000
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 927.08

    IMPEGNO DI SPESA PER CONSEGNA A/R AVVISI DI ACCERTAMENTO TARI 2018/2019
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: ZCD32E3247
    • Data inizio lavori: 01/09/2021 00:00
    • Data ultimazione: 31/12/2021 00:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 3261.06
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 3261.06

      Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2021/2022 – Liquidazione Janas snc
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: Z0933D3DAD
      • Data inizio lavori: 08/09/2021 00:00
      • Data ultimazione: 30/06/2022 00:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 73.08
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 73.08

        Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2021/2022 – Liquidazione Non solo carta di Patella S.
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: Z4C33BB9D2
        • Data inizio lavori: 08/09/2021 00:00
        • Data ultimazione: 30/06/2022 00:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 95.45
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 95.45

          Impegno di spesa uscite didattiche scuole primarie anno 2021
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: Z3A3317346
          • Data inizio lavori: 09/09/2021 00:00
          • Data ultimazione: 30/12/2021 00:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 1870.00
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 1870.00

            IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE STAT SERVIZI SRL SPESE NOTIFICA 2020
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: ZD2312E1F1
            • Data inizio lavori: 01/01/2020 00:00
            • Data ultimazione: 31/12/2020 00:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 4984.65
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 4984.65

              Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2021/2022 – Libreria Kaleidos sas – Limbiate
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: Z08339178F
              • Data inizio lavori: 08/09/2020 00:00
              • Data ultimazione: 22/06/2021 00:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 101.41
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 101.41

                APPROVAZIONE CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DELLA FORNITURA DI UN FURGONE PER IL SERVIZIO MANUTENZIONI DEL COMUNE DI SENAGO
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: Z6A326E937
                • Data inizio lavori: 02/12/2021 00:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 18249.99
                • Aggiudicatari: DALMA SRL
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 18249.99

                APPROVAZIONE ORGANIZZAZIONE EVENTI COLLATERALI AL 104° GIRO D’ITALIA E ATTI CONSEGUENTI
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: ZB631AD5B1
                • Data inizio lavori: 02/05/2021 00:00
                • Data ultimazione: 30/06/2021 00:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 435.54
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 435.54

                  ACQUISTO DI UN FORNO PER IL CENTRO DI COTTURA COMUNALE MEDIANTE IL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
                  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • CIG: ZF1335F78C
                  • Data inizio lavori: 24/10/2021 00:00
                  • Data ultimazione: 30/11/2021 00:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 12770.47
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 12770.47

                    ACQUISTO, TRAMITE MEPA, DI TARGHE RICORDO CON ASTUCCIO DA DONARE DURANTE L’EVENTO DELLA FESTA PATRONALE 2021
                    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • CIG: Z2032D93E0
                    • Data inizio lavori: 23/08/2021 00:00
                    • Data ultimazione: 30/09/2021 00:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 579.50
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 579.50

                      PROROGA SERVIZIO DI PULIZIA DELLE PALESTRE, DEL PALAZZETTO COMUNALE E DELLA CASA DELLE ASSOCIAZIONI DAL 01/10/2021 AL 31/10/2021
                      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • CIG: Z9F213B827
                      • Data inizio lavori: 01/10/2021 00:00
                      • Data ultimazione: 31/10/2021 00:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 368.56
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 368.56

                        PROROGA SERVIZIO DI PULIZIA DELLE PALESTRE, DEL PALAZZETTO COMUNALE E DELLA CASA DELLE ASSOCIAZIONI DAL 01/10/2021 AL 31/10/2021
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • CIG: Z7926638F9
                        • Data inizio lavori: 01/10/2021 00:00
                        • Data ultimazione: 31/10/2021 00:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 5434.98
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 5434.98

                          ACQUISTO BOLLETTINI CONTO CORRENTE POSTALE PER PAGAMENTO COSAP
                          • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
                          • CIG: Z64310083D
                          • Data inizio lavori: 01/01/2021 00:00
                          • Data ultimazione: 31/12/2021 00:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 201.30
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 201.30

                            AREA SRL – INTEGRAZIONE IMPEGNO SPORTELLO VIRTUALE DET. 441 DEL 31/07/2020 E N. 557 DEL 17.03.2020
                            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                            • CIG: Z95312DB4E
                            • Data inizio lavori: 01/01/2021 00:00
                            • Data ultimazione: 31/12/2021 00:00
                            • Importo di aggiudicazione lotto: 5490
                              Liquidazioni
                              • Importo delle somme liquidate: 1047.60

                              torna all'inizio del contenuto