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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2025
ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER COVID 19
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z3C2EA2E45
- Data inizio lavori: 07/10/2020 00:00
- Data ultimazione: 30/10/2020 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1114.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1114.00
ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER COVID 19
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z782ECCA74
- Data inizio lavori: 16/10/2020 00:00
- Data ultimazione: 30/10/2020 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 3676.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 3676.00
ACQUISTO DI VISIERE PROTETTIVE COVID 19 PER PROTEZIONE CIVILE
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z5B2EE3250
- Data inizio lavori: 22/10/2020 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 168.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 168
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO SANIFICAZIONE IMMOBILI E MEZZI COMUNALI – COVID 19
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZDF2E37948
- Data inizio lavori: 12/09/2020 00:00
- Data ultimazione: 11/05/2021 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 9717.13
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 66.13
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI SANIFICAZIONE COVID 19 – CENTRI SOCIALI ANZIANI DI VIA LIBERAZIONE 4 E VIA LEVI 14
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZEF2F062D5
- Data inizio lavori: 02/11/2020 00:00
- Data ultimazione: 14/12/2020 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 660.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 330.00
IMPEGNO DI SPESA PER URGENTE E STRAORDINARIO SERVIZIO DI SANIFICAZIONE COVID 19 – IMMOBILE SCUOLA DELL’INFANZIA DI VIA PERTINI
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z842ED1A2A
- Data inizio lavori: 19/10/2020 00:00
- Data ultimazione: 19/10/2020 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 970
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 970
IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO RIVISTA – AMBIENTE E SVILUPPO – ANNO 2020
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z9E2BCE13A
- Data inizio lavori: 03/02/2020 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2020 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 239.20
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 239.20
IMPEGNO DI SPESA PER URGENTE E STRAORDINARIO SERVIZIO DI SANIFICAZIONE COVID 19 – UFFICI COMUNALI E MEZZI POLIZIA LOCALE
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z722EFD83B
- Data inizio lavori: 29/10/2020 00:00
- Data ultimazione: 27/11/2020 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1100.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 650.00
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI SANIFICAZIONE COVID 19 – INTERVENTI ORDINARI E/O STRAORDINARI URGENTI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z8D2F200A6
- Data inizio lavori: 09/11/2020 00:00
- Data ultimazione: 04/11/2021 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 7676.83
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1013.96
ACQUISTO PANCHE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z362F527A8
- Data inizio lavori: 20/11/2020 00:00
- Data ultimazione: 20/01/2021 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 683.28
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 683.28
ACQUISTO SEDIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZAD2F5256A
- Data inizio lavori: 20/11/2020 00:00
- Data ultimazione: 01/12/2020 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1235.62
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 308.42
RINNOVO ABBONAMENTO RIVISTA DOCUMENTAZIONE ON-LINE
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZD42F5E93C
- Data inizio lavori: 15/12/2020 00:00
- Data ultimazione: 14/12/2021 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 402.60
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 402.60
ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZA22FE0137
- Data inizio lavori: 19/12/2020 00:00
- Data ultimazione: 23/12/2020 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 595.50
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 595.50
ACQUISTO TONER PER UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z4B2FDFE5B
- Data inizio lavori: 22/12/2020 00:00
- Data ultimazione: 20/01/2021 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 784.86
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 784.86
IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE SPESE DI NOTIFICA STAT SERVIZI SRL
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZA62DEDE1A
- Data inizio lavori: 01/01/2019 00:00
- Data ultimazione: 31/12/2019 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 3504.90
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 3504.90