Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

 
I contenuti di questa sezione sono in corso di verifica e aggiornamento.
Ricerca
Filtra per anno
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2025
IMPEGNO DI SPESA ORE ADDESTRAMENTO PROGRAMMA PRESENZE
  • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • CIG: Z2825CDA7C
  • Data inizio lavori: 19/11/2018 01:00
  • Data ultimazione: 31/12/2018 01:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 140.00
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 140.00

    ACQUISTO DIRETTO TRAMITE MEPA DI UN SERVIZIO DI TUTORING SU CCNL 2016-2018
    • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
    • CIG: ZD825B5D75
    • Data inizio lavori: 13/11/2018 01:00
    • Data ultimazione: 31/12/2018 01:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 1250.00
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 1250.00

      IMPEGNO DI SPESA ORE ADDESTRAMENTO PROGRAMMA PRESENZE
      • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
      • CIG: Z4625A83A9
      • Data inizio lavori: 08/11/2018 01:00
      • Data ultimazione: 31/12/2018 01:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 140
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 140.00

        IMPEGNO DI SPESA SOCIETA’ INFORMA SRL PER PREDISPOSIZIONE ED INVIO TELEMATICO DICHIARAZIONI IRAP 2018 PER ANN0 2017
        • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
        • CIG: Z20248434A
        • Data inizio lavori: 30/07/2018 02:00
        • Data ultimazione: 31/08/2018 02:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 250.00
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 250.00

          IMPEGNO DI SPESA CORSO BERTAGNA – ASSUNZIONI E SALARIO ACCESSORIO NEL 2018 – CIG. Z242243A28
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: Z242243A28
          • Data inizio lavori: 13/02/2018 01:00
          • Data ultimazione: 26/02/2018 01:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 310.00
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 310.00

            IMPEGNO DI SPESA INVIO TELEMATICO AUTOLIQUIDAZIONE INAIL ANNO 2017/2018
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: Z6B22B6B01
            • Data inizio lavori: 12/03/2018 01:00
            • Data ultimazione: 30/03/2018 02:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 30.00
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 30.00

              ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – DITTA PROCED
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: ZAC2653721
              • Data inizio lavori: 14/12/2018 00:00
              • Data ultimazione: 27/12/2018 00:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 998.36
              • Aggiudicatari: PROCED SRL
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 998.36

              AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL’ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 – POLIZZA TUTELA LEGALE
              • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
              • CIG: 746088985E
              • Data inizio lavori: 01/07/2018 00:00
              • Data ultimazione: 30/06/2022 00:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 16100
              • Aggiudicatari: AIG EUROPE LIMITED
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 5600.00

              AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL’ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 – POLIZZA KASKO
              • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
              • CIG: 7460885512
              • Data inizio lavori: 01/07/2018 00:00
              • Data ultimazione: 30/06/2022 00:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 2478.84
              • Aggiudicatari: ALLIANZ S.P.A. – LOCATELLI GIANCARLO
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 309.86

              AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL’ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 – POLIZZA RCA/ARD E LIBRO MATRICOLA
              • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
              • CIG: 74608800F3
              • Data inizio lavori: 01/07/2018 00:00
              • Data ultimazione: 30/06/2022 00:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 47676.23
              • Aggiudicatari: NOBIS COMPAGNIA ASSICURAZIONI S.P.A. – CASALEGNO ASSICURAZIONI SRL
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 12560.00

              AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL’ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 – POLIZZA INFORTUNI
              • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
              • CIG: 7460873B29
              • Data inizio lavori: 01/07/2018 00:00
              • Data ultimazione: 30/06/2022 00:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 14000.81
              • Aggiudicatari: AM TRUST INTERNATIONAL UNDERWRITERS DEDIGNATED ACTIVITY COMPANY
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 1750.10

              AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL’ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 – POLIZZA RCT/O
              • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
              • CIG: 74608643BE
              • Data inizio lavori: 01/07/2018 00:00
              • Data ultimazione: 30/06/2022 00:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 306840.00
              • Aggiudicatari: NOBIS COMPAGNIA ASSICURAZIONI S.P.A. – CASALEGNO ASSICURAZIONI SRL
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 38355.00

              AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL’ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 – POLIZZA ALL RISKS
              • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
              • CIG: 74608410C4
              • Data inizio lavori: 01/07/2018 00:00
              • Data ultimazione: 30/06/2022 00:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 88064.00
              • Aggiudicatari: SOCIETA’ CATTOLICA DI ASSICURAZIONE
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 11008.00

              NOLEGGIO N. 3 FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE A COLORE MARCA KYOCERA PER 36 MESI – ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “CONSIP 29”
              • Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
              • CIG: Z4E25D0224
              • Data inizio lavori: 01/01/2019 00:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 12945.32
              • Aggiudicatari: KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A.
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 1012.11

              AUTORIZZAZIONE E IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE SEMINARIO SUL TEMA “RICOGNIZIONE, CLASSIFICAZIONE DEL PATRIMONIO E GESTIONE INVENTARIALE”
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: Z0E25BA097
              • Data inizio lavori: 28/11/2018 01:00
              • Data ultimazione: 28/11/2018 01:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 387.00
              • Aggiudicatari: OFFICINA DELLA FORMAZIONE S.r.l.s.
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 387.00

              torna all'inizio del contenuto