Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

 
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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2025
ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER COVID 19
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z3C2EA2E45
  • Data inizio lavori: 07/10/2020 00:00
  • Data ultimazione: 30/10/2020 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1114.00
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 1114.00

    ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER COVID 19
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z782ECCA74
    • Data inizio lavori: 16/10/2020 00:00
    • Data ultimazione: 30/10/2020 00:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 3676.00
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 3676.00

      ACQUISTO DI VISIERE PROTETTIVE COVID 19 PER PROTEZIONE CIVILE
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: Z5B2EE3250
      • Data inizio lavori: 22/10/2020 00:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 168.00
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 168

        IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO SANIFICAZIONE IMMOBILI E MEZZI COMUNALI – COVID 19
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: ZDF2E37948
        • Data inizio lavori: 12/09/2020 00:00
        • Data ultimazione: 11/05/2021 00:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 9717.13
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 66.13

          IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI SANIFICAZIONE COVID 19 – CENTRI SOCIALI ANZIANI DI VIA LIBERAZIONE 4 E VIA LEVI 14
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: ZEF2F062D5
          • Data inizio lavori: 02/11/2020 00:00
          • Data ultimazione: 14/12/2020 00:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 660.00
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 330.00

            IMPEGNO DI SPESA PER URGENTE E STRAORDINARIO SERVIZIO DI SANIFICAZIONE COVID 19 – IMMOBILE SCUOLA DELL’INFANZIA DI VIA PERTINI
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: Z842ED1A2A
            • Data inizio lavori: 19/10/2020 00:00
            • Data ultimazione: 19/10/2020 00:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 970
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 970

              IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO RIVISTA – AMBIENTE E SVILUPPO – ANNO 2020
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: Z9E2BCE13A
              • Data inizio lavori: 03/02/2020 00:00
              • Data ultimazione: 31/12/2020 00:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 239.20
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 239.20

                IMPEGNO DI SPESA PER URGENTE E STRAORDINARIO SERVIZIO DI SANIFICAZIONE COVID 19 – UFFICI COMUNALI E MEZZI POLIZIA LOCALE
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: Z722EFD83B
                • Data inizio lavori: 29/10/2020 00:00
                • Data ultimazione: 27/11/2020 00:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 1100.00
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 650.00

                  IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI SANIFICAZIONE COVID 19 – INTERVENTI ORDINARI E/O STRAORDINARI URGENTI IMMOBILI DI PROPRIETA’ COMUNALE
                  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • CIG: Z8D2F200A6
                  • Data inizio lavori: 09/11/2020 00:00
                  • Data ultimazione: 04/11/2021 00:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 7676.83
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 1013.96

                    ACQUISTO PANCHE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
                    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • CIG: Z362F527A8
                    • Data inizio lavori: 20/11/2020 00:00
                    • Data ultimazione: 20/01/2021 00:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 683.28
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 683.28

                      ACQUISTO SEDIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
                      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • CIG: ZAD2F5256A
                      • Data inizio lavori: 20/11/2020 00:00
                      • Data ultimazione: 01/12/2020 00:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 1235.62
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 308.42

                        RINNOVO ABBONAMENTO RIVISTA DOCUMENTAZIONE ON-LINE
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • CIG: ZD42F5E93C
                        • Data inizio lavori: 15/12/2020 00:00
                        • Data ultimazione: 14/12/2021 00:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 402.60
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 402.60

                          ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA
                          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                          • CIG: ZA22FE0137
                          • Data inizio lavori: 19/12/2020 00:00
                          • Data ultimazione: 23/12/2020 00:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 595.50
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 595.50

                            ACQUISTO TONER PER UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA
                            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                            • CIG: Z4B2FDFE5B
                            • Data inizio lavori: 22/12/2020 00:00
                            • Data ultimazione: 20/01/2021 00:00
                            • Importo di aggiudicazione lotto: 784.86
                              Liquidazioni
                              • Importo delle somme liquidate: 784.86

                              IMPEGNO E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE SPESE DI NOTIFICA STAT SERVIZI SRL
                              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                              • CIG: ZA62DEDE1A
                              • Data inizio lavori: 01/01/2019 00:00
                              • Data ultimazione: 31/12/2019 00:00
                              • Importo di aggiudicazione lotto: 3504.90
                                Liquidazioni
                                • Importo delle somme liquidate: 3504.90

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