Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2025
IMPEGNO DI SPESA ORE ADDESTRAMENTO PROGRAMMA PRESENZE
- Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- CIG: Z2825CDA7C
- Data inizio lavori: 19/11/2018 01:00
- Data ultimazione: 31/12/2018 01:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 140.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 140.00
ACQUISTO DIRETTO TRAMITE MEPA DI UN SERVIZIO DI TUTORING SU CCNL 2016-2018
- Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- CIG: ZD825B5D75
- Data inizio lavori: 13/11/2018 01:00
- Data ultimazione: 31/12/2018 01:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1250.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1250.00
IMPEGNO DI SPESA ORE ADDESTRAMENTO PROGRAMMA PRESENZE
- Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- CIG: Z4625A83A9
- Data inizio lavori: 08/11/2018 01:00
- Data ultimazione: 31/12/2018 01:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 140
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 140.00
IMPEGNO DI SPESA SOCIETA’ INFORMA SRL PER PREDISPOSIZIONE ED INVIO TELEMATICO DICHIARAZIONI IRAP 2018 PER ANN0 2017
- Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- CIG: Z20248434A
- Data inizio lavori: 30/07/2018 02:00
- Data ultimazione: 31/08/2018 02:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 250.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 250.00
IMPEGNO DI SPESA CORSO BERTAGNA – ASSUNZIONI E SALARIO ACCESSORIO NEL 2018 – CIG. Z242243A28
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z242243A28
- Data inizio lavori: 13/02/2018 01:00
- Data ultimazione: 26/02/2018 01:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 310.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 310.00
IMPEGNO DI SPESA INVIO TELEMATICO AUTOLIQUIDAZIONE INAIL ANNO 2017/2018
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z6B22B6B01
- Data inizio lavori: 12/03/2018 01:00
- Data ultimazione: 30/03/2018 02:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 30.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 30.00
ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – DITTA PROCED
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZAC2653721
- Data inizio lavori: 14/12/2018 00:00
- Data ultimazione: 27/12/2018 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 998.36
- Aggiudicatari: PROCED SRL
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 998.36
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL’ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 – POLIZZA TUTELA LEGALE
- Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- CIG: 746088985E
- Data inizio lavori: 01/07/2018 00:00
- Data ultimazione: 30/06/2022 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 16100
- Aggiudicatari: AIG EUROPE LIMITED
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 5600.00
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL’ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 – POLIZZA KASKO
- Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- CIG: 7460885512
- Data inizio lavori: 01/07/2018 00:00
- Data ultimazione: 30/06/2022 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2478.84
- Aggiudicatari: ALLIANZ S.P.A. – LOCATELLI GIANCARLO
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 309.86
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL’ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 – POLIZZA RCA/ARD E LIBRO MATRICOLA
- Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- CIG: 74608800F3
- Data inizio lavori: 01/07/2018 00:00
- Data ultimazione: 30/06/2022 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 47676.23
- Aggiudicatari: NOBIS COMPAGNIA ASSICURAZIONI S.P.A. – CASALEGNO ASSICURAZIONI SRL
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 12560.00
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL’ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 – POLIZZA INFORTUNI
- Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- CIG: 7460873B29
- Data inizio lavori: 01/07/2018 00:00
- Data ultimazione: 30/06/2022 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 14000.81
- Aggiudicatari: AM TRUST INTERNATIONAL UNDERWRITERS DEDIGNATED ACTIVITY COMPANY
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1750.10
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL’ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 – POLIZZA RCT/O
- Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- CIG: 74608643BE
- Data inizio lavori: 01/07/2018 00:00
- Data ultimazione: 30/06/2022 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 306840.00
- Aggiudicatari: NOBIS COMPAGNIA ASSICURAZIONI S.P.A. – CASALEGNO ASSICURAZIONI SRL
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 38355.00
AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELL’ENTE MEDIANTE PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA PER IL PERIODO 30/06/2018 – 30/06/2020 – POLIZZA ALL RISKS
- Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- CIG: 74608410C4
- Data inizio lavori: 01/07/2018 00:00
- Data ultimazione: 30/06/2022 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 88064.00
- Aggiudicatari: SOCIETA’ CATTOLICA DI ASSICURAZIONE
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 11008.00
NOLEGGIO N. 3 FOTOCOPIATRICI MULTIFUNZIONE A COLORE MARCA KYOCERA PER 36 MESI – ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “CONSIP 29”
- Procedura di scelta del contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
- CIG: Z4E25D0224
- Data inizio lavori: 01/01/2019 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 12945.32
- Aggiudicatari: KYOCERA DOCUMENT SOLUTIONS ITALIA S.P.A.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1012.11
AUTORIZZAZIONE E IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE SEMINARIO SUL TEMA “RICOGNIZIONE, CLASSIFICAZIONE DEL PATRIMONIO E GESTIONE INVENTARIALE”
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z0E25BA097
- Data inizio lavori: 28/11/2018 01:00
- Data ultimazione: 28/11/2018 01:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 387.00
- Aggiudicatari: OFFICINA DELLA FORMAZIONE S.r.l.s.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 387.00