Determine a contrattare - anno 2018 |
ACQUISTO CALCOLATRICI PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA - XOFFICE GROUP- Dettagli provvedimento:
Determina n. 832 del 06/11/2018 Oggetto: ACQUISTO CALCOLATRICI PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA Provvedimento allegato - CIG: Z60259FD7B (2018)
|
|
ACQUISTO BOLLETTINI DI CONTO CORRENTE POSTALE COSAP- Dettagli provvedimento:
Determina n. 121 del 14/02/2018 Oggetto: ACQUISTO BOLLETTINI DI CONTO CORRENTE POSTALE COSAP Provvedimento allegato - CIG: Z0C22492CB (2018)
|
|
ARCHIVIO CATASTALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 296 del 10/05/2018 Oggetto: ARCHIVIO CATASTALE Provvedimento allegato - CIG: Z022378F39 (2018)
|
|
ACQUISTO TRAMITE MEPA DI MATERIALE PER LA REALIZZAZIONE AREA CANI PARCHETTO DI VIA PADOVA/COMASINA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 911 del 23/11/2018 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA DI MATERIALE PER LA REALIZZAZIONE AREA CANI PARCHETTO DI VIA PADOVA/COMASINA - CIG: ZC325E46D6 (2018)
|
|
ARCHIVIO CATASTALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 558 del 28/07/2018 Oggetto: ARCHIVIO CATASTALE Provvedimento allegato - CIG: Z7D2472A73 (2018)
|
|
PULIZIA STRAORDINARIA DEL SACRARIO DEL CIMITERO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 732 del 04/10/2018 Oggetto: PULIZIA STRAORDINARIA DEL SACRARIO DEL CIMITERO Provvedimento allegato - CIG: ZE4252D34E (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO AZIENDITALIA RIVISTA ONLINE - ANNO 2018 – WOLTERS KLUWER ITALIA SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 632 del 29/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO AZIENDITALIA RIVISTA ONLINE - ANNO 2018 – WOLTERS KLUWER ITALIA SRL Provvedimento allegato - CIG: Z5424B7354 (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MANUALE “L'INVENTARIO NEGLI ENTI LOCALI” - HALLEY INFORMATICA SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 42 del 26/01/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MANUALE “L'INVENTARIO NEGLI ENTI LOCALI” - HALLEY INFORMATICA SRL – CIG Z3A21DFA14 Provvedimento allegato - CIG: Z3A21DFA14 (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA,AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI DI MILANO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI-CODICE CIG:ZD425D03F1-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 938 del 29/11/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA,AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI DI MILANO PER LA MANUTENZIONE STRAORDINARIA DI IMPIANTI ELEVATORI INSTALLATI NEGLI EDIFICI COMUNALI-CODICE CIG:ZD425D03F1- - CIG: ZD425D03F1 (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE ABBONAMENTO RIVISTA AMBIENTE E SVILUPPO WOLTERS KLUWER ITALIA SRL - ANNO 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 164 del 13/03/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE ABBONAMENTO RIVISTA AMBIENTE E SVILUPPO WOLTERS KLUWER ITALIA SRL - ANNO 2018 Provvedimento allegato - CIG: ZE422BAEEA (2018)
|
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DELLA PORTA AUTOMATICA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI VIA DON ROCCA N. 19-CIG: Z162603D45 -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 945 del 29/11/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA, APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DELLA PORTA AUTOMATICA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE DI VIA DON ROCCA N. 19-CIG: Z162603D45 - - CIG: Z162603D45 (2018)
|
|
ACQUISTO TONER TRAMITE MEPA – DITTA REFILL SRL- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1001 del 12/12/2018 Oggetto: ACQUISTO TONER TRAMITE MEPA – DITTA REFILL SRL Provvedimento allegato - CIG: Z47263E519 (2018)
|
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DELLA SARACINESCA DUE ANTE ESTENSIBILE PRESSO I LOCALI COMUNALI DI VIA DON ROCCA N. 25, LOCATI DALLA SOCIETA' AVIS-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 977 del 07/12/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDO INCARICO PER LA RIPARAZIONE DELLA SARACINESCA DUE ANTE ESTENSIBILE PRESSO I LOCALI COMUNALI DI VIA DON ROCCA N. 25, LOCATI DALLA SOCIETA' AVIS- - CIG: Z0B25E473F (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO-ASFALTO A FREDDO IN SACCHI DA 25 KG-CODICE CIG : Z08261E400 -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 987 del 07/12/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CONGLOMERATO BITUMINOSO-ASFALTO A FREDDO IN SACCHI DA 25 KG-CODICE CIG : Z08261E400 - - CIG: Z08261E400 (2018)
|
|
ACQUISTO TRAMITE MEPA, DI MATERIALE ELETTRICO PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE PRESSO IL PARCO DI VIA PADOVA/COMASINA- CODICE CIG : Z8A25F9A67 -- Dettagli provvedimento:
Determina n. 988 del 07/12/2018 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA, DI MATERIALE ELETTRICO PER PUBBLICA ILLUMINAZIONE PRESSO IL PARCO DI VIA PADOVA/COMASINA- CODICE CIG : Z8A25F9A67 - - CIG: Z8A25F9A67 (2018)
|
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA AUTOFFICINA DE MARCHI SNC PER LA MANUTENZIONE DELLA PIAGGIO PORTER IN DOTAZIONE AGLI OPERAI COMUNALI- CIG: ZB8262EC1F- Dettagli provvedimento:
Determina n. 989 del 07/12/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA,APPROVAZIONE PREVENTIVO E AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA AUTOFFICINA DE MARCHI SNC PER LA MANUTENZIONE DELLA PIAGGIO PORTER IN DOTAZIONE AGLI OPERAI COMUNALI- CIG: ZB8262EC1F - CIG: ZB8262EC1F (2018)
|
|
AUTORIZZAZIONE E IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE SEMINARIO SUL TEMA “RICOGNIZIONE, CLASSIFICAZIONE DEL PATRIMONIO E GESTIONE INVENTARIALE”- Dettagli provvedimento:
Determina n. 875 del 16/11/2018 Oggetto: AUTORIZZAZIONE E IMPEGNO DI SPESA PER PARTECIPAZIONE SEMINARIO SUL TEMA “RICOGNIZIONE, CLASSIFICAZIONE DEL PATRIMONIO E GESTIONE INVENTARIALE” - DIPENDENTE PATRIZIA PREMOLI. Provvedimento allegato - CIG: Z0E25BA097 (2018)
|
|
SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO - PERIODO DAL 01.12.2018 AL 30.11.2021- Dettagli provvedimento:
Determina n. 922 del 28/11/2018 Oggetto: AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO – ASSITECA SPA - CIG 7661659903 Provvedimento allegato - CIG: 7661659903 (2018)
|
|
STAMPA E IMBUSTAMENTO AVVISI TARI 2018- Dettagli provvedimento:
Determina n. 191/536 del 19/03/2018 Oggetto: STAMPA E IMBUSTAMENTO AVVSI DI PAGAMENTO TARI 2018 Provvedimento allegato - CIG: Z99227642F (2018)
|
|
AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI REDAZIONE DEL PIANO REGOLATORE COMUNALE E RELATIVA PROCEDURA DI VAS – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA PUBBLICITA' SU QUOTIDIANO A DIFFUSIONE LOCALE CIG Z3F26065BC- Dettagli provvedimento:
Determina n. 939 del 29/11/2018 Oggetto: AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI REDAZIONE DEL PIANO REGOLATORE COMUNALE E RELATIVA PROCEDURA DI VAS – ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LA PUBBLICITA' SU QUOTIDIANO A DIFFUSIONE LOCALE CIG Z3F26065BC - CIG: Z3F26065BC (2018)
|
|
ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CESTINI E PANCHINE PER I PARCHI COMUNALI-CODICE CIG: ZAE2645724-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1039 del 18/12/2018 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA DI CESTINI E PANCHINE PER I PARCHI COMUNALI-CODICE CIG: ZAE2645724- - CIG: ZAE2645724 (2018)
|
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PER VERIFICA PERIODICA IMPIANTI DI MESSA A TERRA EDIFICI COMUNALI-ATS MILANO CITTA' METROPOLITANTA CORSO ITALIA 19- 20122 - MILANO-CODICE CIG: Z09265AEEF-- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1041 del 18/12/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE PER VERIFICA PERIODICA IMPIANTI DI MESSA A TERRA EDIFICI COMUNALI-ATS MILANO CITTA' METROPOLITANTA CORSO ITALIA 19- 20122 - MILANO-CODICE CIG: Z09265AEEF- - CIG: Z09265AEEF (2018)
|
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TRAMITE MEPA DI VESTIARIO E MATERIALE ANTINFORTUNISTICO PER GLI OPERAI COMUNALI, TECNICI COMUNALI E MATERIALE ANTINFORTUNISTICO- R.T.P. ANTINFORTUNISTICA SRL CIG Z932666442- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1055 del 19/12/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO TRAMITE MEPA DI VESTIARIO E MATERIALE ANTINFORTUNISTICO PER GLI OPERAI COMUNALI, TECNICI COMUNALI E MATERIALE ANTINFORTUNISTICO- R.T.P. ANTINFORTUNISTICA SRL CIG Z932666442 - CIG: Z932666442 (2018)
|
|
ACQUISTO TRAMITE MEPA DI GIOCHI PER IL PARCO DI VIA PADOVA-COMASINA-CODICE CIG:ZF42644D93- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1081 del 24/12/2018 Oggetto: ACQUISTO TRAMITE MEPA DI GIOCHI PER IL PARCO DI VIA PADOVA-COMASINA-CODICE CIG:ZF42644D93 - CIG: ZF42644D93 (2018)
|
|
AFFIDAMENTO DELL' INCARICO PROFESSIONALE DI REDAZIONE DEL “DOCUMENTO SEMPLIFICATO DEL RISCHIO IDRAULICO" AI SENSI ART.14 DEL REGOLAMENTO REGIONALE LOMBARDIA N.7 DEL 23/11/2017” AL DOTT. GEOLOGO ANDREA BRAMBATI CIG.Z9D2646049- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1083 del 24/12/2018 Oggetto: AFFIDAMENTO DELL' INCARICO PROFESSIONALE DI REDAZIONE DEL “DOCUMENTO SEMPLIFICATO DEL RISCHIO IDRAULICO" AI SENSI ART.14 DEL REGOLAMENTO REGIONALE LOMBARDIA N.7 DEL 23/11/2017” AL DOTT. GEOLOGO ANDREA BRAMBATI CIG.Z9D2646049 - CIG: Z9D2646049 (2018)
|
|
ARCHIVIO CATASTALE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1017 del 14/12/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER COMPENSO INCARICO ARCHIVIO IMMOBILIARE Provvedimento allegato - CIG: Z162653104 (2018)
|
|
ASSUNZIONE IMPEGNO E CONTESTUALE AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI SRL PER INTERVENTI A CHIAMATA ATTI AL RIPRISTINO DEL FUNZIONAMENTO IMPIANTI ELEVAZIONE COMUNALI - CODICE CIG: Z31268D2EA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1128 del 31/12/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO E CONTESTUALE AFFIDAMENTO INCARICO ALLA DITTA CAIMI ELEVATORI SRL PER INTERVENTI A CHIAMATA ATTI AL RIPRISTINO DEL FUNZIONAMENTO IMPIANTI ELEVAZIONE COMUNALI - CODICE CIG: Z31268D2EA - CIG: Z31268D2EA (2018)
|
|
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE COMPETENZE GESTIONE PRATICA E ONERI AMMINISTRATIVI ORDINE EFFETTUATO AD IREN MERCATO SPA PER ACQUISTO FORNITURA TEMPORANEA PER EVENTI NATALIZI - CIG ZDD26269E3- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1131 del 31/12/2018 Oggetto: ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA PER LIQUIDAZIONE COMPETENZE GESTIONE PRATICA E ONERI AMMINISTRATIVI ORDINE EFFETTUATO AD IREN MERCATO SPA PER ACQUISTO FORNITURA TEMPORANEA PER EVENTI NATALIZI - CIG ZDD26269E3 - CIG: ZDD26269E3 (2018)
|
|
ACQUISTO LICENZE ANTIVIRUS WEBROOT SECURE ANYWHERE BUSINESS- Dettagli provvedimento:
Determina n. 259 del 20/04/2018 Oggetto: CELEBRAZIONI DEL XXV APRILE- ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE - IMPEGNO DI SPESA FORNITURA CORONE FLOREALI - CIG: Z2123373B1 (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 del 27/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - CIG: Z4C25D5CC9 (2018)
|
|
Acquisto tramite MEPA di materiale per la realizzazione dell'area cani di Via Martiri di Marzabotto- Dettagli provvedimento:
Determina n. 180 del 15/03/2018 Oggetto: Acquisto tramite MEPA di materiale per la realizzazione dell'area cani di Via Martiri di Marzabotto - CIG: Z3D221FD70 (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 del 27/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - CIG: ZF725D5DC6 (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 del 27/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - CIG: Z3125ADC20 (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 del 27/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - CIG: Z7E25ADD45 (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 del 27/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2018/2019 - CIG: Z0D258B33E (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 del 27/08/2018 Oggetto: DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2018/2019 - CIG: Z86257B399 (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 del 27/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA ANNO SCOLASTICO 2018/2019 - CIG: ZD3255D83C (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 del 27/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2018/2019 - CIG: ZCF2559868 (2018)
|
|
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S.2018/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 620 del 27/08/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO LIBRI DI TESTO ALUNNI SCUOLA PRIMARIA A.S.2018/2019 - CIG: Z9425191B8 (2018)
|
|
ACQUISTO ARREDI SCOLASTICI PER L'A.S. 2018/2019 MEDIANTE IL MERCATO ELETTRONICO (MEPA)- Dettagli provvedimento:
Determina n. 521 del 12/07/2018 Oggetto: ACQUISTO ARREDI SCOLASTICI PER L'A.S. 2018/2019 MEDIANTE IL MERCATO ELETTRONICO (MEPA) - CIG: Z6924575A7 (2018)
|
|
ACQUISTO MEDIANTE ME.PA. DI MATERIALE IGIENICO - SANITARIO PER IL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE "ARCOBALENO"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 407 del 12/06/2018 Oggetto: ACQUISTO MEDIANTE ME.PA. DI MATERIALE IGIENICO - SANITARIO PER IL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE "ARCOBALENO" - CIG: ZAD23EC865 (2018)
|
|
ACQUISTO MEDIANTE ME.PA. DI MATERIALE IGIENICO - SANITARIO PER IL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE "ARCOBALENO"- Dettagli provvedimento:
Determina n. 407 del 12/06/2018 Oggetto: ACQUISTO MEDIANTE ME.PA. DI MATERIALE IGIENICO - SANITARIO PER IL SERVIZIO ASILO NIDO COMUNALE "ARCOBALENO" - CIG: Z6F23EC85A (2018)
|
|
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER RACCORDO SCUOLA INFANZIA NERUDA/PRIMARIA REPUBBLICA- Dettagli provvedimento:
Determina n. 182 del 15/03/2018 Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER RACCORDO SCUOLA INFANZIA DI VIA NERUDA/SCUOLA PRIMARIA DI VIA REPUBBLICA - CIG: Z2D22C40B4 (2018)
|
|
FORNITURA TARGHE RICORDO ECCELLENZE SPORTIVE- Dettagli provvedimento:
Determina n. 202 del 22/03/2018 Oggetto: ACQUISTO, MEDIANTE ME.PA, DI DODICI TARGHE PREMIO PER "ECCELLENZE" SPORTIVE - CIG: ZB822E43A8 (2018)
|
|
FORNITURA MANIFESTI ISCRIZIONI ASILO NIDO- Dettagli provvedimento:
Determina n. 215 del 28/03/2018 Oggetto: FORNITURA STAMPA MANIFESTI PER BANDO ASILO NIDO COMUNALE "ARCOBALENO" A.E. 2018/2019 - CIG: Z2522F7A10 (2018)
|
|