Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

 
I contenuti di questa sezione sono in corso di verifica e aggiornamento.
Ricerca
Filtra per anno
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2025
ACQUISTO CALCOLATRICI PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – XOFFICE GROUP
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z60259FD7B
  • Data inizio lavori: 06/11/2018 01:00
  • Data ultimazione: 13/11/2018 01:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 593.51
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 593.51

    ACQUISTO SEDIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – CORPORATE EXPRESS
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z94259D2A1
    • Data inizio lavori: 06/11/2018 01:00
    • Data ultimazione: 29/11/2018 01:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 2386.32
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 2386.32

      ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – VALSECCHI
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: Z0025FA831
      • Data inizio lavori: 28/11/2018 01:00
      • Data ultimazione: 06/12/2018 01:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 785.07
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 785.07

        ACQUISTO CARTUCCE PER PLOTTER E TONER TRAMITE MEPA – DITTA FINBUC SRL
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: ZD925B9F6B
        • Data inizio lavori: 13/11/2018 01:00
        • Data ultimazione: 21/11/2018 01:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 926.83
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 926.83

          ACQUISTO NASTRI PER STAMPANTI SIMI TRAMITE MEPA
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: ZC925B2A5A
          • Data inizio lavori: 12/11/2018 01:00
          • Data ultimazione: 19/11/2018 01:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 341.60
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 341.60

            ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – TROST
            • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
            • CIG: ZF725A167E
            • Data inizio lavori: 06/11/2018 01:00
            • Data ultimazione: 30/11/2018 01:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 1988.48
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 1988.48

              RINNOVO ABBONAMENTO RIVISTA DOCUMENTAZIONE ON-LINE – SOCIETA’ DELFINO & PARTNERS S.P.A.
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: ZF82564F0A
              • Data inizio lavori: 18/10/2018 02:00
              • Data ultimazione: 17/10/2019 02:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 402.60
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 402.60

                ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI – PROCED
                • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
                • CIG: Z6C2451A4C
                • Data inizio lavori: 11/07/2018 00:00
                • Data ultimazione: 29/08/2018 00:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 879.68
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 879.68

                  ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – VALSECCHI
                  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • CIG: Z232477A1F
                  • Data inizio lavori: 24/07/2018 02:00
                  • Data ultimazione: 01/08/2018 02:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 774.09
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 774.09

                    ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – VALSECCHI
                    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • CIG: Z72237A2A0
                    • Data inizio lavori: 08/05/2018 02:00
                    • Data ultimazione: 31/05/2018 02:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 766.77
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 766.77

                      ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO E DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – TROST
                      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • CIG: Z7E2329B90
                      • Data inizio lavori: 12/04/2018 02:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 747.13
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 747.13

                        ACQUISTO DI BUSTE E MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI – PROCED
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • CIG: Z8222CB9A9
                        • Data inizio lavori: 16/03/2018 01:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 496.06
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 496.06

                          ACQUISTO ARMADI PER UFFICI COMUNALI
                          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                          • CIG: ZF22607796
                          • Data inizio lavori: 29/11/2018 00:00
                          • Data ultimazione: 20/12/2018 00:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 1826.63
                          • Aggiudicatari: ELITE OFFICE
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 1826.63

                          ACQUISTO TONER TRAMITE MEPA
                          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                          • CIG: Z75263F761
                          • Data inizio lavori: 11/12/2018 00:00
                          • Data ultimazione: 20/12/2018 00:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 500.71
                          • Aggiudicatari: LINEA DATA SRL
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 500.71

                          AFFIDAMENTO SERVIZIO DI POSTA CERTIFICATA DEL COMUNE DI SENAGO
                          • Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
                          • CIG: ZEA251AFC3
                          • Data inizio lavori: 01/10/2018 00:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 25.00
                            Liquidazioni
                            • Importo delle somme liquidate: 25.00

                            torna all'inizio del contenuto