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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2025
ACQUISTO CALCOLATRICI PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – XOFFICE GROUP
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z60259FD7B
- Data inizio lavori: 06/11/2018 01:00
- Data ultimazione: 13/11/2018 01:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 593.51
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 593.51
ACQUISTO SEDIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – CORPORATE EXPRESS
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z94259D2A1
- Data inizio lavori: 06/11/2018 01:00
- Data ultimazione: 29/11/2018 01:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 2386.32
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 2386.32
ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – VALSECCHI
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z0025FA831
- Data inizio lavori: 28/11/2018 01:00
- Data ultimazione: 06/12/2018 01:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 785.07
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 785.07
ACQUISTO CARTUCCE PER PLOTTER E TONER TRAMITE MEPA – DITTA FINBUC SRL
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZD925B9F6B
- Data inizio lavori: 13/11/2018 01:00
- Data ultimazione: 21/11/2018 01:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 926.83
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 926.83
ACQUISTO NASTRI PER STAMPANTI SIMI TRAMITE MEPA
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZC925B2A5A
- Data inizio lavori: 12/11/2018 01:00
- Data ultimazione: 19/11/2018 01:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 341.60
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 341.60
ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – TROST
- Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- CIG: ZF725A167E
- Data inizio lavori: 06/11/2018 01:00
- Data ultimazione: 30/11/2018 01:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1988.48
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1988.48
RINNOVO ABBONAMENTO RIVISTA DOCUMENTAZIONE ON-LINE – SOCIETA’ DELFINO & PARTNERS S.P.A.
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZF82564F0A
- Data inizio lavori: 18/10/2018 02:00
- Data ultimazione: 17/10/2019 02:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 402.60
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 402.60
ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI – PROCED
- Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- CIG: Z6C2451A4C
- Data inizio lavori: 11/07/2018 00:00
- Data ultimazione: 29/08/2018 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 879.68
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 879.68
ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – VALSECCHI
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z232477A1F
- Data inizio lavori: 24/07/2018 02:00
- Data ultimazione: 01/08/2018 02:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 774.09
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 774.09
ACQUISTO DI CARTA PER FOTOCOPIE PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – VALSECCHI
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z72237A2A0
- Data inizio lavori: 08/05/2018 02:00
- Data ultimazione: 31/05/2018 02:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 766.77
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 766.77
ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO E DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA – TROST
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z7E2329B90
- Data inizio lavori: 12/04/2018 02:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 747.13
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 747.13
ACQUISTO DI BUSTE E MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI – PROCED
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z8222CB9A9
- Data inizio lavori: 16/03/2018 01:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 496.06
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 496.06
ACQUISTO ARMADI PER UFFICI COMUNALI
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZF22607796
- Data inizio lavori: 29/11/2018 00:00
- Data ultimazione: 20/12/2018 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1826.63
- Aggiudicatari: ELITE OFFICE
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1826.63
ACQUISTO TONER TRAMITE MEPA
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z75263F761
- Data inizio lavori: 11/12/2018 00:00
- Data ultimazione: 20/12/2018 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 500.71
- Aggiudicatari: LINEA DATA SRL
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 500.71
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI POSTA CERTIFICATA DEL COMUNE DI SENAGO
- Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- CIG: ZEA251AFC3
- Data inizio lavori: 01/10/2018 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 25.00
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 25.00