Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

 
I contenuti di questa sezione sono in corso di verifica e aggiornamento.
Ricerca
Filtra per anno
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2025
IMPEGNO DI SPESA PER RIPRISTINO DEL SISTEMA DI GESTIONE DELLA ZTL
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z3F31A9543
  • Data inizio lavori: 10/06/2021 00:00
  • Data ultimazione: 19/08/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 91.50
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 91.50

    RIPARAZIONE DANNO AUTOVEICOLO SSANGYONG. MODIFICA DETERMINA NUMERO 1022 DEL 31.12.2020
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z3C317DD4D
    • Data inizio lavori: 06/05/2021 00:00
    • Data ultimazione: 27/12/2021 00:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 4699.55
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 4699.55

      SPESE PRIMO TRIMESTRE 2021 MCTC
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: Z4F31667F6
      • Data inizio lavori: 12/05/2021 00:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 501.41
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 501.41

        IMPEGNO DI SPESA PER SOSTITUZIONE TELECAMERA IN AVARIA E SPOSAMENTO CAMERA DI CONTENIMENTO DEGLI APPARATI DI VIDEOSORVEGLIANZA
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: Z55315BD04
        • Data inizio lavori: 27/04/2021 00:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 3367.20
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 3367.20

          CELEBRAZIONE DEL 25 APRILE – ACQUISTO CORONE FIORI
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: Z27317109B
          • Data inizio lavori: 23/04/2021 00:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 370.00
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 370.00

            FORNITURA VESTIARIO POLIZIA LOCALE
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: Z2831102C1
            • Data inizio lavori: 22/03/2021 00:00
            • Data ultimazione: 19/08/2021 00:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 1752.41
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 1752.41

              FORNITURA DI MATERIALE DI CONSUMO PER IL SERVIZIO PROTOCOLLO – ACQUISTO ETICHETTE PER LE STAMPANTI ZEBRA
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: Z94316E669
              • Data inizio lavori: 22/04/2021 00:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 224.00
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 224.00

                FORNITURA DI NASTRI PER LA MACCHINA AFFRANCATRICE IN USO ALL’UFFICIO PROTOCOLLO
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: ZE4316AD89
                • Data inizio lavori: 12/05/2021 00:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 192.00
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 192.00

                  RIMBORSO SPESE DI CUSTODIA VEICOLI SEQUESTRATI AI SENSI DEGLI ‘ART. 213-214 BIS DEL CODICE DELLA STRADA
                  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • CIG: Z7930FEA9A
                  • Data inizio lavori: 18/06/2021 00:00
                  • Data ultimazione: 08/07/2021 00:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 8055.91
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 2124.75

                    SERVIZIO DI RICOVERO MANTENIMENTO E CURA DEI CANI RANDAGI CATTURATI NEL TERRITORIO DI SENAGO
                    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • CIG: ZAD30FE9E9
                    • Data inizio lavori: 27/05/2021 00:00
                    • Data ultimazione: 31/05/2021 00:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 124.00
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 124.00

                      IMPEGNO DI SPESA PER RIPARAZIONE VEICOLO PROTEZIONE CIVILE TARGATO CC297JA
                      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • CIG: Z3930C449D
                      • Data inizio lavori: 11/03/2021 00:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 996.74
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 996.74

                        FORNITURA TRAMITE ORDINE MEPA DI N. 8 NOTEBOOK IN SOSTITUZIONE DI PC DESKTOP
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • CIG: Z5231AD536
                        • Data inizio lavori: 14/05/2021 00:00
                        • Data ultimazione: 18/06/2021 00:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 7294.40
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 7294.40

                          CANONE UTILIZZO LICENZE ANTIVIRUS KASPERSKY ENDPOINT SECURITY CLOUD PLUS
                          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                          • CIG: ZDC31F31E7
                          • Data inizio lavori: 19/07/2021 00:00
                          • Data ultimazione: 21/12/2021 00:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 2241.60
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 2241.60

                            ACQUISTO DI N. 8 WEBCAM TRAMITE RICORSO AL MEPA
                            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                            • CIG: Z7531528C4
                            • Data inizio lavori: 13/04/2021 00:00
                            • Importo di aggiudicazione lotto: 296.00
                              Liquidazioni
                              • Importo delle somme liquidate: 296.00

                              MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE SERVIZI DEMOGRAFICI
                              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                              • CIG: ZE5310AA78
                              • Data inizio lavori: 18/03/2021 00:00
                              • Importo di aggiudicazione lotto: 8350.00
                                Liquidazioni
                                • Importo delle somme liquidate: 8350.00

                                torna all'inizio del contenuto