Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

 
I contenuti di questa sezione sono in corso di verifica e aggiornamento.
Ricerca
Filtra per anno
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2025
ORGANIZZAZIONE CONFERENZA IN STREAMING PER LA FESTA DELLA DONNA
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z7530D85B6
  • Data inizio lavori: 03/03/2021 00:00
  • Data ultimazione: 31/03/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 146.40
    Liquidazioni
    • Importo delle somme liquidate: 146.40

    GESTIONE CONFERENZA IN STREAMING PER LA GIORNATA DEL RICORDO
    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
    • CIG: Z1F306CF4D
    • Data inizio lavori: 02/02/2021 00:00
    • Data ultimazione: 28/02/2021 00:00
    • Importo di aggiudicazione lotto: 146.40
      Liquidazioni
      • Importo delle somme liquidate: 146.40

      ACQUISTO PELLICOLA ADESIVA
      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
      • CIG: ZF030509CA
      • Data inizio lavori: 22/01/2021 00:00
      • Data ultimazione: 10/02/2021 00:00
      • Importo di aggiudicazione lotto: 205.16
        Liquidazioni
        • Importo delle somme liquidate: 205.16

        IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTO RIVISTA – AMBIENTE E SVILUPPO – ANNO 2021 – WOLTERS KLUWER ITALIA SRL
        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
        • CIG: Z30307620D
        • Data inizio lavori: 01/01/2021 00:00
        • Data ultimazione: 31/12/2021 00:00
        • Importo di aggiudicazione lotto: 230.00
          Liquidazioni
          • Importo delle somme liquidate: 230.00

          RINNOVO ABBONAMENTO ALLA RIVISTA BAMBINI
          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
          • CIG: Z1030A7591
          • Data inizio lavori: 16/02/2021 00:00
          • Data ultimazione: 31/12/2021 00:00
          • Importo di aggiudicazione lotto: 48.36
            Liquidazioni
            • Importo delle somme liquidate: 48.36

            IMPEGNO DI SPESA PER PULIZIA E DISINFEZIONE SALA CONSIGLIO DURANTE LE SESSIONI DI PROVE CONCORSUALI PER ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA SETTORE POLIZIA LOCALE
            • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
            • CIG: Z6630BF494
            • Data inizio lavori: 24/02/2021 00:00
            • Data ultimazione: 30/04/2021 00:00
            • Importo di aggiudicazione lotto: 244.00
              Liquidazioni
              • Importo delle somme liquidate: 244.00

              Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2021/2022 – Liquidazione Angolo dell’ufficio snc
              • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
              • CIG: Z9B33V6716
              • Data inizio lavori: 08/09/2021 00:00
              • Data ultimazione: 30/06/2022 00:00
              • Importo di aggiudicazione lotto: 31.46
                Liquidazioni
                • Importo delle somme liquidate: 31.46

                Impegno di spesa per fornitura cedole librarie ad alunni scuole primarie di Senago a.s. 2021/2022 – Liquidazione Cri Giornali e non solo
                • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                • CIG: ZBC33D3DE1
                • Data inizio lavori: 08/09/2021 00:00
                • Data ultimazione: 30/06/2022 00:00
                • Importo di aggiudicazione lotto: 101.41
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 101.41

                  APPROVAZIONE STATO FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE PER LA REALIZZAZIONE DI UN PARCO GIOCHI INCLUSIVO NELLO SPAZIO POLIFUNZIONALE DI VIA UNGARETTI NEL
                  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • CIG: 88473242BB
                  • Data inizio lavori: 07/12/2021 00:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 43644.27
                  • Aggiudicatari: Bertoloni Lorenzo
                  Liquidazioni
                  • Importo delle somme liquidate: 43644.27

                  ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA
                  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                  • CIG: Z0731A2EE8
                  • Data inizio lavori: 12/05/2021 00:00
                  • Importo di aggiudicazione lotto: 2312.80
                    Liquidazioni
                    • Importo delle somme liquidate: 532.88

                    ACQUISTO DI MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER COVID 19
                    • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                    • CIG: Z8E33E936E
                    • Data inizio lavori: 17/11/2021 00:00
                    • Data ultimazione: 30/11/2021 00:00
                    • Importo di aggiudicazione lotto: 1669.50
                      Liquidazioni
                      • Importo delle somme liquidate: 1669.50

                      ACQUISTO DI MASCHERINE E MATERIALE IGIENICO PER GLI UFFICI COMUNALI TRAMITE MEPA
                      • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                      • CIG: Z3C3441BAD
                      • Data inizio lavori: 06/12/2021 00:00
                      • Data ultimazione: 27/12/2021 00:00
                      • Importo di aggiudicazione lotto: 3087.05
                        Liquidazioni
                        • Importo delle somme liquidate: 3087.05

                        RINNOVO ABBONAMENTO RIVISTA DOCUMENTAZIONE ON-LINE – SOCIETA’ DELFINO & PARTNERS S.P.A.
                        • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                        • CIG: Z903452D51
                        • Data inizio lavori: 09/12/2021 00:00
                        • Data ultimazione: 09/12/2022 00:00
                        • Importo di aggiudicazione lotto: 330.00
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 330.00

                          AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO DI STUDIO ORGANIZZATO DALLO STUDIO SAV DI LINGUANTI
                          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                          • CIG: Z94313DEDC
                          • Data inizio lavori: 07/04/2021 00:00
                          • Data ultimazione: 13/04/2021 00:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 70.00
                          • Aggiudicatari: SAV Consulenza e Marketing s.r.l.
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 70.00

                          AUTORIZZAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO ON LINE ORGANIZZATO DALLA SAV CONSULENZA E MARKETING
                          • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
                          • CIG: ZBB33DE640
                          • Data inizio lavori: 11/11/2021 00:00
                          • Data ultimazione: 24/11/2021 00:00
                          • Importo di aggiudicazione lotto: 160.00
                          • Aggiudicatari: SAV Consulenza e Marketing s.r.l.
                          Liquidazioni
                          • Importo delle somme liquidate: 160.00

                          torna all'inizio del contenuto