Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

 
I contenuti di questa sezione sono in corso di verifica e aggiornamento.
Ricerca
Filtra per anno
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2025
ACQUISTO PLOTTER HP DJ-T830
  • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • CIG: Z2C252A893
  • Data inizio lavori: 08/10/2018 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 3518.73
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 3518.73

    ACQUISTO ARREDI IN MEPA PER L’APPARTAMENTO DI PROPRIETA’ COMUNALE DI VIA LONDRA 40
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z6126846E6
    • Data inizio lavori: 27/12/2018 00:00
    • Data ultimazione: 08/02/2019 00:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 663.16
    • Aggiudicatari: A.S.A. RAPPRESENTANZE SRL
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 663.16

    ACQUISTO REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2019
    • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
    • CIG: Z542536BAF
    • Data inizio lavori: 02/11/2018 00:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 317.00
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 317.00

      SERVIZIO DI MANUTEZIONE DEGLI ARCHIVI COMUNALI AUTOMATIZZATI
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: Z63254C3F3
      • Data inizio lavori: 12/10/2018 00:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 2201.40
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 183.44

        RINNOVO DEL SERVIZIO WEB MAIL MDAEMON
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: Z342586779
        • Data inizio lavori: 31/10/2018 00:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 1522.00
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 1522.00

          IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2018/2019
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: Z5A2682799
          • Data inizio lavori: 11/09/2018 00:00
          • Data ultimazione: 19/12/2018 00:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 52.26
          • Aggiudicatari: LA LIBRERIA – MEGA LIBRI SRL
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 52.26

          IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2018/2019
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: ZF22682763
          • Data inizio lavori: 11/09/2018 00:00
          • Data ultimazione: 17/12/2018 00:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 172.91
          • Aggiudicatari: LIBRI & SCUOLA
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 172.91

          MANUTENZIONE E ASSISTENZA SOFTWARE SERVIZI DEMOGRAFICI
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: Z9C25CCE9C
          • Data inizio lavori: 20/11/2018 00:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 8226.00
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 8226.00

            POTENZIAMENTO DELLA MEMORIA DEL SERVER INSTALLATO PRESSO IL CED TRAMITE ACQUISTO DI MEMORIE E DISCHI
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: ZD72593B11
            • Data inizio lavori: 08/11/2018 00:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 3694.00
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 270

              REVISIONE AUTOVEICOLI CHEVROLET IN DOTAZIONE AI MESSI COMUNALI
              • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
              • CIG: Z8A23CA1BE
              • Data inizio lavori: 31/05/2018 00:00
              • Data ultimazione: 11/06/2018 00:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 110.00
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 110.00

                CONFERIMENTO PATROCINIO LEGALE DEL COMUNE DI SENAGO ALLO STUDIO BASSANO – DE CENSI – FEDELI DI MILANO
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: Z3523D83DF
                • Data inizio lavori: 04/06/2018 00:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 3036.24
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 1843.68

                  AFFIDAMENTO FORNITURA STAMPA DEI MANIFESTI ISTITUZIONALI
                  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • CIG: Z2223DC45D
                  • Data inizio lavori: 18/06/2018 00:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 1337.21
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 130.00

                    FORNITURA ELETTRODOMESTICI DA DESTINARE AL CENTRO SOCIO EDUCATIVO COMUNALE ED ALL’ALLOGGIO PER L’OSPITALITA’ TEMPORANEA SITUATO IN VIA LONDRA N. 40
                    • Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
                    • CIG: ZE22666EC4
                    • Data inizio lavori: 19/12/2018 00:00
                    • Data ultimazione: 07/02/2019 00:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 973.15
                    • Aggiudicatari: SOLUZIONE UFFICIO SRL
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 973.15

                    ACQUISTO LICENZE PER I FIREWALL WATCHGUARD, INSTALLATI PRESSO LA SALA SERVER DEL SERVIZIO INNOVAZIONE E TECNOLOGIA
                    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • CIG: Z1423EBA9C
                    • Data inizio lavori: 09/07/2018 00:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 1179.00
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 1179.00

                      RINNOVO ABBONAMENTO ANNUALE RIVISTA ENTIONLINE
                      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • CIG: Z5D243FAE6
                      • Data inizio lavori: 09/07/2018 00:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 550.00
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 550.00

                        torna all'inizio del contenuto